Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine della delta. Secondo voi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    mah...sarà così. Allora la colpa è comunque della lancia perchè i "restyling" dalla prima alla seconda serie sono stati troppo profondi, anzi esagerati?
    Almeno nelle altre auto di quei tempi (o su o giù di lì) i restyling (impreza per esempio) tenevano la linea generale, ma nel caso lancia non mi sembra affatto.

    Può essere così secondo voi?
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Lee
      mah...sarà così. Allora la colpa è comunque della lancia perchè i "restyling" dalla prima alla seconda serie sono stati troppo profondi, anzi esagerati?
      Almeno nelle altre auto di quei tempi (o su o giù di lì) i restyling (impreza per esempio) tenevano la linea generale, ma nel caso lancia non mi sembra affatto.

      Può essere così secondo voi?
      infatti nn è un restyling.. è cambiato tutto, dal telaio in poi.. solo il nome è rimasto uguale..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

      Commenta


      • #23
        Sotto la dedra la delta campa...

        B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
        P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

        Commenta


        • #24
          sotto la TIPO la delta campa..
          addio papa Iohannes Paulus II ..

          Commenta


          • #25
            Re: La fine della delta. Secondo voi?

            ciao chi mi puo' dire come posso aumentare la pressione della benzina della delta integrale 16v anno 1991

            Commenta


            • #26
              Re: La fine della delta. Secondo voi?

              apri un'altro topic, non riesumarne uno di 10 anni fa (senza oltre tutto essere in argomento).

              Commenta

              Sto operando...
              X