annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eclipse Totale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Eclipse Totale

si lo so non e' un motore kissa' come.............ma sa difendersi..................cmq che modifiche hai fatto alla tua eclipse?
    power tuning cs
    power tuning STORE[/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da ECLIPSE87
      si lo so non e' un motore kissa' come.............ma sa difendersi..................cmq che modifiche hai fatto alla tua eclipse?
      è un'po lunga e ho la cena in tavola...

guarda il mio sito

SITO MIA ECLIPSE

ciauz!

Commenta

ma io conosco la tua makkina...................................l'ho vista sul sito del' eclipse club italia mi pare............................ma hai intenzione di prepararle per bene?
        cmq puoi darmi una dritta su come inserire immagini nel forum?
        power tuning cs

Commenta

cosa cosa cosa?????????????????????????????????? 2200 non sapevo che esisteva un eclispe 2200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          cmq l' accelerazione confronto a molte altre makkine e ottima.................poi si sa che il motore del eclipse e' uno dei motori piu elaborabili che ci siano...........io per esempio ho dei video di alcuni esemplari che fanno il culetto a bmw m3, impreza, e tante altre..........................
          cmq avrei una domanda la tua eclipse di che anno e?

non ho mai sentito parlare di 2200 al max del 2400 aspirato per la gs spyder (4g64) e del 2400 aspirato delle terza serie......che giusto per la cronaca non c'azzecca na mazza con le dsm........il 4g63 comunque raggiunge potenze sull ordine dei 400 cv mantenendo gli internals originali(almeno cosi mi è stato detto dagli americani ).....nulla di stratosferico
          "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

ops...

mi son confuso con la 1g...

cmq esiste come motore... prova a fare una ricerca "Mitsubishi Eclipse 2.2"

cmq salve presidente gayz!

Commenta

ciauz......... fabiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

cio a tutti ECLIPSOTTARI

Commenta

raga per quanto ne so io posso dirvi che il motore piu potente che la 3 monta e' un v6 24 valvole.............poi per la nuova eclipse quella concept esistono 2 motori uno da 2400cc e uno.................tenetevi forte.......................3800cc
                wow
                se qualcuno puo dirmo come devo fare per postare qualche foto dal mio hard disk ne saro lieto..............cmq oggi tanto per la cronaca sono riuscito a raggiungere quota 600 foto-eclipse
                wow
                power tuning cs

Commenta

se qualcuno puo dirmo come devo fare per postare qualche foto dal mio hard disk ne saro lieto..............cmq oggi tanto per la cronaca sono riuscito a raggiungere quota 600 foto-eclipse
                  wow
                  1: Devi avere uno spazio web...........adesso non so se elaborare dia qualcosa.....dovresti provare a smanettare sul panello di controllo

2: devi mettere il link della foto nel post con questo codice [img]url foto[/img] oppure clicchi su inserisci immagine e basta che metti il link alla foto
                  "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Comunque io direi di proseguire sull altro 3d anche in memoria di Vts R

Commenta

fai un cd e mandamelo!

penserò io a metterlo on line!

Commenta

Sto operando...