annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dibimetro Uno Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dibimetro Uno Turbo

Non so se sia il Forum giusto comunque lo messo anche in PREPARATORI!
    Devo cambiare il dibimetro della mia uno turbo modello '89, la macchina di importazione svizzera ed era nata a verde e poi successivamente portata a rossa.
    Il dibimetro attualmente montato un bosh 0 280 200 051, siccome non ho intenzione di prenderlo nuovo, in campo di recupero ne ho trovato alcuni montati sempre sulla uno dell'89 ma hanno la cifra finale 049 o 046. In teoria se sono montati sulla stessa macchina dovrebbero andar bene!?
    Devo trovarlo con lo stesso numero finale o possono andar bene anche quelli che ho trovato?
    Ciao e grazie!
    Missilistica su strada...
    Gruppo verte spaventose...

Nessuno sa darmi qualche indicazione?
    Missilistica su strada...
    Gruppo verte spaventose...

Commenta

nn saprei. per se il numero diverso forse c' anke qlc di diverso.La tua era a benza verde mentre qua in Italia quelle dell'89 erano a benza rossa...l'unica cosa provarle e vedere. Cmq a me mi hanno detto che centralina e debimetro devono "viaggiare" assieme cio nn puoi mettere un debimetro di un'altra e nn cambiare la centralina devono essere della stessa auto, poi nn so...te provale e vedi come va.
      "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
      http://www.jackassmovie.com/

Commenta

Anche la mia dell'89, e a suo tempo mi si fott il debimetro, lo trovai da un demolitore per 250mila. Perch ne vorresti montare uno nuovo?
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n13

Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati

Commenta

Sto operando...
        X