annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da mrcnet
    in effetti con il paraurti e tutta un altra cosa.. la differenza c'č e non č poca.. forse fa piu effetto di quando metti l'alettone che giŕ cambia la linea..

per la targa su quel para o la metti in mezzo o sta male..non ci sono alternative c'č proprio lo spazio apposta...
    se metto la targa laterale faccio in modo d eliminare quel rettangolo centrale.

ma mho ke ho visto per bene il para quest idea l ho tolta.

io voglio un tequila sunrise
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      ciao spago tutto bene su?

ke peccato volevo rendermi utile
      voelvo chiedere info x le palpebre ma poi ho scoperto che le distribuisce la bear tuning italia quindi nn ci sono problemi
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

se metto la targa laterale faccio in modo d eliminare quel rettangolo centrale.

ma mho ke ho visto per bene il para quest idea l ho tolta.

io voglio un tequila sunrise
        a ecco.. se togli il rettangolo centrale č un altro discorso.. ma su quello ci sarebbe un lavoro mica da poco per bombare anche li.. tanto vale optare per un altro para

ecco la tua tequila sunrise

- 5 cl di Tequila
        - 10 cl di succo d'arancia
        - 1 cl di sciroppo di granatina
        - 1 ciliegina
        - 1 fetta d'arancia

oggi sono il barman del forum
        cosi ci riprendiamo
        mRcNEtwORK

Commenta

a ecco.. se togli il rettangolo centrale č un altro discorso.. ma su quello ci sarebbe un lavoro mica da poco per bombare anche li.. tanto vale optare per un altro para

ecco la tua tequila sunrise

- 5 cl di Tequila
          - 10 cl di succo d'arancia
          - 1 cl di sciroppo di granatina
          - 1 ciliegina
          - 1 fetta d'arancia

oggi sono il barman del forum
          cosi ci riprendiamo
          grazie c voleva proprio,pero m sa ke hai esagerato con la tequila

mi sento gia girare la testa

si lo so della bombatura infatti dipende tutto se il carrozzaio vorrebbe aiutarmi,ma almeno cosi il para non e uguale a tutti
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

grazie c voleva proprio,pero m sa ke hai esagerato con la tequila

mi sento gia girare la testa

si lo so della bombatura infatti dipende tutto se il carrozzaio vorrebbe aiutarmi,ma almeno cosi il para non e uguale a tutti
            vero.. dovresti provare a chiedere.. ma secondo me ti spenna.. piuttosto opterei dirrettamente per un altro para.. magari uno piu costoso che cosi avrai solo tu.. raggiungi lo stesso tuo scopo con gli stessi soldi cosi
            mRcNEtwORK

Commenta

vero.. dovresti provare a chiedere.. ma secondo me ti spenna.. piuttosto opterei dirrettamente per un altro para.. magari uno piu costoso che cosi avrai solo tu.. raggiungi lo stesso tuo scopo con gli stessi soldi cosi
              si hai ragione ma io non voglio una cosa esagerata e apparte la lester(o abarth)tutti i para trovati sono esagerati ke volgionop per forza minigone ke toccano per terra e para post.

io voglio qualcosa d bello e sobrio ke f in ora solo il para abarth sa dare
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

si hai ragione ma io non voglio una cosa esagerata e apparte la lester(o abarth)tutti i para trovati sono esagerati ke volgionop per forza minigone ke toccano per terra e para post.

io voglio qualcosa d bello e sobrio ke f in ora solo il para abarth sa dare
                infatti.. io l'ho scelto anche per il discorso che come dimensioni č uguale all'originale e non mi toccava terra quando scendevo la rampa del box.. e poi sta bene con le minigonne hgt.. sono sulla stessa linea vedi:

mRcNEtwORK

Commenta

appunto,pero io li mini gonne ce le metto della cadamuro,m fanni impazzire ragzzi qualcuno e bravo d fotomontaggi?a ki potrei kiedere del forum?
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

appunto,pero io li mini gonne ce le metto della cadamuro,m fanni impazzire ragzzi qualcuno e bravo d fotomontaggi?a ki potrei kiedere del forum?
                    si sono belle e pure le piu costose.. ma secondo me non stanno bene sono molto spigolose mentre il para č molto bombato.. ce le vedo meglio con un sottopara o con il paraurti della radikal

mRcNEtwORK

Commenta

radical????????

fai vedere?

lo sai ke non avevo mai notato la parte vicino la ruota ant?pensavo avesse un aletta solo dietro

si costano ora non ricordo se 480€ o era 480.000Lire cmq mi tirano da pazzi

pero il para originale con lama non lo voglio o tutto il para o niente
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X