annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

perkč č pieno di malentenzionati!!! kancellala ke č meglio non sai ki puo leggere il forum!! (io! ahauhhuahua)

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

ciao notte a tutti perň nessuno miha dato una risposta su come fare a spendere 1500€
      1° colore nuovo e accessori o 2° maritta completa e centralina
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
        ciao notte a tutti perň nessuno miha dato una risposta su come fare a spendere 1500€
        il mio consiglio č vai di estetica.. hai fatto un lavoraccio negli interni.. almeno completi l'opera.. se invece era tutta originale ti avrei consigliato di buttarti sulla meccanica per godertela senza dare nell'occhio..
        mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
          perkč č pieno di malentenzionati!!! kancellala ke č meglio non sai ki puo leggere il forum!! (io! ahauhhuahua)
          ma che possono fare risalire dalla targa all'indirizzo e venirmela a rubare? ho piu paura degli scambisti ricchioni della metro quando avevano addocchiato la mia auto
          mRcNEtwORK

Commenta

comunque oggi sono stato tutto il giorno in giro con la bravozza e la ragazza visto che dovevo godermele prima di partire

non pensavo ma i commenti dei passanti sono stati:

la mia ragazza: "non vedo nessuna differenza da come era prima"
            la mia ragazza dopo che gli ho elencato tutte le modifiche: "č stupenda"
            ragazzi: "guarda quella bravo"
            ragazze: "guarda quell' auto che bella"
            gruppo di ragazzi: "spettacolare"
            altri ragazzi: "avrŕ fatto lo scarico"
            altre ragazze "guarda che tubo di scappamento"
            un bravista: "dove hai preso l'adesivo"
            un mio amico: "ma č turbo?"
            un altro: "ma quanto ci hai speso? hai pure i distanziali "
            il ragazzo di mia sorella: "dove sono le bombole del nos?"
            dimenticavo, polizia mercoledi scorso "guarda quella sembra un albero di natale con tutti quei neon"

Ultima modifica di mrcnet; 01-08-2004, 02:12.
            mRcNEtwORK

Commenta

in pratica vi spiego cosa mi č successo

Giovedě sera parcheggio la bravozza..........tutto ok.............
              venerdi mattina vado per mettere in moto..............niente.....riprovo...........niente................il motore gira la pompa della benzina parte..(anche la benzina arriva...)

morale carro attrezzi..........

ora e ferma all'officina.......ed io pensavo possa essere qualcosa che riguardava il CODICE della CHIAVE....................poi ho provato con la chiave master č niente non parte proprio neanche a spinta................ma che puň essere.????????????????????????

non me lo so spiegare come da un giorno ad un altro non parta piů..........vi ricordo che ho l'impianto a GAS.......ma penso che non c'čntri nulla in quanto l'auto prima parte a gas e poi commuta a 2500 giri a GAS

potrebbe essere qualche fusibile possibilmente del CODE che si č rotto

p.s. quando accendo il quadro dovrebbe accendersi per qualche istante la spia del CODE ma non si accende.............. vi prego aiutatemi non so che fare
              Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
              In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
              La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
              "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
              un giorno comprerň la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

Ciao, ho visto questi fari anteriori, non li ho mai visti prima.. http://www.piecesauto-tuning.com/bou...cles/2288.html

sembrerebbero carini a vederli cosi'.... nessuno di voi ha una foto dove vederli montati sulla bravozza?

Commenta

Originariamente inviato da spaceone
                  in pratica vi spiego cosa mi č successo

Giovedě sera parcheggio la bravozza..........tutto ok.............
                  venerdi mattina vado per mettere in moto..............niente.....riprovo...........niente................il motore gira la pompa della benzina parte..(anche la benzina arriva...)

morale carro attrezzi..........

ora e ferma all'officina.......ed io pensavo possa essere qualcosa che riguardava il CODICE della CHIAVE....................poi ho provato con la chiave master č niente non parte proprio neanche a spinta................ma che puň essere.????????????????????????

non me lo so spiegare come da un giorno ad un altro non parta piů..........vi ricordo che ho l'impianto a GAS.......ma penso che non c'čntri nulla in quanto l'auto prima parte a gas e poi commuta a 2500 giri a GAS

potrebbe essere qualche fusibile possibilmente del CODE che si č rotto

p.s. quando accendo il quadro dovrebbe accendersi per qualche istante la spia del CODE ma non si accende.............. vi prego aiutatemi non so che fare

ciao,
                  e non si accende la spia del code neanche x un secondo allora il problema sta sicuramente li, se invece non č il code, ma mi sembra strano, l'inghippo sta sul rele' che comanda lo scambio tra benzina e gas, e non ti permette l'avviamento a benzina,

tu hai detto che la pompa benzina funziona, come l'avete controllato? se non si accende la spia del code, e quindi se il problema sta li, non si "attacca" la pompa benza, quindi se non senti quel sibillio tipico della pompa, allora stai sicuro che non funziona..

se riesci a darmi qualche particolare in piu' vedo se posso darti un consiglio.

p.s. anche con la chiave master, devi fare tutto il procedimento con il pedale acceleratore, diffatti la master serve x codificare le altre chiavi, in caso di sost
                  Ultima modifica di max_bravo16v; 01-08-2004, 09:25.
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da spago
                    ciao spaghe' avevo letto stanotte il tuo post, ma non credo che sarei riuscito a scrivere qualcosa di senzato

allora, consideranto il fatto che hai ancora intenzione di darla via , io ci penserei un secondo a spendere quei soldini, ma......

opzione estetica: con 1500€ considerando che di carrozeria non sta male, ci puo' uscir fuori un bel lavoretto che la renderebbe ancora piu' unica, e secondo me tutto cio che hai elencato la renderebbe veremante bella

opzione meccanica: forse la cosa che ti alletta di piu' vero? 129milakm, alla fine non sono esageratamente troppi, ma non sono neanche pochi in termini di usura, quindi se la mappa non fosse troppo esagerata e lo scarico non andasse a compromettere i valori di controppressione io opterrei x questa soluzione..

ora visto che non ti ho dato una risposta precisa, un consiglio xo' te lo do'... se come penso io l'ago della bilancia pende verso la seconda opzione, fai rullare una seconda volta x vedere se la prima ha detto il vero, e poi vedrai che prenderai la decisione giusta
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ops, scusate..... BUONA DOMENICA a tutti
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X