annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... Vi Va' Di Parlarne?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa 147... Vi Va' Di Parlarne?

Volevo sapere cosa ne pensate e se avete qualche domanda
    da farmi su quest'auto.
    Rispondo a tutte le domande, tecniche, motoristiche, prezzi
    etc.. etc..
    Fatevi avanti.....
    ALFA 147 3.2 GTA 258 CV - NERO METALLICO - CERCHI MATRIX 8X18 CON 225/35 - PELLE BICOLORE - PACK CLIMA - BOSE - SCARICO CENTRALE INOX CUP NOVITEC E TERMINALE INOX NOVITEC - ASSETTO -5 CM NOVITEC - SEGNI PARTICOLARI : CATTIVISSIMA E POTENTISSIMA

Non ho curiosita' su questa macchina.
    Dico solo che non mi piace molto lo stemma anteriore, troppo vistoso ...

Gli interni sono belli, l'unica pecca e' la strumentazione, troppo in fondo a quei due "tubi" ...

Per il resto un bella macchina, del resto e' un'Alfa ...

Ho avuto modo di provare la 1.6 da 120Cv ... oltre ai consumi abbastanza alti ... e' un buon motore, veloce di risposta e divertente da guidare ... sono salito sulla stessa auto, solo con il cambio automatico/sequenziale ... mi sembra che con il sequenziale, tra la richiesta di cambio marcia, ed l'effettivo cambio, pessi un po' troppo tempo ... oltre 1" ... Con l'automatico, nessun problema, molto piu' aggressivo del sequenziale ...
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Effettivamente la Selespeed non è un fulmine di guerra in quanto a velocità di cambiata, però ti assicuro che guidarla è un vero piacere, è divertente, sicura e soprattutto è incollata alla strada!!
      Gli interni sono molto curati, la strumentazione è un pò piccola perchè ricorda le auto sportive di un tempo.
      Per quanto riguarda il musetto è, come al solito, una questione di
      gusti anche perchè, generalmente, è uno dei pochi particolari che hanno fatto della 147 uno status, insomma, un segno di riconoscimento e sportività che solo questa auto sà offrire.
      Ciao raga.
      ALFA 147 3.2 GTA 258 CV - NERO METALLICO - CERCHI MATRIX 8X18 CON 225/35 - PELLE BICOLORE - PACK CLIMA - BOSE - SCARICO CENTRALE INOX CUP NOVITEC E TERMINALE INOX NOVITEC - ASSETTO -5 CM NOVITEC - SEGNI PARTICOLARI : CATTIVISSIMA E POTENTISSIMA

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bottai
        Effettivamente la Selespeed non è un fulmine di guerra in quanto a velocità di cambiata, però ti assicuro che guidarla è un vero piacere, è divertente, sicura e soprattutto è incollata alla strada!!
        Gli interni sono molto curati, la strumentazione è un pò piccola perchè ricorda le auto sportive di un tempo.
        Per quanto riguarda il musetto è, come al solito, una questione di
        gusti anche perchè, generalmente, è uno dei pochi particolari che hanno fatto della 147 uno status, insomma, un segno di riconoscimento e sportività che solo questa auto sà offrire.
        Ciao raga.
        tu che motore hai???
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Guardando il risparmio mi sono dovuto "accontentare" del 1.6
          120 cv ma avrei preferito il JTD 115.
          Ne ho una a cui abbiamo fatto mappare la centralina da quel
          famoso Romeo che tutti disdegnano e ti dirò che è una BOMBA!
          Ha una coppia di quasi 34 KGM a 2.500 giri, praticamente fare
          un sorpasso è una libidine!!
          Adesso, secondo quel banco del Romeo che dice un sacco di bugie, dovrebbe erogare circa 140/141 cv, mica male.
          Comunque la prossima che prendo sarà il JTD, benzina basta.
          Aspetta, mm, sbagliavo, quando arriva la GTA ti saprò dire.
          Ciao.

Commenta

eheheh......io ho guidato la 147 da gara pappappero!

guidata...insomma......ci ho fatto manovra in 20 metri quadrati di parcheggio!

gran bella macchina.....mi piace un sacco!
            new bodykit - new engine...ma sempre punto!

www.puntoracingclub.it

Commenta

ma è possibile che nessuno abbia qualcosa da chiedermi su questa meravigliosa auto ?
              Fatevi avanti

Commenta

Ok, ti chiedo qualcosa io, perchè il 115 provato da auto va cosi' piano e consuma parecchio(consumi sui 13 km/litro, 0-100 in 10,9 e vmax circa 185 effettivi?)

Commenta

Bah! Molto strano!
                  I giornali dicono sempre un pò la loro e poi dipende soprattutto in
                  che condizioni quelli di Auto si sono ritrovati la vettura.
                  E sì! Perchè comunque le vetture che Alfa dispone x i gionalisti
                  sono dei pre-serie e molto sfruttate.
                  Ora ti dò dei dati di altri giornali del settore:

- PROVA DI GENTEMOTORI : velocità massima miglior passaggio
                  196,6 km/h, consumo urbano 13,7 km/l - statale 20,5 a 90 km/h -
                  autostrada a 120 km/h 19,4 km/l - 0/100 km/h in 10,1 sec.

- PROVA DI AUTOMOBILISMO (agosto 2001) : velocità massima
                  miglior passaggio 193,2 km/h - consumo urbano 12,1 km/l -
                  statale 15,2 km/l - autostrada 13,4 km/l - 0/100 km/h in 9,9 sec.

Come puoi vedere i risultati sono MOLTO DISCOSTANTI tra loro,
                  però ti assicuro che noi ne abbiamo una con centralina rimappata
                  da Ferraris a 144 cv con 34 KGM di coppia a 2.500 giri ed è una
                  favola da guidare e consuma circa 7 l/100 km, ossia circa 14 km/l.
                  Ti assicuro che il 2.0 16v và molto meno e fà i 9 km/l!!
                  Ciao.

Commenta

Davvero la 2.0 va meno e beve(ovvio per un benzina) di piu'?

Commenta

Sto operando...
                    X