Io dicevo 17 omologati non abbusivi come HGT .....
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Ieri pomeriggio, montaggio amplificatore...credevo ci fosse da sbattersi di più x passare tutti i cavi, invece dopo 3 ore di lavoro, abbiamo dato corrente all'ampli e tutto ha funzionato x il meglio
Oggi passo alle regolazioni, e a riprendere qualche saldatura che ieri non ho avuto tempo di fare, cmq ora suona troppo bene, un altro mondo rispetto a prima.
Le prossime tappe saranno: fronte anteriore decente (ho ancora gli AP originali) e un sub, di cui ora si sente proprio la mancanza
Cmq sono molto soddisfatto
Un grazie di cuore a Stefano, un mio amico che si è fatto il x aiutarmi, e ha fornito l'ampli, barattandolo con un componente x il pc
Ieri pomeriggio, montaggio amplificatore...credevo ci fosse da sbattersi di più x passare tutti i cavi, invece dopo 3 ore di lavoro, abbiamo dato corrente all'ampli e tutto ha funzionato x il meglio
Oggi passo alle regolazioni, e a riprendere qualche saldatura che ieri non ho avuto tempo di fare, cmq ora suona troppo bene, un altro mondo rispetto a prima.
Le prossime tappe saranno: fronte anteriore decente (ho ancora gli AP originali) e un sub, di cui ora si sente proprio la mancanza
Cmq sono molto soddisfatto
Un grazie di cuore a Stefano, un mio amico che si è fatto il x aiutarmi, e ha fornito l'ampli, barattandolo con un componente x il pc
gli amici a questo servono
ciao socio e buondi' a tutti.. ripreso a lavorare oggi, ma gia voglio riandare in ferie come se po fa'?
bha.. non pensiamoci, vado a lavurar.. ciao bravo popolo
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Le ferie, magari, le prosegui sull'officina mobile, tanto tra caffè, spostamenti, lavoro autogestito, il tempo te lo passi abbastanza tranquillo
speriamo che duri come fino ad ora, stamattina sto di diagnosi, e tranne un'incazzatura x il resto va bene sperem che dura
x spago
i bracci sosp. della punto non sono combatili con quella della bravo, oltre a essere differenti, manca anche l'attacco x la barra stabilizzatrice, mentre sul catalogo ricambi non mi cita nessun braccio alfa, quindi presumo che non sono intercambiabili
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta