annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Auguri Di Buon Natale A Tutti Gli Integristi E Non!!!
    EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Auguri Di Buon Natale A Tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Buon Natale anche da parte mia...!!!

e non magnate troppo stasera!!

Commenta

AUGURONI !!
          E un Bacione a tutti
          Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
          No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
          eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Auguri a tutti! (io alla mia Integrozza ho regalato un paio di lucine... )(aperta e chiusa parentesi).
            Ultima modifica di brunoastarita; 27-12-2005, 12:41.
            La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
            INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Domandona:
              vi pare possibile che la mia ITR abbia "consumato o bevuto" tutto l'olio che avevo fatto mettere a 78.000km a soli 80.000km. Notare che l'officina Honda autorizzata mi mise dell'olio Bardhal Technos 0w30 (ovvero uno tra gli ultimi che la Honda consiglia x motore VTEC).Essendo sconcertato dall'esigua durata, considerando che praticamente guido come una nonnina apposta per limatare i consumi,che ne pensate dell'olio bardhal XTR 39.67 10w - 60 (la Bardhal lo definisce "olio racing senza compromessi")?
              La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
              INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
                Domandona:
                vi pare possibile che la mia ITR abbia "consumato o bevuto" tutto l'olio che avevo fatto mettere a 78.000km a soli 80.000km. Notare che l'officina Honda autorizzata mi mise dell'olio Bardhal Technos 0w30 (ovvero uno tra gli ultimi che la Honda consiglia x motore VTEC).Essendo sconcertato dall'esigua durata, considerando che praticamente guido come una nonnina apposta per limatare i consumi,che ne pensate dell'olio bardhal XTR 39.67 10w - 60 (la Bardhal lo definisce "olio racing senza compromessi")?

ciao carissimo...

in effetti il consumo da te riportato č a dir poco: A S S U R D O!!!!

l'olio che ti hanno messo alla honda secondo me cmq non ci sta bene č troppo liquido uno 0w30..!! ma che concessionaria č..?!!?

Qui da me a Cosenza il capofficina Honda che č uno che se ne intende parecchio mette il Bardhal 10W40 o al max la honda fa mettere un 5w40 al massimo.. ma uno 0w30 mi sembra eccessivo.. Poi tu so che stai zona NApoli quindi il clima č come da me... Uno 0w30 forse lo mettono in Germania dove la neve ti sotterra d'inverno...

cmq il consumo cosi' eccessivo, a parte il discorso dell'olio, credo sia dovuto a qualcos'altro.. non so...

con il 10W60 che dicevi di sicuro consumerai meno olio pero' considera anche che č molto denso come olio quindi cio' comporta inevitabilmente un aumento dei consumi di benzina (causa + attrito nel motore) e una diminuzione un po' delle prestazioni, a fronte cmq di una pressione + alta ai bassi regimi...

cmq tutti osannano il 10w60 (meno che io.. ) quindi come scelta non sbagli di sicuro, ma cmq prima verifica il perchč di un consumo cosi' eccessivo di olio... Neanche con la mia precedente ex clio 1.8 16v da 180.000 km consumavo cosi' tanto olio..!!

a meno che non guidi come una "nonnina" sul circuito di Indianapolis, č alquanto "strano" quel consumo che dici...

cmq aspettiamo un giudizio + tecnico...

P.S. mi mandi di nuovo il tuo numero di cell. in PM che ci sentiamo e parliamo un po' di queste Integra? e delle cose che mi dovevi dire il secolo scorso.. ?

MAURO

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
                  Domandona:
                  forse ti hanno messo un olio sbagliato...oppure č meglio se la fai controllare!
                  cmq io ho fatto una sola volta il cambio olio alla honda...con risultato che:a ogni svuteccata mi puzzava di bruciato,e avendomi cambiato l'olio del cambio a volte mi grattava la 5°
                  EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Domandona:

hai la coppa dell'olio bucata

Commenta

Originariamente inviato da matteoitr

hai la coppa dell'olio bucata

ecco, non volevo essere cosi' esplicito anche io..

Commenta

Sto operando...
                      X