annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

questioni di gusti io amo di più la crx anche per la sua linea old ma race.........ti volevo specificare che nn volevo far diventare la crx come un'itr ma come una crx con una personalità ancora più marcata di quella che è già .

cmq capisco il tuo orgoglio , xchè hai un'auto eccezionale

Commenta

Originariamente inviato da manuelecrxed9
      questioni di gusti io amo di più la crx anche per la sua linea old ma race.........ti volevo specificare che nn volevo far diventare la crx come un'itr ma come una crx con una personalità ancora più marcata di quella che è già .

cmq capisco il tuo orgoglio , xchè hai un'auto eccezionale
      capisco il tuo amore x il crx....lo stesso che ho io per l'itr.L'ho cercata per due mesi in tutto il nordest,alla fine per fortuna ho trovato l'occasione altrimenti mi sarei dovuto accontentare del celica ts...ma non sarebbe stata la stessa cosa
      credo che quando la vendero'(spero il piu' in la possibile)me ne pentirei sicuramente!
      Mi da troppe soddisfazioni la mia bimba,non perde mai un colpo.
      EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

amo quando ti sento parlare mi sembri me con la mia crx
        complimenti per la tua passione!!!! oltre che per la macchina

Commenta

Siete dei culi tutti quanti!!!

Vi sono mancato???
          Guardate che fotine che ho fatto domenica

Un po' di fotazze fatte da me medesimo stesso :amore

Safetycar

Arrivo

:LOVA

Botto
          :asd

Vincitori :meco

Aggiornamento :amore

:meco
          Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
          No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
          eheh soprattutto l'ultima

Commenta

belle mauro !!! si mi manki

Commenta

Ciao ragazzi!!

x Sakurambo (mio omonimo.. ): belle foto!! complimenti..!!

x tutti: una domandina: mi dite le casse originali stereo che stanno montate nell'ITR da quanto sono come:

1. potenza (anche quella nominale RMS se la sapete...)
              2. dimensioni (avanti e dietro)
              3. marca (e modello se lo sapete)

---> visto che mi aspetto una risposta del tipo: "..ma scusa, perchè non le smonti sulla tua e vedi come sono..?" allora chiedo, in tal caso, la controdomanda:

come si toglie il pannellino di plastica che nasconde le casse (avanti e dietro)? non vorrei romperlo...

grassieee

MAURO

Commenta

Bella pe voi raga

@ mst :
                Caro omonimo se vai levetta sulla plastichetta dello sportelletto si tolgono i coperchietti .
                Ma che telo devo di io

Le casse dovrebbero essere da 13 se nn ricordo male, la potenza nn ho idea non ho le originali ( apparte che ne ho solo 3 )

lo sportellino anteriore si apre facendo leva dal basso e sfilando verso sotto, quelli dietro facendo leva nella parte posteriore e poi sflando verso dietro Spero di essere stato spiegato bene
                Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!

Commenta

Ah scusate la prox volta che ho i biglietti gratis per Valle magari avviso , cosi' se vuol venire qualcuno

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO
                    Bella pe voi raga

@ mst :
                    Caro omonimo se vai levetta sulla plastichetta dello sportelletto si tolgono i coperchietti .
                    Ma che telo devo di io

Le casse dovrebbero essere da 13 se nn ricordo male, la potenza nn ho idea non ho le originali ( apparte che ne ho solo 3 )

lo sportellino anteriore si apre facendo leva dal basso e sfilando verso sotto, quelli dietro facendo leva nella parte posteriore e poi sflando verso dietro Spero di essere stato spiegato bene

a proposito di casse: tu che casse hai?

Commenta

Ciao raga,ho una domanda...ogni tanto quando dò una tiratina in zona vtec avverto una leggera puzza di bruciato,ma solo quando è in vtec ed ogni tanto,cosa può essere?
                      VTEC INSIDE

Commenta

Sto operando...
                      X