annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: salve

Originariamente inviato da spago
    x spendere tutti quei soldi monta qualsasi cosa sportiva ma nn gli originali che siano forati baffati o tutti e due basta che nn siano originali.
    mescola pasticche sul medio troppo morbide durano 10000km
    grazie a tutti coloro ke mi hanno risposto..........

cmq oggi pomeriggio mi sono informato e mi hanno detto ke per gli sparco solo per i idschi ci vogliono 190 € mentre per i tarox ce ne vogliono 280 piu 90 per le pasticche sempre della tarox............ tarox sia baffati ke baffati e forati hanno lo stesso prezzo..... voi quali mi consigliate??
    io ero orientato piu solo sui baffati perke nn vorrei cke i baffati forati si crepino nei pressi dei buchi....

inoltre io volevo i brembo ma nn sono riuscito a trovarli ke mi dite di questi????

ke ne pensate dei prezzi ke mi hanno fatto?

mi hanno detto ke la pasticca si consuma molto piu rapidamente con le baffature rispetto ai dischi originali e vero???

grazie in anticipo per le risposte

Commenta

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Pedro80
      allora ke faccio li prendo o no quelli in ferro da 15" e monto una gomma 185/55 r15?ke dite.....sn troppo indeciso!
      Quali sono le alternative? Tieni conto che se prendi misure "strane" di gomma hai poca scelta sulle marche e ti costano parecchio di +, le 195/50 r15 e le 185/60 r14 sono diffuse e costano poco.
      Ultima modifica di fox_039; 20-05-2004, 19:59.
      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da latin007

cmq oggi pomeriggio mi sono informato e mi hanno detto ke per gli sparco solo per i idschi ci vogliono 190 € mentre per i tarox ce ne vogliono 280 piu 90 per le pasticche sempre della tarox............ tarox sia baffati ke baffati e forati hanno lo stesso prezzo..... voi quali mi consigliate??
        io ero orientato piu solo sui baffati perke nn vorrei cke i baffati forati si crepino nei pressi dei buchi....

inoltre io volevo i brembo ma nn sono riuscito a trovarli ke mi dite di questi????

mi hanno detto ke la pasticca si consuma molto piu rapidamente con le baffature rispetto ai dischi originali e vero???

Se vai su tarox metti i g88 (solo baffati) e vai sul sicuro (di questa marca sono meglio questi rispetto agli Sport Japan che sono anche forati). La baffatura serve proprio per "limare" la pastiglia e tenerla sempre nuova, perň la consuma di +.
        Ultima modifica di fox_039; 20-05-2004, 20:00.
        THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

per inizia andrebbe bene.poi piu in la monerai cerchi in lega con le steese gomme
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

i brembo sono le migliori a mio avviso.cm si collega kiedi a max,il socio le monta.

la baffatura serve per lima la pastica e avere cosi sempre una superfice pulita e ottima per la prossima frenata.e vero ke ti consuma proima la pasticca ma ci sono dei conpromessi avvolte.

per i tar-ox ankio ti consiglio i G-88.

cmq per i fori non ti preoccupare non si sgretolano cosi facilmente
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
              i brembo sono le migliori a mio avviso.cm si collega kiedi a max,il socio le monta.

la baffatura serve per lima la pastica e avere cosi sempre una superfice pulita e ottima per la prossima frenata.e vero ke ti consuma proima la pasticca ma ci sono dei conpromessi avvolte.

per i tar-ox ankio ti consiglio i G-88.

cmq per i fori non ti preoccupare non si sgretolano cosi facilmente
              grazie.... ma per consumo rapido cosa intendi??? quanti km ci faccio con le pastikke????

tra i tar-ox e i brembo i migliori quali sono e la differenza e molta????
              e come pastikke quali utilizzare???
              scusate le mie eccessive domande ma sono titubante anke perke con i dischi originale ho percorso quasi 100000 km e nonostante adesso siano addirittura crepati la frenata e ancora ottima!!!!! fa solo rumore alle alte velocita ma questo penso sia normale visto ke dischi e pastikke sono a zero!!!! no????

PER MAX
              se puoi dirmi come ti sei trovato con i brembo e quanti li hai pagati??? perke io nn sono riuscito a trovare un rivenditore brembo dalle mie parti!!!

Commenta

esattamente quantodurano non so penso sui 15k km

la differenza sta nel prezzo e penso anke nella qualita ma sono tutt e due ottime marche.

io con gli originali cio fatto 55k km .bhe io uso fare molte staccate
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

ragazzi sono disperato mi han detto ke il pannello portiera della bravo costa 180 euro!!

voi nn avete uno della portiera destra da vendermi?? vi prego fate il passa parola! č urgentissimo

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

A proposito di dischi freno...

Qualcuno ha provato gli SPARCO baffati e forati ???
                    (non ho neanche trovato una foto su internet)

Commenta

grazie.... ma per consumo rapido cosa intendi??? quanti km ci faccio con le pastikke????

tra i tar-ox e i brembo i migliori quali sono e la differenza e molta????
                      e come pastikke quali utilizzare???
                      scusate le mie eccessive domande ma sono titubante anke perke con i dischi originale ho percorso quasi 100000 km e nonostante adesso siano addirittura crepati la frenata e ancora ottima!!!!! fa solo rumore alle alte velocita ma questo penso sia normale visto ke dischi e pastikke sono a zero!!!! no????

PER MAX
                      se puoi dirmi come ti sei trovato con i brembo e quanti li hai pagati??? perke io nn sono riuscito a trovare un rivenditore brembo dalle mie parti!!!
                      allora ti dico le mie esperienze: prima volta serie oro brembo dischi singoli forati durata media delle pastikke 11000km costa x set di pastiglie 260 mila dopo 33mila km buttati x le crepe sui fori.
                      2° volta passaggio ai ventilati sempre brembo solo forati con le sue pastikke pagati 240 € il tutto e dopo 6 mesi buttati x colpa secondo me della mescola troppo dura. (7 curve e 2 tornanti hanno preso fuoco)ora terza volta dischi forati baffati sempre brembo ma linea sportech con pastiglie mescola media mintex(inglesi) pagati come sopra e devo dire che sono fenomenali. 600km di rodaggio e 1ora di pista a monza e nemmenoun minimo di cedimento .ora hanno quasi 10000km e sono perfetti e zero segni di crepe.
                      questa č la mia esperienza tranne utilitŕ
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...
                      X