annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

questa è la mia integra, per farla così ho comprato tutto il frontale da passwordjdm.com

questi sono gli scatoloni che mi sono arrivati...il frontale comprende, paraurti, supporto radiatore con barra di rinforzo, parafanghi, mascherina, fari, cofano e baffo (quello l'ho preso alla spoon in giappone), il mio è un kit con fari allo XENO quindi costa un pò di più, considerando che era tutta robba usata a casa mi è venuto all'incirca 3200 euro, poi ci devi mettere il montaggio, bisogna staccare il supporto radiatore stock e sostituirlo con quello giapponese, modificare la serratura del cofano perchè quella il supporto è fatto per la serratura giapponese che ha il cavo di apertura che arriva dalla parte opposta (aveno la macchina giappa la guida a destra)...poi devi cambiare i cablaggi dei fari perchè l'gli attacchi sono diversi...

bhè insomma...IN BOCCA AL LUPO

Commenta

le pinze le ho prese direttamente alla spoon
      mentre i cerchi da uno store che ora non c'è più gt-sport

Commenta

azzooo... che bella! ecco! è + o - così come la pensavo... però la mia sarebbe nera... (almeno all'inizio, penso alle fiancate bianche... poi si vedrà) ed è difficile ordinare il tutto? tu hai detto che era roba usata??? (e ti è costata tanto?)... mi metto subito alla ricerca... thnks!!!
        If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

cioè nera con le fiancate bianche????

ti prego lascia perdere...

l'ho scritto quanto è costato, circa 3200 euro a casa con in fari allo xeno...con i fari normali circa 800 euro in meno

Commenta

bhò... è un'idea... cmq ho visto il sito... hanno il kit completo a 2500$ con il cofano in carbonio e il labbro inferiore... ma poi te li spediscono facilmente? se non sbaglio ci dovrebbero essere circa 600$ di sped. e poi si deve aggiungere l'iva, giusto?
            If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da LooneyTuners
              bhò... è un'idea... cmq ho visto il sito... hanno il kit completo a 2500$ con il cofano in carbonio e il labbro inferiore... ma poi te li spediscono facilmente? se non sbaglio ci dovrebbero essere circa 600$ di sped. e poi si deve aggiungere l'iva, giusto?

con tutto il rispetto per Matteo la cui Integra è davvero bellissima, ma la mia domanda è: ti conviene fare sta modifica? chi te la fa fare a spendere tutta quella cifra?

con lo stesso prezzo ti prendi un kit estetico completo da paura in USA e con i restanti ti ci compri uno scarico completo da 60 mm JAP...

certo quella di Matteo è bellissima, ma...

Commenta

Ma porca vacca! Proprio ora ero venuto qua con l'intenzione di lasciare un post per dire che mi sto malamente fissando sul frontale jdm...Ma non vi preoccupate, non lo monterò...Non ce li ho i dindini da "sprecare"! In compenso a breve (qualche mesetto) mi faccio scarico e airbox jdm...
                La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
                  Ma porca vacca! Proprio ora ero venuto qua con l'intenzione di lasciare un post per dire che mi sto malamente fissando sul frontale jdm...Ma non vi preoccupate, non lo monterò...Non ce li ho i dindini da "sprecare"! In compenso a breve (qualche mesetto) mi faccio scarico e airbox jdm...

ecco quello si'!!

Commenta

Mauro, secondo te con 1000€ ce la faccio? Quant'è il minimo x colli toda+centrale spoon+airbox mukken?

Temo di no...
                    Ultima modifica di brunoastarita; 23-01-2006, 23:42.
                    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
                      Mauro, secondo te con 1000€ ce la faccio? Quant'è il minimo x colli toda+centrale spoon+airbox mukken?

Temo di no...

1000 euro sono pochini purtroppo...

direi che i colli toda stanno sui 800 - 900 dollari, l'AB Mugen intorno ai 650 o anche +, ....poi il centrale spoon costicchia... spedizioni varie... tasse doganali... insomma direi oltre i 1500 euro li devi considerare...
                      Ultima modifica di mauromst; 24-01-2006, 00:45.

Commenta

Sto operando...
                      X