Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Urgente X Fiat Uno 60s (termostato)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • osmosis
    ha risposto
    Doppio, chiudo

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=51391

    Lascia un commento:


  • Falko
    ha iniziato la discussione Aiuto Urgente X Fiat Uno 60s (termostato)

    Aiuto Urgente X Fiat Uno 60s (termostato)

    salve ragazzi mi serve una mano sta sere mentre tornavo a casa dal lavoro mi scappa l`occhio e vedo che la lancetta della temperatura e`oltre i 100 gradi ma resta una tacca prima alla zona rossa e che si muove al variare della temperatura ,
    arrivo a casa apro il cofano motore e vedo che il tubo che dal motore entra nel radiatore in alto a destra (vedendo il motore da fronte all`auto) si e`tagliato appena dopo il motore e ne esce vapore lascio sfogare la pressione e vedo che il liquido di raffreddamento e`a meta`rediatore lo riempio allora con un po di acqua faccio girare qualche minuto il motore al minimo cosi da fare abbassare le temperature e spengo tutto

    ora e da un bel po che avvioando la macchina a motore freddo la temperatura resta molto bassa (x arrivare in temperatura ci vogliono almeno 15 min ) mi da l`impressione di un problema al termostato (il radiatore e`pulito ) io ho provato a cercarlo ma nn ho trovato niente mi indicate dove si trova e come si cambia cosi`domani vado all`autoricambi e assieme alla tubazione compro pure quello

    l`auto e`una uno 60 S motore 1100 fire monoiniettore centralina bosch monoJtroni e accensione a spinterogeno

    grazie 1000
Sto operando...
X