annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

raga nessuno ha mai pensato di montare lo shift short sulla bravo?
    quello x accorciare la corsa della leva del cambio....
    bonalume docet...
    Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
    FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
    Pezzi in Vendita!

Commenta

Su ESpeedUp avevano pure un pò di cose della MS Design, ma sul catalogo ultimo mi sembra siano sparite, e il loro sito web fa cilecca.

Comunque, se ce l'hanno sempre mi piacerebbe la mascherina simile a quella originale ma con la rete e senza il marchiettino nel mezzo (non trovo più la foto)

Per le frecce bianche se ho tempo sabato provo ad arrivare in Fiat a vedere se trovo quelle della Palio Restiling.... tanto dovevo pure ricomprare una coppa ruota .

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

azz spank...è un modifika abbastanza kostosa!!
        e poi io per le parti mekkanike non ci spenderei una lira (infatti il filtro a pannello è ankora quello originale zozzo)

l'alettone originale dovrebbe essere attakkato a mastice e basta...il mio ha pure le viti

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Stavo pensando pure di mettere il coprivolante "Facile" della simoni e cambiare pomello e cuffia leva cambio e cuffia e pomello freno a mano.... ma mi ci vogliono troppi soldi.

C'è nessuno con la GT o la Steel con il volante a 3 razze a cui si sia spellato il volante?

Mi sovviene però che ho ancora una cuffia freno a mano della Momo blu che avevo comprato per la Punto e non ho mai messo.... quasi quasi provo a vedere come mi ci sta .....
          Ultima modifica di Art69; 08-07-2004, 22:28.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
          ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
            prendi quello della bear! è bellissimo
            qual è?
            mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Art69
              Su ESpeedUp avevano pure un pò di cose della MS Design, ma sul catalogo ultimo mi sembra siano sparite, e il loro sito web fa cilecca.

Comunque, se ce l'hanno sempre mi piacerebbe la mascherina simile a quella originale ma con la rete e senza il marchiettino nel mezzo (non trovo più la foto)

Per le frecce bianche se ho tempo sabato provo ad arrivare in Fiat a vedere se trovo quelle della Palio Restiling.... tanto dovevo pure ricomprare una coppa ruota .
              io ho hgli indicatori neri della inpro sono bellissimi! quelli originali arancioni fanno kakkare oltre a essere sporkevolissimi...

la maskerina ms design della kalandra kosta 130 euro!! la volevo prendere io ma sempre su ebay si trova a un terzo...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

non dovrebbe essere invasiva....1oo e qualcosa euro piu manodopera....
                ma non dovrebbe essere invasiva come cosa....

anche il mio spoiler ha le viti...ed e originale...
                ha le viti passanti x il lunotto!

Originariamente inviato da mrc81
                azz spank...è un modifika abbastanza kostosa!!
                e poi io per le parti mekkanike non ci spenderei una lira (infatti il filtro a pannello è ankora quello originale zozzo)

l'alettone originale dovrebbe essere attakkato a mastice e basta...il mio ha pure le viti
                Ultima modifica di Spank; 08-07-2004, 22:23.
                Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
                FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
                Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                  la mia con 4 persone sopra l'altra sera ha tokkato andando giu in garage.......figurati con l'assetto.......cmq prima o poi lo faro lo stesso...
                  io 4 persone me le sogno ad andare giu in box.. tocco ogni volta con il terminale anche da solo..
                  mRcNEtwORK

Commenta

va beh io vi lascio.............buonanotte
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ragazzi nessuno della provincia di milano vuole il selettore in alluminio della simoni racing??
                      costa 100 euro lo vendo alla metà...fate konto ke nn si deteriora ci sono solo su le mie ditate
                      se interessa posto nel mercatino!

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

Sto operando...
                      X