ciao sakurambo , ciao a tutti .
verrň linciato ? xchč ? se fai un lavoro fatto bene anche per l'affidabilitŕ e se nn supererai una certa soglia di cavalli la trazione ant. sarŕ ancora gestibile............mi raccomando cura bene la gommatura anteriore ! e l'assetto ! sarŕ forse brutta a vedersi , ma un canale piů grande del cerchio davanti e una gommatura piů grande davanti sarŕ importantissimo , spalla piů piccola anteriormente e gomma piů piccola posteriormente con spalla leggermente piů grande ...............almeno questo č quello che ho visto su un crx bianco con bande blu da 260 picchi mi pare , aspirato , che ha vinto in pista il confronto con macchine ben piů potenti tipo : nsx modificata , ed s2000 spoon !!!!
A saku che fine hai fatto? Non vieni piů ? Non te fai piů senti che cazzo stai combinando?
ciao sakurambo , ciao a tutti .
verrň linciato ? xchč ? se fai un lavoro fatto bene anche per l'affidabilitŕ e se nn supererai una certa soglia di cavalli la trazione ant. sarŕ ancora gestibile............mi raccomando cura bene la gommatura anteriore ! e l'assetto ! sarŕ forse brutta a vedersi , ma un canale piů grande del cerchio davanti e una gommatura piů grande davanti sarŕ importantissimo , spalla piů piccola anteriormente e gomma piů piccola posteriormente con spalla leggermente piů grande ...............almeno questo č quello che ho visto su un crx bianco con bande blu da 260 picchi mi pare , aspirato , che ha vinto in pista il confronto con macchine ben piů potenti tipo : nsx modificata , ed s2000 spoon !!!!
A saku che fine hai fatto? Non vieni piů ? Non te fai piů senti che cazzo stai combinando?
xke di solito gli altri possessori di honda nn approvano
per ora kome gommatura ho un 195/45 16 (abusivi) e passerň in seguito a 205/45 16
ora sto cerkando un albero motore itr xke visto ke faccio bielle e pistoni lo vorrei kambiare x maggiorare anke la cilindrata
la gommatura di quel crx in questione era per renderti l'idea :
215/50 r 15 sull'anteriore il canale nn lo conosco ,ma credo sia di mezza misura piů grande rispetto al posteriore , e il posteriore 195/55 r 15
poi se tu la farai turbo e supererai la soglia dei 260 picchi allora fare lo stesso discorso con dei 16 sarebbe meglio , magari con misure ancora un pň piů grandi tipo 235 sull'anteriore e 205 sul posteriore ecc ecc.....
Ultima modifica di manuelecrxed9; 04-02-2006, 14:09.
Parli tu??
Quando li monti sti cerchi?? hai finito co le bombolette di vernice??
@ dzeppa: Bella il Tubbo !! Qua mica siamo su hci va bene tutto purkč fatto con criterio guarda Manu che alla fine ha ottenuto un risultatone sul crx anche se gli č costato tanto tempo e sacrifici e nn ha ancora finito Daltronde come conoscenti qui a Rm avevamo gia un EG col volumetrico e un s2000 mi pare
Sai che ce' ?il tubbo da tanti cv ma poi la guidabilita' spesso ne risente anche su car equilibratissime come l'itr Io preferisco qualche cv in + aspi che mela diverto cmq un casino, nn devo tirare con le m3 sull'autostrada Mi paice l'uscita di curva cafona .....
la progressione , tanti cavalli (per tanti intendo dai300 in su) o vai di 4(subby e co)o su tp un po serie Un nsx ad es??
e li nn ce ferrarino che tenga
@ Manucrx :A bello lo so nn mi son fatto sentire da nessuno ultimamente , son un paio di sett che nn esco NN mela sento sto depresso e nn mi va di farmi vedere tanto ...anche l'itr č stata ferma 15 gg in garage l'ho ripressa ieri per andare a lavoro sembrava "incollata", nn camminava manco a calci vediamo sto mercoledi' se mi prende meglio perche' anche sto fine sett credo staro' a casa
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
@ dzeppa: Bella il Tubbo !! Qua mica siamo su hci va bene tutto purkč fatto con criterio guarda Manu che alla fine ha ottenuto un risultatone sul crx anche se gli č costato tanto tempo e sacrifici e nn ha ancora finito Daltronde come conoscenti qui a Rm avevamo gia un EG col volumetrico e un s2000 mi pare
Sai che ce' ?il tubbo da tanti cv ma poi la guidabilita' spesso ne risente anche su car equilibratissime come l'itr Io preferisco qualche cv in + aspi che mela diverto cmq un casino, nn devo tirare con le m3 sull'autostrada Mi paice l'uscita di curva cafona .....
la progressione , tanti cavalli (per tanti intendo dai300 in su) o vai di 4(subby e co)o su tp un po serie Un nsx ad es??
e li nn ce ferrarino che tenga
purtroppo lo so ke xdero in guidabilitŕ ma voglio fare una makkina da drag
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