Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Gtv Vs Fiat Coupe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    MAUHAHAHAH
    Quoto!!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • #33
      Re: Alfa Gtv Vs Fiat Coupe

      Alfa GTV senza dubbio ma solo se 2a e 3a serie. Per un GTV 1a serie non dico che preferirei il coupè ma un'altra auto proprio.
      Telaio migliore, retrotreno assolutamente migliore, interni, materiali e rifiniture migliori, comportamento stradale migliore, design anche (la Coupè però mi è cmq sempre piaciuta come linea) ecc..
      Per le motorizzazioni della GTV, o V6 turbo o 3.2.
      Motorizzazioni Coupè: beh il 20V T è molto valido e non è per nulla male anzi, nemmeno il 16v T

      Commenta


      • #34
        Re: Alfa Gtv Vs Fiat Coupe

        E' difficile il confronto perche' sono due splendide macchine...le vorrei tutte e due!
        Una e' piu' capiente e leggermente piu' comoda, bellissima si ma meno "supercar" e piu' "gran turismo retro'" (il coupe' ovviamente).
        L'altra e' meno spaziosa, scomodissima come auto (2 posti secchi praticamente e fai fatica ad entrarci pure), pero' come sound, immagine da vera supercar, una mini ferrari quasi...la linea cosi' a punta...non si trovera' piu' per molto tempo e diventera' un grande classico d'epoca.
        Forse, per il fatto che la GTV ha un pelo in piu' di "classe", ho votato per lei.

        Commenta


        • #35
          Re: Alfa Gtv Vs Fiat Coupe

          bhe io le ho avute entrambe a 19anni comprai una t16 fiat coupè!!!negli anni i cv erano aumentati a 250circa...una gran storia!!!peccava in rifiniture e in assetto...ora ho una v6 tb tutta comme mamma alfa l'ha fatta devo dire rifiniture ottime e una grande tenuta di strada!!!! nn saperei cosa votare...il motore v6 è molto lineare e progressivo la coupè era +cattiva...bhe da dire anche i 50cv in + sarei curioso di provare una v6tb con circa 260cv!!!

          Commenta


          • #36
            Re: Alfa Gtv Vs Fiat Coupe

            Estetica GTV
            Handling GTV
            Motori(di punta)
            kiuppo..
            Percio' voto per il Delta...

            Commenta


            • #37
              Re: Alfa Gtv Vs Fiat Coupe

              Originariamente inviato da AlexV6T Visualizza il messaggio
              Alfa GTV senza dubbio ma solo se 2a e 3a serie. Per un GTV 1a serie non dico che preferirei il coupè ma un'altra auto proprio.
              Telaio migliore, retrotreno assolutamente migliore, interni, materiali e rifiniture migliori, comportamento stradale migliore, design anche (la Coupè però mi è cmq sempre piaciuta come linea) ecc..
              Per le motorizzazioni della GTV, o V6 turbo o 3.2.
              Motorizzazioni Coupè: beh il 20V T è molto valido e non è per nulla male anzi, nemmeno il 16v T
              ma tu guarda un altro riesumatore voto alfa gtv
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #38
                Re: Alfa Gtv Vs Fiat Coupe

                Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                ma tu guarda un altro riesumatore voto alfa gtv
                Eccomi...

                Votato GTV, la possiede il figlio del mio vicino di casa. Penso che sia la V6, rossa con cerchi e assetto.

                Fa la sua bellissima figura, inoltre per essere una vettura usata di 10 anni fa è anche costosetta.

                Ma secondo me ha una linea davvero fantastica, nettamente più bella della Coupé (altra gran macchina ) Imho ovviamente

                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • #39
                  Re: Alfa Gtv Vs Fiat Coupe

                  Si, ma postiamo foto di auto stock, grazie



                  Cmq esteticamente mi piace di più la GTV
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #40
                    Re: Alfa Gtv Vs Fiat Coupe

                    Votato gtv
                    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                    info@teambari.com

                    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X