annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

uno scarico completo, colli, skat, centrale e finale sei sui 2000 a casa, l'airbox 700

Commenta

secondo me l'integra nasce con quel frontale e dovrebbe essere così ovunque... per il semplice fatto che i faretti tondi davanti fanno a cazzottoni con i fanali posteriori...
      certo che poi, trattandosi di cifre di cui, ahimè, non dispongo, come prima cosa (il giorno stesso in cui la prendo) monterò cerchi e gomme, penso OZ superleggera gold da 17 e toyo proxes - 1.500euri circa... (non so ancora quale sia il modello + adatto, consigli???) in seguito penserò all'assetto, infine all'estetica (ovvero il frontale jdm) e per ultimo la meccanica (mi pare che anche stock nn sia messa malaccio )
      A casa ho l'impianto che montavo nella smart... come siamo messi a predisposizioni sull'itr? non voglio fare niente di mostruoso, ma una volta che ce l'ho... vorrei sapere se sul cruscotto abbiamo predisposizioni per medi, tweeter o magari entrambi (), in portiera se i woofer da 16 ci stanno ed infine dietro come siamo messi...
      Non vedo l'ora di averla tra le mani...
      If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da LooneyTuners
        secondo me l'integra nasce con quel frontale e dovrebbe essere così ovunque... per il semplice fatto che i faretti tondi davanti fanno a cazzottoni con i fanali posteriori...
        certo che poi, trattandosi di cifre di cui, ahimè, non dispongo, come prima cosa (il giorno stesso in cui la prendo) monterò cerchi e gomme, penso OZ superleggera gold da 17 e toyo proxes - 1.500euri circa... (non so ancora quale sia il modello + adatto, consigli???) in seguito penserò all'assetto, infine all'estetica (ovvero il frontale jdm) e per ultimo la meccanica (mi pare che anche stock nn sia messa malaccio )
        A casa ho l'impianto che montavo nella smart... come siamo messi a predisposizioni sull'itr? non voglio fare niente di mostruoso, ma una volta che ce l'ho... vorrei sapere se sul cruscotto abbiamo predisposizioni per medi, tweeter o magari entrambi (), in portiera se i woofer da 16 ci stanno ed infine dietro come siamo messi...
        Non vedo l'ora di averla tra le mani...

riguardo ai cerchi da 17 e gomme le metti cosi' o hai una parvenza di omologazione (a umma umma..)?

come meccanica potresti senz'altro fare lo scarico completo da 60 dai colli al terminale (poi quando sarà il momento ti daremo tutti i consigli di cui avrai bisogno) + airbox Mugen (o altro tipo di intake tipo J'S Racing o Comptech) + centralina Mugen N1 (o se conosci qualche esperto del settore anche una Hondata riprogrammabile come ti pare... consiglio la N1 della Mugen o la Erade con lo stesso programma... La Hondata la lascio solo agli esperti del settore... ma proprio esperti..!)...

come estetica se hai la preferenza per il frontale JDM qui, come hai già visto, c'è Matteo che ce l'ha e ti potrà dare tutte le delucidazioni del caso, anche i siti dove trovarlo... ce ne sono molti sia in JAP in USA...
        sul frontale JDM è sempre aperta la discussione di chi ritiene che sia molto bella e di chi invece ritiene che la invecchi o che cmq il gioco non valga la candela (..si dice cosi'?)...

io mi astengo anche se ho anticipato prima cio' che penso a riguardo, ma è tutto soggettivo quindi ognuno fa quello che gli pare insomma ... Pero' i faretti tondi non so se stonano con quelli posteriori... era un po' come la vecchia Toyota Celica GT che aveva i 4 fari tondi davanti e dietro era simile... ed era molto bella...

http://www.rwtownsend.com/images/199...-Celica-Gt.jpg

poi se proprio non digerisci i fari posteriori puoi sempre farli cosi':

http://img17.imageshack.us/my.php?image=untitled0gz.jpg

;-)

per la sezione audio non posso aiutarti... so che nelle portiere anteriori e posteriori dovrebbero entrarci casse da 16,5 mentre altre predisposizioni non ci sono, al limite dovresti tu mettere i tweeter dove preferisci, ma predispozioni di serie non ci sono a parte quelle per le 4 casse avanti e dietro.

cmq sicuramente qui ci sarà qualcuno che puo' aiutarti da questo punto di vista..
        ciaoo
        MAURO
        Ultima modifica di mauromst; 24-01-2006, 14:32.

Commenta

Wow raga, ho scaricato da internet un video su tutte le Type R degli anni '90!!!! Fighissimo! C'è l'ITR che le dà di santa ragione alle varie Subaru Impreza, Toyota MR2 & co!!!!
          La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
          INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Certo che sei proprio strunz
            Metti il link no?????

Cosi' vediamo pure noi

io invece ho trovato questo che è supalova
            è la sequenza completa della pubblicita' dell'accord
            http://video.google.com/videoplay?do...798806&q=honda
            Ultima modifica di SAKURAMBO; 24-01-2006, 20:19.
            Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
            No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
            eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Sulla baia (ottimi feedback) sono in vendita dall'uk dei dischi baffati e forati (5 Stud Front Vented 282mm x 23mm) a circa 110€ la coppia...
              vi metto una foto dimostrativa anche se è a 4 fori

il produttore è Motorsport Tuning & Engineering Company.
              Qualcuno li ha provati?
              FoxMolte on Honda Integra Type-R White Championship

Commenta

Originariamente inviato da FoxMolte
                Sulla baia (ottimi feedback) sono in vendita dall'uk dei dischi baffati e forati (5 Stud Front Vented 282mm x 23mm) a circa 110€ la coppia...

Qualcuno li ha provati?

secondo me dopo un po' di frenate stile pista sono da buttare

no scherzo.. non lo so... non li ho mai sentiti...

Commenta

Originariamente inviato da FoxMolte

Qualcuno li ha provati?
                  Ma vanno così bene quelli originali!!!! Perchè buttare soldi su quello che già c'è di buono? Cambia le pasticche piuttosto se non ti piace la frenata!!!
                  La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                  INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO
                    Certo che sei proprio strunz
                    Metti il link no?????

Cosi' vediamo pure noi

io invece ho trovato questo che è supalova
                    è la sequenza completa della pubblicita' dell'accord
                    http://video.google.com/videoplay?do...798806&q=honda
                    Strunz! Guarda che l'ho scaricato da dc++...ed è di 700mega...come CAVOLO vuoi che ti possa postare il link???? Che cefalo...
                    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Secondo voi COS'É questo e com'è?

http://cgi.ebay.it/GTech-Pro-Honda-I...ayphotohosting
                      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Sto operando...
                      X