Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessuno di voi ha una Y10???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nessuno di voi ha una Y10???

    Ciao è un po' che ci penso,ma non lo ha mai chiesto,

    NESSUNO DI VOI HA UNA Y10????

    Io ho una Y10 TURBO preparata e sono il vicepresidente dell'Y10 RACING CLUB.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

  • #2
    Davvero?? Hai una Y - 10 Turbo?? Grande, non pensavo che ci fossero ancora in giro. Mi spieghi come ti trovi??? Io ho provato una Y - 10 non turbo e mi sono trovato male sulla tenuta di strada......
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      La tenuta di strada e sopratutto la stabilità non era il punto forte della Y10... :rolleyes:
      sopratutto la Turbo, che era dotata di un motore molto potente per le caratteristiche della vettura, era molto pericolosa con l'assetto originale e molti lo constatavano a loro spese...
      probabilmente per questo motivo ne sono rimaste pochissime in circolazione...

      Ciauz
      My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Esatto, anche se però ne circolano più di quello che si possa pensare, molte tenute da cani altre un po' più decenti.

        io la presi usata anzi stra-usata però tutta originale, frullava che era un piacere, però l'assetto...........considera che il pianale è della PANDA e visto che in Fiat non si butta via nulla anche tutto il resto è riciclato..........però pensa come un telaio e un'assetto della panda (un po' più rigido) con gomme addirittura da 155.....come possa rendere il tutto condito da un 1050 TURBo da 85Hp e ben 185Km/h.....

        adesso la mia viaggia a 210 effettivi ha un'assetto rasoterra carreggiate allargate (ho molato e spostato in fuori i passoruota) freni più che potenziati e devo dirti che adesso è moooooooolto divertente anche se nelle prime 3 marce bisogna usare molto la testa prima del piede........ perchè nelle curve strette da 2° o 3° quando spinge spinge veramnet e avendo anche un passo corto è molto reattiva nelle sue reazioni, il controsterzo lo si impara per forza con l'Y.............

        se negli ultimi 2 anni sei stato all'AutoKitShow a Imola io ero lì 2 anni fà era l'unica Y10 l'anno scorso eramo giù con il Club la mia era quella come l'ultimo modello (1992) Rossa con la presa d'aria sul cofano e gli scacchi color argento sempre su cogano, cerchi Sparco Bianchi ecc....ecc.........
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          Turbocrime ha appena fatto una Ippsilon dieci, mi pare fosse la 1.100:rolleyes:

          Limata e stralimata...neanche i V-TEC arrivano "lassu'"

          (la Y in questione e' ancora in fase di messaPPunto, ma una quarta da 180 kmh come la vedi come inizio? )

          Commenta


          • #6
            ueue' Devas!
            come te la passi?
            tutto ok?
            un salutissimo dallo zio...
            Switzerland Honda Civic VTi Rallye Limited Edition #024/100

            NOW WITH MUGEN PARTS!

            Auto, Luglio 2000- Prova Leon 1.8 TURBO 20v Sport -
            Quasi una TT:
            ... A dispetto dei tanti cavalli di cui dispone, manca infatti di quella sana cattiveria tipica delle GTI piu' incisive. Parliamo della Renault Clio Sport 2.0 16v, della Peugeot 306 2.0 16v Rallye e dell'HONDA CIVIC 1.6 VTi ...
            (scusate...)

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Mr.SAS
              ueue' Devas!
              come te la passi?
              tutto ok?
              un salutissimo dallo zio...
              NOOOOO!!!!
              Lo Zio Iron??????????!!
              Ma e' una vita che nontisi sente piu'!!!
              ..dove eri finito??

              Ehi ehi...sembra che il 4 Agosto ci vede per una magnata insieme!!

              CiaoO!~>

              Commenta


              • #8
                EH, GIA'!
                finalmente ti posso conoscere di persona!


                spero di sfoggiare gia' cerchi e assi cammes nuovi (!) SPERO!
                Poi arriveranno centralina, skat, e tante altre piccole cosette...
                Switzerland Honda Civic VTi Rallye Limited Edition #024/100

                NOW WITH MUGEN PARTS!

                Auto, Luglio 2000- Prova Leon 1.8 TURBO 20v Sport -
                Quasi una TT:
                ... A dispetto dei tanti cavalli di cui dispone, manca infatti di quella sana cattiveria tipica delle GTI piu' incisive. Parliamo della Renault Clio Sport 2.0 16v, della Peugeot 306 2.0 16v Rallye e dell'HONDA CIVIC 1.6 VTi ...
                (scusate...)

                Commenta


                • #9
                  eBBravo Zio Fe'!...ci facciamo questo incontro storici, dopo una vita a scriversi e un breve col-lokuio tele-foniKo!

                  Allora..A PRESTOOOO!!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X