Per il gommista ok, se mi mandi un pm provo ad andarci.
Per il meccanico... devo fare un lavoretto noiosissimo e costoso in termini di tempo e purtroppo anche di $$$.
Perdo olio, credo sia un corteco albero motore. Ma per cambiarlo ovviamente serve tirare giu' cambio, frizione, forse anche il volano... per cambiare un corteco che costera' 30 euro originale (ce l'ho gia' a casa :-)))
Il meccanico da cui vado io e' ad Alpignano e si prende 25 euro all'ora di manodopera (autorizzato FIAT) solo che non mi convince piu' molto... l'anno scorso perdevo olio e mi ha cambiato i cortechi del cambio, tirato giu' frizione e tutto.... poi continuavo a perdere e ... adesso mi sono accorto IO da dove perde realmente.... solo che , appunto, dovrei fargli ritirare giu' tutto quanto...
mrc ma scusa ti hanno sfrattato il sito e jak ha comprato il dominio bravotuningclib.it
nn si può metterlo lì
no.. ti spiego.. il dominio bravotuningclib.it è ancora in fase di registrazione
ma è un redirect, lo spazio è su altervista e per avere un database bisogna mettere la pubblicità, siccome i click da fare non sono tanti ho pensato che era inutile comprarlo se potevamo averlo gratis..solo che poi anno aumentato i click necessari..ora ne mancano davvero pochi..
Commenta