annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

... vedrei un mare d'olio per terra. non trovate?!?!?!Credo piuttosto che al concessionario non abbiano fatto proprio alcun cambio olio!Si trattava del check-up che fece il vecchio proprietario dell'auto subito prima di vendermela.Ucci ucci, sento odor di paccottucci!
    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
      ... vedrei un mare d'olio per terra. non trovate?!?!?!Credo piuttosto che al concessionario non abbiano fatto proprio alcun cambio olio!Si trattava del check-up che fece il vecchio proprietario dell'auto subito prima di vendermela.Ucci ucci, sento odor di paccottucci!

si' del fatto della coppa bucata era cosi' per ridere.. č chiaro che non č bucata altrimenti vedresti, come dici giustamente, delle chiazze d'olio (idem se il bullone sotto la coppa non fosse stretto bene)..

Il fatto che il precedente proprietario possa averti detto di aver fatto il cambio olio e poi non l'ha fatto potrebbe anche essere, ma si č fidato troppo bene pero'.. cmq anche se fosse esattamente quanto olio ti ha consumato? cioč quando misuri con l'astina quanto ne segna? sotto il minimo?

Commenta

Sbam!1 4 kg di olio in 2000 km???

Tanno fatto la sola, ringrazia dio che nn hai grippato nullacome ha fatto geko sul celi.
        Calcola che l'itr Va con qualsia merda di olio quasi senza problemi
        gradazione estrema o meno che sia!.
        Io ho cambiato tutto pochi km fa e ho messo momentaneamente un 10w40 semisint visto che l'auto Sta in garage e nn soffree particolarmente il freddo , (era in offerta ) altrimenti se nn stai in zone particolarmente fredde vai su 5w/40 o 0w30 ma come arriva il caldo rilevalo, Io credo che per stestate rimettero' il 10w60 valvoline che quando si scalda va o un 5w50 tutti sint e ovvio ricambia pure il filtro che mi sono accorto che il mio nn era stretto bene(e lo avevo messo io )
        Un consiglio anche se usate poco la macc. la domenica quando ci andate alla processione tirate fuori la stecchina e controllate , nn fa mai male
        Ciauz
        Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
        No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
        eheh soprattutto l'ultima

Commenta

chi è di treviso?
          "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
          MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
          SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
          Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

........... Andrea sarai sempre con noi ...........

Commenta

Vinc quanto tempo , vecchio marpione
            che fine hai fatto??
            e io che ancora aspetto che mi fai provare l'assetto
            cosi' mi decido a rifare pure il mio

Spero vada tutto bene e auguri per il natale
            Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
            No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
            eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da vincent
              chi č di treviso?
              io sono a 70 km da treviso,ma ho amici li'.
              e d'estate a volte il venerdi vado all'ovale,proprio a tv
              EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da max78itr
                io sono a 70 km da treviso,ma ho amici li'.
                e d'estate a volte il venerdi vado all'ovale,proprio a tv

un mesetto fa ho visto qui dalle mie parti (zona Cosenza) una NSX rossa targata TV... era bellissima e tenuta da maniaco!!

chissŕ di chi era... la Integra vicino sfigurava...

Commenta

L'Integra sfigurerŕ pure, ma che ca**o ci fai in Italia con una NSX?!?!?! Giŕ coll'Integra a Napoli devo davvero sputare il sangue!!!!
                  La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                  INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
                    un mesetto fa ho visto qui dalle mie parti (zona Cosenza) una NSX rossa targata TV... era bellissima e tenuta da maniaco!!

chissŕ di chi era... la Integra vicino sfigurava...
                    l'unica nsx che ho visto in vita mia,era qualche anno fa in conce a Vicenza.
                    Non mi piace poi tantissimo,poi se dovessi scegliere una macchina di quel livello preferirei una Evo o una 3000GT.
                    EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Qualcuna ce n'č in giro, ma si contano sulla punta delle dita... Quando cercavo l'ITR,ne trovai in internet una gialla in vendita se non sbaglio a Perugia.
                      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Sto operando...
                      X