Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kia Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kia Sport

Dopo auto non troppo belline,finalmente arriva una car seria,sicuramente piacera'hai piu' giovani,tanto vero che non vedo l'ora che entri in produzione per andarla a provare...Non so come mai ma mi ispira una cifra!!!

Ecco cosa trovato dalla fonte www.motorsport.it :

Arriverà nel 2005 la vettura di segmento B della Casa coreana.Un linea dinamica e sportiva e sotto il cofano un potente propulsore due litri a benzina sovralimentato da 200 CV

Dopo Picanto e la nuova Sportage, per il 2005 è attesa la nuova vettura di segmento B della Casa coreana. In occasione del Salone di Parigi è stato presentata la concept car Sport che ne anticipa il design ed i contenuti della versione definita che sarà presentata in anteprima al Salone di Ginevra in calendario per la prima settimana di marzo.

La Kia Sport Concept Car anticipa la versione hatchback a cinque porte, ma non si può escludere che il modello di serie a cui questa è ispirata possa essere realizzato anche con altre varianti di carrozzeria.
    Per spingere la Kia Sport è stato scelto uno speciale propulsore due litri a benzina, sovralimentato da 200 CV, con trazione anteriore e cambio automatico a cinque rapporti.

Kia Sport è una concept car dalla linea dinamica e sportiva. Presenta un'ampia presa d'aria frontale e pronunciato labbro aerodinamico anteriore, mascherina dalla grafica lineare, profilo slanciato, passaruota prominenti, grandi ruote da 18 pollici con cerchi in lega leggera a cinque razze, doppio terminale di scarico centrale, spoiler posteriore, tutti elementi che contribuiscono alla formidabile e aggressiva estetica della Kia Sport.

All’interno il design è “orientato al pilota” utilizzando una miscela di pelle e materiale metallici per creare un abitacolo sportivo, ampio e funzionale, in colori che si armonizzano con l’esterno: pelle di colore giallo e grigio scuro per sedili, rivestimenti delle porte e consolle centrale. Bagliori di luce dalle guarnizioni metalliche della plancia – dotata di navigatore satellitare, lettore DVD e sistema di climatizzazione – e dalle finiture della leva del cambio, volante e consolle centrale. Kia Sport Concept Car è lunga 4.150 mm, larga 1.800 mm e alta 1.470 mm, con un passo di 2,5 metri.

Cosa ne pensate?!?!

A me piace molto!!!
    . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Re: Kia Sport

Partendo dal fatto che non mi piace assolutamente direi che...

MMMMMMMMMMM ok lo dico???

MMMMMMMMMMMM

VAbbè dai no lascio stare...

EEEEEEEE NONONONO LO DEVO PROPRIO DIRE:

La sezione è sbagliata... La Kia come viene anche descritto nell'articolo è Koreana
    Quà si parla di auto giapponesi

Giapponesi =Auto sportive da una vita!
    Koreani = Auto sportive da 2 giorni... E poi se vogliamo chiamarle sportive...
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Beh e dove la metto,in auto Italiane o Francesi?
      Ci sarebbe anche Americane,Svedesi,ecc.ecc.,ma essendo praticamente attaccato al Giappone mi sembrava la sezione adatta!!!

Non ti piace perche'ha 8 cv in piu della tua Celica?!?!
      Puahahahahahahah!!!

E poi alla fine era ora che si dedicavano alle auto sportive,riuscendo ad azzeccare le linee al contrario delle altre,gli interni fanno la loro figura e se davvero avra'200cv,sara'una vera sportiva,notare anche i cerchi da 18"!!!
      Se mai si buttano sulle auto sportive,mai avranno progressi!!!

Pensiamo alle Fiat e le Lancia che prima facevano auto sportive ed ora non ne fanno piu'...

La Lancia si e' fermata alla Delta e la Fiat alla Coupe'...

L'unica cosa che non mi convince molto e' il cambio automatico,per il resto devo dire che merita!!!
      . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

""Auto Americane-Inglesi-Svedesi etc etc.... "" era proprio la sezione adatta!

ma essendo praticamente attaccato al Giappone mi sembrava la sezione adatta!!!
        Si magari sull'atlante del mondo... Ma se vogliamo metterci a paragonare la produzione del settore automobilistico (E fosse solo quello) dei giapponesi e dei Koreani....

Non ti piace perche'ha 8 cv in piu della tua Celica?!?!
        Puahahahahahahah!!!
        ahhahahaahah.... no no rido perchè è divertente che al giorno d'oggi basta che tirano fuori un cesso con 4 cerchi da 18 e 3 tristissime appendici aerodinamiche con sedili "Sportivi" montati su una macchina che di sportivo non c'ha praticamente nulla,parantedo dalla linea,al telaio al motore ecc...
        Una trazione anteriore con un motore da 200 cv e perdipiù ammazza che sforzo visto che è turbocompresso... E UDITE UDITE CAMBIO AUTOMATICO!!

Tu pensa... la mia ne ha 192 ed è aspirato...
        E io posso pure permettermi di andare piano perchè fà bella figura...

Con quel cesso sicuro andrei sempre oltre il limite consentito per non dar modo a sguardi di incrociarmi e dare giudizi!

dotata di navigatore satellitare, lettore DVD e sistema di climatizzazione
        Tutta robba montata per offuscare il fatto che non è una macchina sportiva e quindi per essere venduta in europa ci vuole poco... Basta metterci qualche stronzata e via con i contratti!

E poi alla fine era ora che si dedicavano alle auto sportive,riuscendo ad azzeccare le linee al contrario delle altre,gli interni fanno la loro figura e se davvero avra'200cv,sara'una vera sportiva,notare anche i cerchi da 18"!!!
        Che concetto hai di auto sportiva??Una macchina con 3 appendici aerodinamiche ,un cambio automatico,una linea a uovo veramente di dubbio gusto... dvd,navigatore ecc... avrà + controlli elettronici per stare in strada che un Boeing... E perchè avrà 200 cv e i cerchi da 18" allora sarà una vera sportiva???

Comunque sono pareri puramente personali... Ma staremo a vedere quando arriverà le impressioni delle riviste

P.S Eppure guardando il tuo profilo e vedendo che auto possiedi il mio ragionamento non dovrebbe sembrarti così assurdo...!!

Commenta

Puahahahahahahah...
          Se leggi bene il primo post,vedrai che ho scritto che dopo tante auto prodotte dalla kia che a parer mio facevano cacare,questa e' decisamente migliore...

Comunque non e' il fatto del navigatore ed altre cazzatine di optional...

Ma ha sicuramente una linea giovanile e sportiva...

Oddio,non come la mia o come la tua,tanto meno come una Ferrari,pero'e'gia' un passo avanti!!!

Secondo me se dovesse uscire,ne venderanno un bel po',soprattutto come detto prima per un pubblico giovanile...

Infatti hanno puntato molto sul fatto del Tuning,con cerchi da 18",labbro anteriore,passaruota larghi,spoiler posteriore,tetto apribile e scarico centrale...
          Tutte cose che attirano i giovani!!

Non credi?!?!

Dai,si puo'dire che non ha storia,ma non che fa cacare...

Dai e' bellina....

Commenta

Ma sai... sinceramente non penso che le auto della marca koreana Kia facciano cacare,diciamo che penso che la Kia non sia una marca che possa buttarsi sul mercato delle sportive non avendone mai fatte e non avendo un esperienza nel settore che le possa dare modo di tirar fuori una macchina prestazionale (In ogni senso).
            Cioè per quanto riguarda la linea ... si sono fatte e si sentono ancora in giro persone che criticano la Civic Type R dicendo che è un Furgoncino e che ha una linea scandalosa (A MIO PARERE FALSO... Non ha una linea perfetta però viste le linee che vengono lanciate al giorno d'oggi non ha nulla di strato ed è sempre una questione di gusti)e quindi non capisco come possiamo farci piacere una macchina come questa.
            Se la guardi bene trovi un alettone posteriore che a livello di impatto estetico rasenta il gusto dell'orrido,la parte posteriore è totalmente appesantita...diciamo che il muso si salva che le dà una estetica un pò da Citycar JDM
            Giusto il ragionamento che hai fatto sulle cosa che hanno montato per attirare i giovani... Però peccato che i giovani in italia siano attirati prettamente da certe cose pensando che tutto ciò possa essere da cornice a una macchina sportiva.
            Io direi + una Citycar con un motore che spinge (Almeno da quanto letto su carta...)da 200 cv turbocompressi e una dotazione di serie ottima che è uno specchio per le allodole per molti.
            Però poi quella macchina in curva dovrà pure arrivarci...
            E poi il cambio automatico... abbinato alla trazione anteriore e al motore 200 cv e alla linea,mi fanno pensare + a una macchina da passeggio (Che possa piacere o no) che a un auto sportiva.
            Se hanno messo i 18" è perchè non sono riusciti a studiare un sistema di sospensioni che potesse tenere a terra la macchina e quindi abbassandola un pò e con cerchi da 18" e un canale largo sono riusciti a darle quel senso di stabilità...
            Il mio discorso non è dato dal fatto che la Kia non abbia storia... Pagherei per vedere ditte fuori dal mercato delle sportive entrare in concorrenza con le + blasonate case automobiliste che si impongono da anni sul mercato delle sportive,ma purtroppo ormai è difficile e sarà sempre + difficile e tutto questo a causa delle richieste del mercato.
            Le richieste degli europei portano case automobilistiche come Nissan honda ecc... a tenersi per il mercato interno le sportive e a mandare da noi macchine comode e DIESEL... Honda ha interna ACCORD EURO R e Integra DC5 però la macchina che tira in italia è la Accord CTDI.... ed è per questo che poi ci ritroviamo questo genere di macchine a circolare su le nostre strade ...
            Speriamo cambi presto questa situazione MA NE DUBITO TRISTEMENTE

Commenta

Concordo con quello che hai detto tu,comunque ti ripeto che non mi dispiace come linee!!!

Io ho Postato questo thread per sapere se piacese a qualcuno,ma ci ritroviamo a discutere solo io e te...
              E come mai?
              Mah...

Commenta

jajaahahahahah si stessa cosa che stavo notando anche io

Forse perchè non è giapponese

Avverti un mod e fattela spostare

Commenta

Infatti hanno puntato molto sul fatto del Tuning,con cerchi da 18",labbro anteriore,passaruota larghi,spoiler posteriore,tetto apribile e scarico centrale...
                  Tutte cose che attirano i giovani!!
                  quella è una CONCEPT CAR, quando verrà commercializzata, avrà al massimo l'allestimento Fiat Panda style.
                  Honda Club Italia
                  PreludeTeamItaly

Commenta

Originariamente inviato da Simolude
                    quella è una CONCEPT CAR, quando verrà commercializzata, avrà al massimo l'allestimento Fiat Panda style.
                    Speriamo di no,altrimenti sono dei cazzoni...
                    Pensa se la dovessero fare con i cerchi in ferro da 13"...
                    Puahahahahahahah!!!

Commenta

Sto operando...
                    X