annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(MotorShow 2003) Ecco cosa troveremo allo stand Alfa Romeo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (MotorShow 2003) Ecco cosa troveremo allo stand Alfa Romeo

Ciao a tutti,

Ho letto che al MotorShow di quest'anno ci saranno le nostre amate Alfa...sentiamo un po' i nomi:

147 GTA S
    156 GTA Euroturismo
    166 TI
    GT
    8c Competizione

Penso che tutti le conosciamo tutte tranne la "147 GTA S". Vorrei avere qualche dato prima di vederla dal vivo a Bologna. Chissà...se troveremo una 147 con il 3.5 V6 300cv montato sulla 156 GTA m (presentata l'anno scorso) oppure un ritocco al 3.2 V6 250cv.

Chi ha più info a riguardo?

P.S.=Chissà che effetto fa vedere dal vivo la 8c Competizione

BMW 318Ci 143cv Eletta
    BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
    Boston PRO 6.5
    Boston PRO 12.5 LF
    Steg K24
    Steg QM 310.2

Io ho sentito parlare che la GTAm venga presentata con il 4x4
    e un motore 3.5 con 320 cv boooh vediamo un po
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Per me 147 GTA S significa GTA selespeed.
      “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

Commenta

Eh eh mi sto già fregando le mani... non vedo l'ora... l'anno scorso lo stand Alfa era uno spettacolo..

Commenta

Mi sa tanto anche a me la 147 GTA S di Selespeed dato che ancora non è disponibile. Si tratta però di una versione aggiornata e molto migliorata.....

Anche perchè le date di presentazioni per le 147 e 156 "speciali" le avevo già postate.....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

migliorata dove? motore o altre parti
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Messaggio originariamente postato da Peppe.83
              Peppe....migliorata nel cambio e nella gestione elettronica....per il resto non è altro che la solita 147 GTA che conosciamo
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Messaggio originariamente postato da effequaranta
                Per me 147 GTA S significa GTA selespeed.
                ma xhè la gta selespeed non era gia' in vendita?
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                  speriamo nel cambio...c'era da addormentarsi sulla 156
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Messaggio originariamente postato da McCrash
                    ma xhè la gta selespeed non era gia' in vendita?
                    La 156 GTA si, la 147 GTA per fortuna l'avevano risparmiata, ma non avendo ancora messo su le mani sul nuovo Selespeed non posso dire nulla.....

Commenta

Sto operando...
                    X