Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eclipse Totale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Eclipse Totale

    Mettiamo un po di foto va





    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

    Commenta


    • #12
      Re: Eclipse Totale

      gia...



      forse posto le foto con l'assetto nuovo...



      è meglio domani...

      notte gente!
      Ultima modifica di TrueSidewinder; 12-02-2005, 01:07.

      Commenta


      • #13
        Re: Eclipse Totale

        Originariamente inviato da TrueSidewinder
        gia...



        forse posto le foto con l'assetto nuovo...



        è meglio domani...

        notte gente!

        hey True ti ricordi QUESTE FOTO?

        Commenta


        • #14
          Re: Eclipse Totale

          in 5à pagina era finito..................

          lo riprendo un pò io...........

          anzi ...... ecco ECLIPSE87 nell'unica eclipse di cosenza.......... insieme a una rossa

          UN EVENTO............

          Commenta


          • #15
            Re: Eclipse Totale

            BE RAGAZZI NON SO KE DIRE.................INNANZI TUTTO SCUSATEMI VERAMENTE TANTO SENON HO PARTECIPATO AL TOPIC DA ME CREATO MA HO AVUTO QUALKE PROBLEMINO PER ENTRARE NEL FORUM..............DICIAMO CHE MI SONO DOVUTO REISCRIVERE...................CMQ SINCERAMENTE MI AVETE MERAVIGLIATO MOLTO PERKE NON PENSAVO CHE QUALCUNO POTESSE GUARDARE QUESTA DISCUSSIONE..............................QUI TUTTI QUELLI KE HO CONOSCUìIUTO SONO SOLO DEI SOGNATORI DI SKYLINE E SUPRA.............POVERI LORO............CMQ VORREI FARMI PERDONARE DELLA MIA ASSENZA CON UNA BELLA SERIE DI FOTO............SE IL SITO NON MI BLOCCA PRIMA................CMQ ORA CON IL FORUM SONO APPOSTO.............POSSO TRANQUILLAMENTE ESSERE UNO DEI VOSTRI.........
            BE PERO MI SONO ACCORTO DI UNA COSA................COME SI METTONO LE FOTO QUI' SUL FORUM DI ELABORARE???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? AIUTATEMI NON SO COME FARE.................
            power tuning cs
            power tuning STORE[/CENTER]

            Commenta


            • #16
              Re: Eclipse Totale

              Premettendo ke a me piace l'eclipse(sopratutto la generazione con i fari a scoparsa )...credo ke sia legittimo ke qua i sogni + ricorrenti siano occupati da supra o skyline...visto ke cmq e mooooolto + difficile da possedere un'auto del genere,rispetto ad una eclipse ke cmq è sicuramete + facile da reperire ed acquistare...


              Detto questo....

              Sto seriamente valutando l'acquisto di una nuova auto..visto ke la mia povera celica sta cadendo a pezzi...l'eclipse e tra quelle japp ke vorrei volentieri ...solo ke vorrei saperne d+.....ki mi da qualke info su questa bestiolina ?
              Ultima modifica di Solocelica; 22-03-2005, 21:27.
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Eclipse Totale

                dimmi tutto quello che vuoi sapere...............anzi comincio a darto qualke dritta.............
                allora le eclipse 2g che puoi trovare in itaia sono eclipse solo ed esclusivamente aspirate............se ne trovi una turbo sei la persona piu fortunata di questo pianeta........sicuramente saprai che il motore e' un 2000 benzina 16 valvole 136 cavalli (il meno potetnte) se poi vuoi fartela arrivare dal giappone o all' america...........puoi tranquillamente prendere il 210 cavalli..........che ha un accelerazione mostruosa.......da 0 a 100 in 6,5.............se poi vuoi sapere qualcosa in particolare non esitare a chiedere...........
                Ultima modifica di ECLIPSE87; 23-03-2005, 18:55.
                power tuning cs
                power tuning STORE[/CENTER]

                Commenta


                • #18
                  Re: Eclipse Totale

                  di 2g turbo ne trovi...

                  basta cercare...

                  oppure puoi sempre swappare il motore turbo di molte mitsu turbo

                  poi il 2g aspirato ha 146cv mentre l'1g asp 150

                  ne esistono di più versioni turbo gst, gsx ... cmq o è un 2000 turbo 210 o un 2200 turbo 215

                  in giappone non esiste, è un'auto americana fatta per mercato americano e venduta in italia per 1 anno e mezzo circa

                  accelerazione mostruosa 6,5 non è tanto eh... calcola che pesa 1433 kg

                  di turbo ne trovi anche in germania e spagna...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Eclipse Totale

                    cosa cosa cosa?????????????????????????????????? 2200 non sapevo che esisteva un eclispe 2200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    cmq l' accelerazione confronto a molte altre makkine e ottima.................poi si sa che il motore del eclipse e' uno dei motori piu elaborabili che ci siano...........io per esempio ho dei video di alcuni esemplari che fanno il culetto a bmw m3, impreza, e tante altre..........................
                    cmq avrei una domanda la tua eclipse di che anno e?
                    power tuning cs
                    power tuning STORE[/CENTER]

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Eclipse Totale

                      97

                      cmq fidati che è un buon motore ma non cosi spaziale...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X