Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aria Condizionata Su Una Lancia Y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aria Condizionata Su Una Lancia Y

    Salve a tutti,

    3 mesi fa ho comprato una Lancia Y 1.2 Elefantino Blu nuova e, non chiedetemi la ragione, non ho fatto mettere l'aria condizionata!
    Risultato: siccome viaggio spesso, mi sono ritrovato a fare dei viaggi dove facevo anche la doccia in macchina!!!
    Ora stavo pensando di farla mettere.
    Secondo voi, installare l'aria condizionata adesso influisce molto sulle prestazioni della macchina?
    E che cifra mi possono sparare quelli della Lancia?
    Spero di ricevere dei vostri consigli a riguardo.

    Ciao a tutti

    CapeManson
    Enter in www.capemanson.com

  • #2
    A meno che tu non la recuperi da qualche y incidentata il prezzo non sarà bassissimo.....un clima è formato da tanti particolari(radiatore,pompa ecc.) che richiedono tante piccole modifiche.Inoltre,se la Y è il 1.2 da 60 cv....con il clima acceso si ferma un pochino.....comunque cerca bene,qualcosa a buon prezzo lo troverai...ma perchè non ci hai pensato prima?????
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3


      Lasciamo perdere il perchè non ci ho pensato prima........

      Che intendi per "si ferma un pochino"?!?!
      Di molto o di poco?
      Quindi se vado alla Lancia mi ammazzano???
      Enter in www.capemanson.com

      Commenta


      • #4
        Accidenti con tutte le km0 o le offerte che ci sono potevi scegliere una ls o una variante con l'aria condizionata......ma quanto hai speso per la y?
        E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--


        MY WORK BAGNINO DE SALVATAGGIO

        Commenta


        • #5
          Ho speso pochissimo....
          Mi hanno valutato la mia vecchia Punto (messa veramente malissimo!!!!) 3.500 euro....
          Così in tutto ho pagato 7.500 euro!!
          Niente...... però vorrei vedere adesso di non superare il migliaio di euro per l'aria condizionata
          Enter in www.capemanson.com

          Commenta


          • #6
            Quindi hai cacciato 4000 euro?? e la punto in permuta...
            E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--


            MY WORK BAGNINO DE SALVATAGGIO

            Commenta


            • #7
              E la madonna!!!
              7500 euro è la cifra che ho pagato inclusa la permuta della Punto!!
              Conoscete qualche sito dove informarsi sull'installazione di aria condizionata?
              Enter in www.capemanson.com

              Commenta


              • #8
                Be in effetti è poco ma se cercavi bene potevi trovare qualche elefantino blu a 8000euro con il clima...cmq se posso darti un consiglio tienila così.E vero che il clima serve tutto l'anno ma se spendi altre 800 1000 euro non ti conviene più.....quandi con 8500 euro prendevi una unica.....le y ormai tele scontano all'osso per via del nuovo modello.
                E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--


                MY WORK BAGNINO DE SALVATAGGIO

                Commenta


                • #9
                  Ho capito....... e hai ragione........
                  Ma non si resiste senza aria condizionata!!!
                  Enter in www.capemanson.com

                  Commenta


                  • #10
                    L'unica cosa che posso dirti e provare a chiedere quanto costa montarlo dalla lancia.....anche se dalla casa madre costerà na cifra.Al limite compra i pezzi e falli montare da qualche officina non autorizzata,sicuramente risparmi.
                    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--


                    MY WORK BAGNINO DE SALVATAGGIO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X