annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Buonanotte

My Fairlady... NISSAN 350z
    "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
    Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Qualcuno parlava nei giorni scorsi di assetto/ammortizzatori da rifare?

Dalle mie parti c'è questa ditta, molto valida:

Giraldi Tecnosport (purtroppo non è aggiornatissimo...)

Quando dovrò sostituire, a 100.000 km , quelli della mia, penso proprio di interpellarli.
      Ultima modifica di Art69; 29-08-2004, 21:56.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da kiko115
        sparatevi sto pazzo!!!!!!!!!!!1

Che schifo!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
        ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Io dicevo 17 omologati non abbusivi come HGT .....
          D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
          DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
          S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
          Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

abbbbbbbusivo è bello... ma se te fermano so cazzi tua!!!

buongiorno bravi ragazzi!!!
            Saprai abituarti a non vederla mai più,
            saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
            saprai dire agli amici che era una come tante,
            ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Buongiorno Bravo popolo!

Ieri pomeriggio, montaggio amplificatore...credevo ci fosse da sbattersi di più x passare tutti i cavi, invece dopo 3 ore di lavoro, abbiamo dato corrente all'ampli e tutto ha funzionato x il meglio

Oggi passo alle regolazioni, e a riprendere qualche saldatura che ieri non ho avuto tempo di fare, cmq ora suona troppo bene, un altro mondo rispetto a prima.

Le prossime tappe saranno: fronte anteriore decente (ho ancora gli AP originali) e un sub, di cui ora si sente proprio la mancanza

Cmq sono molto soddisfatto

Un grazie di cuore a Stefano, un mio amico che si è fatto il x aiutarmi, e ha fornito l'ampli, barattandolo con un componente x il pc
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
              La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                Buongiorno Bravo popolo!

Ieri pomeriggio, montaggio amplificatore...credevo ci fosse da sbattersi di più x passare tutti i cavi, invece dopo 3 ore di lavoro, abbiamo dato corrente all'ampli e tutto ha funzionato x il meglio

Oggi passo alle regolazioni, e a riprendere qualche saldatura che ieri non ho avuto tempo di fare, cmq ora suona troppo bene, un altro mondo rispetto a prima.

Le prossime tappe saranno: fronte anteriore decente (ho ancora gli AP originali) e un sub, di cui ora si sente proprio la mancanza

Cmq sono molto soddisfatto

Un grazie di cuore a Stefano, un mio amico che si è fatto il x aiutarmi, e ha fornito l'ampli, barattandolo con un componente x il pc
                gli amici a questo servono

ciao socio e buondi' a tutti.. ripreso a lavorare oggi, ma gia voglio riandare in ferie come se po fa'?

bha.. non pensiamoci, vado a lavurar.. ciao bravo popolo
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                  gli amici a questo servono

ciao socio e buondi' a tutti.. ripreso a lavorare oggi, ma gia voglio riandare in ferie come se po fa'?

bha.. non pensiamoci, vado a lavurar.. ciao bravo popolo
                  Diciamo che è stato uno scambio quasi alla pari

Le ferie, magari, le prosegui sull'officina mobile, tanto tra caffè, spostamenti, lavoro autogestito, il tempo te lo passi abbastanza tranquillo
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                    Diciamo che è stato uno scambio quasi alla pari

Le ferie, magari, le prosegui sull'officina mobile, tanto tra caffè, spostamenti, lavoro autogestito, il tempo te lo passi abbastanza tranquillo
                    speriamo che duri come fino ad ora, stamattina sto di diagnosi, e tranne un'incazzatura x il resto va bene sperem che dura

x spago

i bracci sosp. della punto non sono combatili con quella della bravo, oltre a essere differenti, manca anche l'attacco x la barra stabilizzatrice, mentre sul catalogo ricambi non mi cita nessun braccio alfa, quindi presumo che non sono intercambiabili
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

mmmm vedrò metto a confronto il ponte hgt e uno alfa poi vedo come son messi e documento con foto l'imortate sono i bracci inferiori
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...
                      X