annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stilo - rumore passaruota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stilo - rumore passaruota

Qualcuno di voi avverte un rumore (come di passaruota staccato) quando si prendono buche o si picchia con la mano sulla lamiera della carrozzeria del passaruota anteriore sinistro della stilo?
    Essi' che è fissato con le viti, le ho controllate!
    Odio questo scricchiolio!
    Eppur si muove
    Grande Punto Sport 130cv Nero Provocatore, perchè non c'era ne bianca ne gialla.

"L'abito non fa il manico"

Sì, lo avverto molto spesso, ma non credo che ci sia qualcosa che non va. Per conto mio si tratta delle sospensioni...
    Quando gli uomini bevono,
    allora sì che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

Aristofane

Commenta

io lo avverto nettamente (stilo mw) anche esercitando pressione con un dito sul passaruota. fa rumore. scricchiola.
      se tu hai una 3 o 5 porte di 6 mesi fa o piu' potrebbero essere le sospensioni posteriori (soprattutto sulla 3 porte).
      Un giretto in garanzia in concessionaria e te le cambiano. Dovrebbe essere un problema noto in fiat, per via del "secondo fornitore".
      Eppur si muove
      Grande Punto Sport 130cv Nero Provocatore, perchè non c'era ne bianca ne gialla.

Commenta

A mio avviso e' un problema di sospensioni, io sulla mia alfa sento forti rumori quando prendo buche profonde tipo perdere una ruota

Commenta

non è quella la sensazione...
          anche con piccoli avvallamenti o buche basse si sente lo scricchiolio...
          Cmq ragazzi, oggi l'ho tirata un po', giusto 4 curve in montagna (Lozio per chi conosce la zona...) e i 215/45 zr 17 fanno il loro lavoro...
          alla prossima!
          Eppur si muove

Commenta

Sto operando...
          X