new tread
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso mulettoL'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]----"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--Tag: Nessuno
-
Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
è online il nuovo sito per tutti i bravisti:
Ampia GALLERIA IMMAGINI con ampio parcheggio
Per chi volesse caricare le foto della sua Bravo INVIA FILE
Tutti i KIT ESTETICI disponibili per la Bravo
Tutti i MODELLI BRAVO Prima e Seconda Serie, Rally, Abarth ecc.
MERCATINO compavendita della bravo
PRIMA DI POSTARE LEGGI LE FAQ:
Posso montare i fari lenticolari della marea? sono identici?
Esistono i fari allo Xenon per la Bravo?
Posso montare i freni a disco posteriori della Bravo HGT al posto di quelli a tamburo?
Come faccio a togliere il debimetro per pulirlo?
Come posso eliminare l EGR della JTD euro 3?
Sapete dove posso trovare qualche Kit Estetico per la Bravo?
Le maniglie si sono rovinate, si possono mettere quelle della marea?
Posso montare il paraurti della marea? è uguale?
Posso togliere le scritte laterali e quelle sul portellone o poi rimangono i segni?
Si possono omologare i cerchi da 16?
Come si toglie l'autoradio originale?
Posso montare i woofer da 165 mm nelle portiere davanti?
Come posso fare a far arrivare due fili dal vano motore a dentro l auto?
Posso montare il tunnel centrale della Marea?
Posso montare i sedili del Fiat Coupè?
Come si verniciano i particolari interni?
Come si smonta la plancia?
Come si toglie il pomello e la cuffia del cambio?
Come si smontano i sedili anteriori e posteriori?
Verniciare i paracolpi in tinta
Pulizia e lavaggio motore
Sostituire la plancia con quella della seconda serie
Rivestimento interni con moquette
Cruscotto artigianale retroilluminato blu
Oscurare i vetri con la pellicola
Colorazione Interna Fari Marea
Gli altri thread dei bravisti:
Quelli della FIAT BRAVO/A
Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Quelli della FIAT BRAVO/A (3)
Quelli della FIAT BRAVO/A (4)
Ultima modifica di mrcnet; 07-12-2004, 09:18.
Commenta
-
ufffffffff terzo bastardoni che sieteQuelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
-
Originariamente inviato da spagoufffffffff terzo bastardoni che siete--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso mulettoL'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]----"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta
-
ti ho dato io l'idea... mo arriva un mod e ci bastona.. oppure ci ringrazia perchè siamo diventati indipendenti
Commenta
-
eccoci qui..orami il vekkio e finito
gli altri soci domani ci ammazzano--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso mulettoL'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]----"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta
-
Originariamente inviato da mrcnetti ho dato io l'idea... mo arriva un mod e ci bastona.. oppure ci ringrazia perchè siamo diventati indipendenti--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso mulettoL'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]----"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboWindvediamo!!!!!!! ..al max noi siamo d+
Commenta
-
v
toccava a me linkare nn vale mrcQuelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
Commenta