annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Commenta

Originariamente inviato da geminiITR

pero' c'è anche da dire che nelle forme l'hanno ingentilita un po'...

la vecchia dc2 è + selvaggia sia come estetica che come comportamento su strada.. questo è sacrosanto!

Commenta

ma le itr nuove girano in italia?
        se ne vede qualcuna importata?
        http://WWW.CLUBSUBARU.IT
        solo soretti batte soretti

Commenta

É pressocchè impossibile che ce ne siano in Italia.Non viene prodotta con la guida a sinistra.C'è UKGarage di maliano ke la importa su ordinazione,ma ESCLUSIVAMENTE con guida a destra.
          La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
          INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

allora vuol dire che qualche esemplare gira...
            http://WWW.CLUBSUBARU.IT
            solo soretti batte soretti

Commenta

Io avevo letto un confronto fra le due su una rivista e devo dire che la prima Integra risulta ancora più coinvolgente nella guida...
              A proposito, oggi sono andato a provarne una per un mio amico che quasi sicuramente acquisterà: sinceramente devo ammettere che ca. a parità di prestazioni è molto più divertente della mia, la tenuta eccezzionale ed ha meno sottosterzo in curva. Veramente bella. Se non avessi due figli ci farei un pensierino io, altro che il mio amico!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rollbarlo
                Io avevo letto un confronto fra le due su una rivista e devo dire che la prima Integra risulta ancora più coinvolgente nella guida...
                A proposito, oggi sono andato a provarne una per un mio amico che quasi sicuramente acquisterà: sinceramente devo ammettere che ca. a parità di prestazioni è molto più divertente della mia, la tenuta eccezzionale ed ha meno sottosterzo in curva. Veramente bella. Se non avessi due figli ci farei un pensierino io, altro che il mio amico!!!!
                Eh eh, PAROLE SANTE!!!
                La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Ed oggi si è toccato il fondo (e forse siamo anche un po' + sotto...).
                  Vado dall'unica concessionaria Honda ufficiale a Napoli, chiedo info per il mega-tagliando-distribuzione; il tizio mi dice che l'Integra ormai è un'auto "strana" ! Ha fatto un' espressione sconcertata, come se gli avessi portato un'auto d'epoca!!!!! Ma ha solo 5 anni!!! E mi ha chiesto + di 200€ solo per la manodopera del tagliando, + minimo altrettanti eurozzi per i pezzi di ricambio... Allora sapete che ho deciso? Compro i pezzi alla Honda e il tagliando me lo faccio fare dal mio amico preparatore!! Meglio una makkina tagliandata non ufficiale,ke una makkina tagliandata ufficiale che rompe la distribuzione!!!
                  E meno male che sono andato alla conce ufficiale Honda (che tratta congiuntamente alla Honda solo Ferrari e Maserati)...Figuriamoci se andavo da peppiniello lo sfasciacarrozze sotto casa ...
                  INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Ciao a tutti Mauro mi riconosci??????
                    http://img228.imageshack.us/my.php?i...20060324ad.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Integra1986
                      Ciao a tutti Mauro mi riconosci??????
                      Ciao.
                      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Sto operando...
                      X