Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto... sempre lei.. MITICA!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto... sempre lei.. MITICA!

    Ho trovato un vecchio articolo di giornale che parlava della punto sportng mk2, soprattutto della tenuta e del suo "super" assetto di serie..



    La mia è una mk2b,e giusto con due accorgimenti,cioè molle novitec e dista da 15mm è diventata ancora meglio...magari come dicono tanti non sarà un fulmine in prestazioni, ma come tenuta (da originale e nella sua categoria) ha pochi rivali..

    che ne pensate?

  • #2
    Re: Punto... sempre lei.. MITICA!

    Dovrebbe essere l'articolo della prova di Quattroruote agosto 99.. ha superato l'alce a 110 km/h (come la 156) e ha registrato una tenuta laterale di 1.02 g come la Maserati 3200 GT e la Porsche 911..

    Commenta


    • #3
      Re: Punto... sempre lei.. MITICA!

      Originariamente inviato da Em@84
      Ho trovato un vecchio articolo di giornale che parlava della punto sportng mk2, soprattutto della tenuta e del suo "super" assetto di serie..

      http://www.puntoracingclub.it/public...Point/test.gif

      La mia è una mk2b,e giusto con due accorgimenti,cioè molle novitec e dista da 15mm è diventata ancora meglio...magari come dicono tanti non sarà un fulmine in prestazioni, ma come tenuta (da originale e nella sua categoria) ha pochi rivali..

      che ne pensate?
      Tutto il bene possibile

      Io ho barra duomi OMP regoalbile, distanziali da 20mm all'anteriore e 16mm al posteriore, e gomme Yokohama A539.

      Commenta


      • #4
        Re: Punto... sempre lei.. MITICA!

        Ma questo non è l'assetto di serie, è quello sportivo.............

        Ci credo che si comporta così bene.........

        Per fare un paragone dovremmo avere kit sportivi applicabili anche sulle altre auto dello stesso settore........
        in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

        "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

        Commenta


        • #5
          Re: Punto... sempre lei.. MITICA!

          Originariamente inviato da Gab82
          Ma questo non è l'assetto di serie, è quello sportivo.............

          Ci credo che si comporta così bene.........

          Per fare un paragone dovremmo avere kit sportivi applicabili anche sulle altre auto dello stesso settore........
          il pack sporting sarebbe ammo a stelo corto e molle -2cm.. e nn è che paga 1000 euro di asetto, se prendi la sporting di serie ha già tutto..

          Commenta


          • #6
            Re: Punto... sempre lei.. MITICA!

            ciao sono nuovo del forum ma di auto ci capisco comunque e voglio dire che la punto è l'unica fiat venuta bene dopo la uno turbo e cosa vanno a fare quei gieni?Fanno subito il restyling(orrendo!!);ma sono scemi? Non so dimmelo tu ti prego...

            Commenta


            • #7
              Re: Punto... sempre lei.. MITICA!

              ma per restying intendi questa..



              hihi.. forse i fari lascinao un po' a desiderare, ma hanno compensato con dei para più agressivi, maggiori funzioni (parlando di sporting) internamente con la possibilità di escludere l'ASR , e il motere, che ora è un 1.4 con un po' più di brio...

              Commenta


              • #8
                Re: Punto... sempre lei.. MITICA!

                Originariamente inviato da Gab82
                Ma questo non è l'assetto di serie, è quello sportivo.............

                Ci credo che si comporta così bene.........

                Per fare un paragone dovremmo avere kit sportivi applicabili anche sulle altre auto dello stesso settore........
                Guarda che si tratta di un assetto di serie, non un optional...

                Opel Corsa 1.8 GSI = 0.97 g
                Vw Lupo GTI = 0.98 g
                Audi TT Quattro (225 cv) = 0.98
                Bmw Z8 = 0.98 g
                Seat Ibiza 1.8 turbo = 1.00 g
                Toyota Yaris T-Sport = 1.00 g
                Mazda Mx-5 1.8 = 1.01 g
                Toyota MR2 = 1.01 g
                Renault Clio 2.0 16v RS = 1.01 g
                Honda S2000 = 1.01 g

                guarda macchine che si mette dietro... e non penso che la Yaris, la Clio o altre abbiano l'assetto delle rispettive versioni 1.2 1.4....

                Commenta


                • #9
                  Re: Punto... sempre lei.. MITICA!

                  c' è già una discussione riguardante la punto sporting.... evitiamo di aprirne altre grazie
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X