Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
questo 3d e abbanmdonato da un po in quanto finito e mai chiuso.....
continuare qui
http://www.elaborare.info/forum/vbul...04#post7289504
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ciao a tutti ragazzi! mi sn appena iscritto! e mi dev ancoe ambientare...
Lascia un commento:
-
per rimanere aggiornati sempre sull'ultimo thread dei bravisti aggiungete a preferiti questo link:
http://www.bravotuningclub.altervist...hp?name=Forums
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare i 2 coassiali originali anteriori e vorrei sapere fino a ke dimensioni posso farci stare dentro le tasche originali.
Ciao e grazie a tutti.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bravotrofeoCiao ragazzi sono nuovo, volevo ringraziare il creatore del sito bravo tuning club, è veramente un ottimo sito, per non parlare di questo forum e dei post iniziali, dove sono elencate tutte le modifike ke sicuramente farò alla mia Bravo!
Mi trovo qui grazie al mio amico "mrcnet" abbiamo scoperto ke conosce bene il paese in cui vivo, spero ke quest'estate lo incontrerò e ke mi faccia conoscere la sua bravo!
Ma ora torniamo a noi io ho una bravo trofeo 1.2 16v da 82cv ce l'ho da poco tempo circa 7 mesi, però vorrei avere qualke cavallo in più cosa mi consigliate?
premetto ke ho gia fatto qualke modifica al mio giocattolo..
terminale CSC
catalizzatore finto
molle OMP rosse ma ammortizzatori di concorrenza, la marca è sasch (credo ke si scriva cosi) xkè in questo paese non si può camminare con un assetto buono se no spakki la macchina!
dischi OMP baffati e Forati
pastikke della OMP
Poi ho fatto qualke modifica esterna e interna, poi faccio le foto e le posto!!!
Allora mi potete aiutare?
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi sono nuovo, volevo ringraziare il creatore del sito bravo tuning club, è veramente un ottimo sito, per non parlare di questo forum e dei post iniziali, dove sono elencate tutte le modifike ke sicuramente farò alla mia Bravo!
Mi trovo qui grazie al mio amico "mrcnet" abbiamo scoperto ke conosce bene il paese in cui vivo, spero ke quest'estate lo incontrerò e ke mi faccia conoscere la sua bravo!
Ma ora torniamo a noi io ho una bravo trofeo 1.2 16v da 82cv ce l'ho da poco tempo circa 7 mesi, però vorrei avere qualke cavallo in più cosa mi consigliate?
premetto ke ho gia fatto qualke modifica al mio giocattolo..
terminale CSC
catalizzatore finto
molle OMP rosse ma ammortizzatori di concorrenza, la marca è sasch (credo ke si scriva cosi) xkè in questo paese non si può camminare con un assetto buono se no spakki la macchina!
dischi OMP baffati e Forati
pastikke della OMP
Poi ho fatto qualke modifica esterna e interna, poi faccio le foto e le posto!!!
Allora mi potete aiutare?
Lascia un commento:
-
ciao jtd 1 questo 3d è finito vai quà http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=105437
Lascia un commento:
-
pomello momo sphere
ciao puoi mandarmi una foto del pomello in questione??
va bene per una bravo?
(eventualmente ne hai altri a buon prezzo?) vanno bene anche in pelle nera con inserti rossi oppure (cambiando genere in alluminio.
fammi sapere al + presto
Lascia un commento:
Lascia un commento: