Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    e intanto se l'auto è sua,non puoi fare nulla,la mia faccio quello che voglio perchè l'ho presa io ed è intestata a me,quoto tutto quello che hai detto hai perfettamente ragione,la mia ora fa quasi i 220kh a 4700 giri,ma è raro che la porto a queste velocità,al max due volte l'ho portata si e no,da originale faceva i 210kh,però quel motore se trattato bene ai 450000km anche più ci arriva.
    la turbina l'hai mai cambiata?
    ti consiglio di cambiare l'olio cambio se non l'hai mai fatto

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      vabeneeeeeee, ora basta pensare alle auto, domani c'è la maturità e la prima prova non si svolgerà da sola e quindi ora nannaaaaa!!

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        ultimo messaggio no la turbina mai cambiata, anche se ultimamente soffia molto, quando stacca sembra una di quelle auto di fast and furious. i lavori straordinari sono stati solo la frizione.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          ahahah allora è un mulo la tua auto,in bocca a lupo per la maturità,ti raccomando vai bello carico e vedrai che andrà bene
          però non pensare alle auto e alle lucidature hahahahah

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            credo proprio che sia un mulo, con qualunque carico dentro 2 3 5 6 persone, quando schiacci và senza esitazioni. un vero gioiello quel motore. ora vado a smanettare sulla 500, che devo cambiare una guarnizione alla marmitta che mi si è bruciata e sfiata. che palle!

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
              Mamma mia che pieta'
              Io sono iscritto in un altro forum vbullettin (il nick e' kohai, trovate i link in firma oltre che nel forum della Chevrolet); gia' li ci son giorni che e' lentissimo, ma da stasera qui sul nostro forum e' diventato un calvario
              Quando clicco su "rispondi" rimane tutto immobile e non so che sta facendo. . . per sicurezza clicco 2/3 volte, non si sa mai. . . e poi la velocita' gia' prima era (come giustamente diceva mjk) era pachidermico, ma ora lo e' ancora di piu'
              il vbulletin è così, è una delle piattaforme migliori (la migliore per quanto riguarda le funzionalità) ma è veramente lento
              andava bene anni fa, ogni aggiornamento diventa sempre più pesante e poi bisogna anche vedere in che stato si trova il server, se è quello di 10 anni fa ci credo che va un cesso

              Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
              si, hai colto nel segno, mi piace troppo quel telefilm soprattutto quando si prendono le cazziate dal commissario per aver distrutto l'auto di servizio
              ahaha bellissimo, io ho visto qualche episodio, ci sono delle scene di inseguimenti e incidenti che sono uno spettacolo

              Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
              ultimo messaggio no la turbina mai cambiata, anche se ultimamente soffia molto, quando stacca sembra una di quelle auto di fast and furious. i lavori straordinari sono stati solo la frizione.
              con la mia sono arrivato a 191 di contachilometro considerando la turbina che in teoria sarebbe da cambiare e che pulizie profonde come quella che deve fare marchese non credo ne abbia mai viste
              la turbina l'ho fatta controllare e c'è l'albero che balla un po, però non mangia olio e il fumo è nella norma, mi hanno detto che questi modelli vanno avanti ancora parecchio prima di cominciare a mangiare olio

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                raga c'è un modo per far si che anche il vetro anteriore destro vada su in automatico? non capisco perchè a scendere va giù da solo ma quando lo devi chiudere devi stare lì col tastino premuto, mi fa girare troppo le balle!

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  so che si poteva fare ma non mi ricordo con quali componenti elettrici(se un releè o altro,comunque bisogna modificare l'impianto elettrico)

                  ragazzi se la mia marea soffia a ogni cambiata (in pratica appena premo la frizione) vuol dire che la turbina inizia ad andarsene?posso fare qualcosa per sistemarla o devo per forza cambiarla?

                  -=Fiat Panda Club=-

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da PandaHGT Visualizza il messaggio
                    so che si poteva fare ma non mi ricordo con quali componenti elettrici(se un releè o altro,comunque bisogna modificare l'impianto elettrico)
                    in effetti anche a me rode un pò che solo il finestrino lato guidatore si alza da solo, qualcuno si ricorda la modifica da fare?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Cobra vedi se ti può tornare utile : http://www.puntoracingclub.it/forum/....php?f=8&t=222

                      ragazzi qualche idea per la mia turbina?mi devo preoccupare o posso continuare a girarci?

                      -=Fiat Panda Club=-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X