Ieri ho acquistato una punto 1.9 Jtd HLX del 2000 da 80Hp...Essendo il mio primo Turbo diesel sono rimansto da subito estasiato dalla notevole quantita di coppia... ma una domanda mi sorge spontanea... Il 1.9 Jtd da 80Hp e quello della marea da 105Hp sono lo stesso motore??? Hanno gli stessi pezzi??? In cosa differiscono??? Xche uno ha 25Hp + dell'altro??? Cosa debo fare per arrivare a 105Hp???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jtd Punto 80Hp VS Jtd Marea 105Hp
Comprimi
X
-
oltre i 100 cv
non c'andare....perchè poi rischi di rovinare cambio, frizione ecc....
Commenta
-
Re: Jtd Punto 80Hp VS Jtd Marea 105Hp
Messaggio originariamente postato da Stevy85
Ieri ho acquistato una punto 1.9 Jtd HLX del 2000 da 80Hp...Essendo il mio primo Turbo diesel sono rimansto da subito estasiato dalla notevole quantita di coppia... ma una domanda mi sorge spontanea... Il 1.9 Jtd da 80Hp e quello della marea da 105Hp sono lo stesso motore??? Hanno gli stessi pezzi??? In cosa differiscono??? Xche uno ha 25Hp + dell'altro??? Cosa debo fare per arrivare a 105Hp???I love it when a plan comes together
Commenta
-
La Punto da 80cv dovrebbe avere la turbina a geometria fissa e una mappatura più morbida..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mazzo
La Punto da 80cv dovrebbe avere la turbina a geometria fissa e una mappatura più morbida..Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.
Commenta
Commenta