annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: INTEGRA itr faq

    Ma fatti un bel kit di conversione della Toda o della Spoon...
    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

    NAPOLI_JDM

    Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

    Commenta


    • Re: INTEGRA itr faq

      Originariamente inviato da brunoastarita
      Ma fatti un bel kit di conversione della Toda o della Spoon...
      ehm.....adesso verro linciato kome sempre...



      la sto facendo turbo ....

      Commenta


      • Re: INTEGRA itr faq

        ciao sakurambo , ciao a tutti .
        verrň linciato ? xchč ? se fai un lavoro fatto bene anche per l'affidabilitŕ e se nn supererai una certa soglia di cavalli la trazione ant. sarŕ ancora gestibile............mi raccomando cura bene la gommatura anteriore ! e l'assetto ! sarŕ forse brutta a vedersi , ma un canale piů grande del cerchio davanti e una gommatura piů grande davanti sarŕ importantissimo , spalla piů piccola anteriormente e gomma piů piccola posteriormente con spalla leggermente piů grande ...............almeno questo č quello che ho visto su un crx bianco con bande blu da 260 picchi mi pare , aspirato , che ha vinto in pista il confronto con macchine ben piů potenti tipo : nsx modificata , ed s2000 spoon !!!!

        A saku che fine hai fatto? Non vieni piů ? Non te fai piů senti che cazzo stai combinando?

        Commenta


        • Re: INTEGRA itr faq

          Originariamente inviato da manuelecrxed9
          ciao sakurambo , ciao a tutti .
          verrň linciato ? xchč ? se fai un lavoro fatto bene anche per l'affidabilitŕ e se nn supererai una certa soglia di cavalli la trazione ant. sarŕ ancora gestibile............mi raccomando cura bene la gommatura anteriore ! e l'assetto ! sarŕ forse brutta a vedersi , ma un canale piů grande del cerchio davanti e una gommatura piů grande davanti sarŕ importantissimo , spalla piů piccola anteriormente e gomma piů piccola posteriormente con spalla leggermente piů grande ...............almeno questo č quello che ho visto su un crx bianco con bande blu da 260 picchi mi pare , aspirato , che ha vinto in pista il confronto con macchine ben piů potenti tipo : nsx modificata , ed s2000 spoon !!!!

          A saku che fine hai fatto? Non vieni piů ? Non te fai piů senti che cazzo stai combinando?
          xke di solito gli altri possessori di honda nn approvano

          per ora kome gommatura ho un 195/45 16 (abusivi) e passerň in seguito a 205/45 16

          ora sto cerkando un albero motore itr xke visto ke faccio bielle e pistoni lo vorrei kambiare x maggiorare anke la cilindrata

          Commenta


          • Re: INTEGRA itr faq

            la gommatura di quel crx in questione era per renderti l'idea :
            215/50 r 15 sull'anteriore il canale nn lo conosco ,ma credo sia di mezza misura piů grande rispetto al posteriore , e il posteriore 195/55 r 15

            poi se tu la farai turbo e supererai la soglia dei 260 picchi allora fare lo stesso discorso con dei 16 sarebbe meglio , magari con misure ancora un pň piů grandi tipo 235 sull'anteriore e 205 sul posteriore ecc ecc.....
            Ultima modifica di manuelecrxed9; 04-02-2006, 14:09.

            Commenta


            • Re: INTEGRA itr faq

              Parli tu??
              Quando li monti sti cerchi?? hai finito co le bombolette di vernice??

              @ dzeppa:
              Bella il Tubbo !! Qua mica siamo su hci va bene tutto purkč fatto con criterio guarda Manu che alla fine ha ottenuto un risultatone sul crx anche se gli č costato tanto tempo e sacrifici e nn ha ancora finito Daltronde come conoscenti qui a Rm avevamo gia un EG col volumetrico e un s2000 mi pare
              Sai che ce' ?il tubbo da tanti cv ma poi la guidabilita' spesso ne risente anche su car equilibratissime come l'itr Io preferisco qualche cv in + aspi che mela diverto cmq un casino, nn devo tirare con le m3 sull'autostrada Mi paice l'uscita di curva cafona .....
              la progressione , tanti cavalli (per tanti intendo dai300 in su) o vai di 4(subby e co)o su tp un po serie Un nsx ad es??
              e li nn ce ferrarino che tenga


              @ Manucrx :A bello lo so nn mi son fatto sentire da nessuno ultimamente , son un paio di sett che nn esco NN mela sento sto depresso e nn mi va di farmi vedere tanto ...anche l'itr č stata ferma 15 gg in garage l'ho ripressa ieri per andare a lavoro sembrava "incollata", nn camminava manco a calci vediamo sto mercoledi' se mi prende meglio perche' anche sto fine sett credo staro' a casa
              Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
              No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
              eheh soprattutto l'ultima

              Commenta


              • Re: INTEGRA itr faq

                Originariamente inviato da SAKURAMBO
                @ dzeppa:
                Bella il Tubbo !! Qua mica siamo su hci va bene tutto purkč fatto con criterio guarda Manu che alla fine ha ottenuto un risultatone sul crx anche se gli č costato tanto tempo e sacrifici e nn ha ancora finito Daltronde come conoscenti qui a Rm avevamo gia un EG col volumetrico e un s2000 mi pare
                Sai che ce' ?il tubbo da tanti cv ma poi la guidabilita' spesso ne risente anche su car equilibratissime come l'itr Io preferisco qualche cv in + aspi che mela diverto cmq un casino, nn devo tirare con le m3 sull'autostrada Mi paice l'uscita di curva cafona .....
                la progressione , tanti cavalli (per tanti intendo dai300 in su) o vai di 4(subby e co)o su tp un po serie Un nsx ad es??
                e li nn ce ferrarino che tenga
                purtroppo lo so ke xdero in guidabilitŕ ma voglio fare una makkina da drag


                ps ...io ho un eg6

                Commenta


                • Re: INTEGRA itr faq

                  cmq nessuno sa dove reperirmi un albero motoreB18C?????

                  Commenta


                  • Re: INTEGRA itr faq

                    E ovviamente, se la turbizzi, mettici uno di quegli LSD coi controcoglioni... Almeno riesci a girare...e ad uscire di curva...
                    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

                    NAPOLI_JDM

                    Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

                    Commenta


                    • Re: INTEGRA itr faq

                      Originariamente inviato da brunoastarita
                      E ovviamente, se la turbizzi, mettici uno di quegli LSD coi controcoglioni... Almeno riesci a girare...e ad uscire di curva...
                      ma va ....ho gia parlato kol sindaco e mi fa raddrizzare tutte le strade

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X