Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale ferrari vi è piaciuta di piu in assoluto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Manuel
    puoi veramente comprare una ferrari!


    aspetta, lei nn ha guidato la GTV, saei stato un pazzo... mia mamma nn guida in auto con me da prima ke prendessi il foglio rosa:rolleyes:
    addio papa Iohannes Paulus II ..

    Commenta


    • #32
      La piu bella per me è la GTO degli anni 50, e moltissime anche stradali degli anni 60,
      nella produzione recente, preferisco la 456, poi Maranello...
      comunque se trovassi a buon prezzo (anche come costi di manutenzione....) una 348 mi accontento... :-))

      Commenta


      • #33
        Allora prima di tutte la prima Dino quella progettata da Dino Ferrari poi la BB512 e la mitica 308 gts(Magnum P.I. insegna ) di quelle recenti la 550 maranello e la 360 challeng

        (OOo)=\=/=(oOO)
        .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
        The beach bar (Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente

        Commenta


        • #34
          1-F40(la migliore di tutte!)
          2-Enzo
          3-F50
          4-360 Modena
          5-575M
          6-550M
          7-456
          8-GTO
          La Mia Auto :Citroen Saxo 1.6 16V VTs

          Commenta


          • #35
            Secondo me la migliore ferrari di tutti i tempi è la mitica ferrari GTO,poi anche la DAYTONA non era niente male.Per quanto riguarda le recenti quella che mi piace di meno è la f40 perchè troppo grossa.cmq io mi accontento della mia 355 spyder gialla poi magari in futuro me la vendo e con una differenza mi faccio una 575 m eheheeheh
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

            Commenta


            • #36
              Per me la 208 e la 308 GTB!!!
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Manuel

                cmq la 1.8 di 147 come va? mio padre l'ha guidata ha detto che è un polmone, ma è anche vero che è dello zio che va sempre a 80...

                poi magari non poteva esagerare, ma ha detto che in ripresa è un cancello!!!
                Ma non esiste la 147 1.8
                "Bar Tuning 145" membro n°2

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Manuel
                  mitico!!! peccato che non sia il motore nuovo! ma non potevi prendere la 165?

                  cmq la 1.8 di 147 come va? mio padre l'ha guidata ha detto che è un polmone, ma è anche vero che è dello zio che va sempre a 80...

                  poi magari non poteva esagerare, ma ha detto che in ripresa è un cancello!!!
                  147 1.8??
                  A me sembra che nn esiste
                  C'era la 146 1.8, ma la 147 no...

                  Cmq a parte l'O.T., per me dopo la F40 una delle ferrari più belle è la mitica Testarossa!

                  Commenta


                  • #39
                    ma a nessuno piace la testarossa? a me quella macchina fa impazzire!
                    www.iltexano.it

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Manuel
                      ma a nessuno piace la testarossa? a me quella macchina fa impazzire!
                      lei il post prec
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X