annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da CescoGolf
    Oh raga,non so se voi montate ankora i 15 originali,ma io si...sul bagnato entrare in VTEC sono cazzi,xkč non aggrappano poko niente
    quoto!sul bagnato sono caxxi quando entra il vtec...a meno che non accendi il clima,allora con i cavalli che toglie non pattina piu'

anche se a me pattina anche prima del vtec

Cesco,mi sono accorto solo ora che sei di TS,magari una sera ci facciamo una birra se passi x Pordenone,e poi si fa un salto all'ovale (tv)
    EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da max78itr
      quoto!sul bagnato sono caxxi quando entra il vtec...a meno che non accendi il clima,allora con i cavalli che toglie non pattina piu'

...

ma č vera la cosa che se accendi l'A/C quando entri in VTEC viene interrotto il compressore? oppure č la solita leggenda metropolitana?

Commenta

quale compressore?
        VTEC INSIDE

Commenta

Originariamente inviato da max78itr

anche se a me pattina anche prima del vtec

Cesco,mi sono accorto solo ora che sei di TS,magari una sera ci facciamo una birra se passi x Pordenone,e poi si fa un salto all'ovale (tv)

Ovale a treviso?Cos č,una pista?
          VTEC INSIDE

Commenta

Originariamente inviato da CescoGolf
            quale compressore?

quello dell'Aria Condizionata (A/C)..

cioč quando entra il VTEC sapevo che l'aria condizionata veniva "sospesa" .... confermate?

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
              quello dell'Aria Condizionata (A/C)..

cioč quando entra il VTEC sapevo che l'aria condizionata veniva "sospesa" .... confermate?
              L'avevo sentita pure io ma nn ho mai verificato, ..č possibilissimo pero' per ottimizzare
              pero' in autostrada allora non hai l'a/c ( a meno che nn vai nei limiti
              Ma che ciavete indianapolis a TV
              sul bagnato coi 15" o 17" non cambia un chez sempre su 4 saponette sei.. ma č normale con assetto rigido,
              Max dovrebbe aver notato un peggioramento infatti dopo l'assetto... confermi??? Ps:se vuoi ti aiuto io con le foto mandamene un paio e le posto o ti spigo come fare
              Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
              No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
              eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Sacura, venerdi mattina stavi facendo lo sborone sul bagnato.............., occhio a quelle rotatorie,
                dice che se gireno..........................
                Ultima modifica di vincent; 27-11-2005, 13:18.
                "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
                MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
                SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
                Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

........... Andrea sarai sempre con noi ...........

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO
                  sul bagnato coi 15" o 17" non cambia un chez sempre su 4 saponette sei.. ma č normale con assetto rigido,
                  Max dovrebbe aver notato un peggioramento infatti dopo l'assetto... confermi??? Ps:se vuoi ti aiuto io con le foto mandamene un paio e le posto o ti spigo come fare
                  cambia eccome...

Per due motivi...

- Di solito coi 17" hai maggior larghezza del battistrada, quindi piů tendenza all'acqua planning

- Hai maggior rigiditŕ del gruppo ruota/pneumatico rispetto alle caciotte da 15"
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'č, non pesa e non si rompe

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
                    ma č vera la cosa che se accendi l'A/C quando entri in VTEC viene interrotto il compressore? oppure č la solita leggenda metropolitana?
                    compressore??? e quale?

cmq con il clima acceso perdi 10-15 cv e sul bagnato non pattina con vtec inserito mentre se lo tieni spento soprattutto in seconda appena parte il vtec perdi aderenza.
                    Li si vede la perdita di cavalli causata dal clima.
                    EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO
                      L'avevo sentita pure io ma nn ho mai verificato, ..č possibilissimo pero' per ottimizzare
                      pero' in autostrada allora non hai l'a/c ( a meno che nn vai nei limiti
                      Ma che ciavete indianapolis a TV
                      sul bagnato con assetto rigidissmo č peggiorata sia in curva che in accelerazione.
                      sull'asciutto invece č "inchiodata all'asfalto"

@cesco
                      l'ovale ha TV č la dogana zoll,praticamente un parcheggio dove ogni venerdi sera fanno un ritrovo tuning.In questo periodo c'č poca gente causa il freddo ma d'estate č sempre pieno (sulle 200 auto a sera).

@saku
                      dovrei avere ancora delle foto nel mio pc,appena le trovo te le spedisco
                      EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Sto operando...
                      X