annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Devo comprare una Punto Sporting.
Comprimi
X
-
Dimenticavo che c'è anche il computer di bordo di serie, prezzo complessivo 14.840 euro.
-
Sennò aspetti un po' e ti fai una Hgt 1.9 multijet.....c'è tutto e va da favola....gratis.Dal listino che è uscito questo mese viene data per 16501 euro.O addirittura la hgt a benza che costa anche 500 euro di meno!!!!!!
Lascia un commento:
-
Raga ho visto la Sporting mk3! Cazzo quant'è bella! Se sia meglio della mk2 o no questo è soggettivo, ma vi assicuro che è bella aggressiva! Inoltre ho fatto un preventivo, costo totale di circa 14.800 euro per il seguente modello:
-Fiat Punto Sporting gialla (mk3 ovviamente) il 1.368 cc 16v Fire 95 cavalli (ma su un altra parte del sito dice che i cavalli sono 90 e addirittura la Punto Emotion ne ha 2 in più)
-cambio manuale a 6 marce, da 0 a 100 Km/h in 9,6 secondi, velocità massima 178 Km/h
-Consumi ( X.X litri per 100 Km)
Urbano 8.8
Extra-urbano 5.3
Combinato 6.6
[Insomma in città farà circa 10 Km al litro, giusto? (o meglio dire: speriamo!]
-Sport-Pack (volante e pomello cambio in alluminio, minigonne, spoiler, cerchi sportivi 185/55 R15 82V)
-Sedili sportivi con trama gialla
-Impianto audio integrato Blaupunkt Hi-Fi, con radio, CD, speed volume control ,comandi per CD-changer, 6 altoparlanti + subwoofer 100 W
[Anche qui ci sono delle perplessità: non capisco se l'optional è il subwoofer o proprio tutto l'impianto, vedete anche voi sul sito!]
-Climatizzatore manuale con filtro antipolline
-Servosterzo elettrico Dualdrive
-Volante regolabile e sedile guida regolabile in altezza e lombare
-Alzacristalli elettrici anteriori e bloccaporte elettrico
-Fasce paracolpi laterali
-Sedile posteriore sdoppiato (40/60)
-Telecomando apertura/chiusura porte
-Paraurti in colore vettura con inserti paracolpi nero
-ABS con EBD (Electronic Brake Distributor)
-Airbag lato passeggero con disattivazione manuale
-Due poggiatesta posteriori sellati
-ESP (Sistema di Controllo Elettronico di Stabilità) +ASR/MSR, HBA e Hill Holder
-Fendinebbia ellittici integrati nel paraurti
-Windowbag a tendina
-Antifurto elettronico
Veramente interessante! L'unico mio timore sono i consumi. Per questo sono ancora perplesso se prendere la Sporting mk2 1.2 16v o questa mk3 1.4.
Per adesso devo tentare di vendere la mia vecchia Punto mk1 e il gioco è fatto! Conto di recuperarci almeno 4.000 euro dei 5.500 euro che mi è costata, considerando che l'ho presa a fine Gennaio 2003...Ultima modifica di Angelus; 21-06-2003, 18:11.
Lascia un commento:
-
Devo comprare una Punto Sporting.
Ragazzi, è deciso. Mi accaparro una bella Sporting, ma sono ancora indeciso se la mk2 o la mk3. Sul sito della Fiat ho visto che di Sporting mk3 c'è solo la 1.4 16v e tra gli optional non c'è lo sport-pack. La mk3 gialla, con Hi-Fi (6 casse, cd, mp3, subwoofer) ma senza sport-pack è 14.500 euro.
A questo punto vi chiedo: dato che adesso c'è la mk3, la mk2 è ancora in commercio e posso ancora sceglierne colore e optional? Inoltre mi sapete dire dove posso trovare un listino della mk2? Vorrei prenderla gialla, con Hi-Fi (6 casse, cd, subwoofer) e sport-pack. Credo che il prezzo debba essere più basso. E poi mi piace di più esteticamente.Ultima modifica di Angelus; 21-06-2003, 16:24.Tag: Nessuno
Lascia un commento: