annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

A me sticerchi sinceramente piacciono...
    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da matteoitr
      perchč sei un ricer
      OH plz nn mettiamoci anke qua a fare la guerra rice vs jdm

cmq si ORGOGLIOSISSIMO di essere un RICER

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita

Un compressore volumetrico?!?!?!?!?!?!?!?

Ormai a forza di frequentare HCI anche a me fa ...
        il problema del volumetrico su un vtec č che rischi di fondere tutto.....pero'...caxxo se va!!!
        sul forum hci ha postato un tipo dalla spagna con un s2000 turbo da 390cv.....miiiiiiiii,un mostro!
        EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da matteoitr
          non capite un gaiser...quei cerchi sono degli sprint hart moooolto belli....
          sto Gaiser il Matteo che mi difende??

Il mondo va a rotoli................................. (peccato hanno 4 fori)

Cmq stava qui a Roma uno con l' S volumetrica, io nn l'ho mai incontrato pero'.
          Rimane il pelatone con il civic pero'
          E la Zampacar che legna tutti anche senza che mi piace pure deppiu'
          Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
          No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
          eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Ciao raga!

accantonando un po' la discussione delle foto, vi volevo chiedere un consiglio:

quando mio padre prese l'ITR nel 2002 ebbe la "brillante" idea (si fa per dire ovviamente...) di attaccare degli schifosissimi fascioni paraurti agli angoli dei praurti (fortunatamente sono bianchi, la mia ITR è bianca) e degli altrettanti schifossimi fascioni neri laterali... al momento non ho la fotocamera sotto mano senno' vi facevo vedere...

considerate dei fascioni di gomma ad angolo tipici che si mettono ai paraurti e dei fascioni di gomma lunghi e alti circa 2 cm che si mettono ai lati a metà sportello per tutta la fiancata o quasi... una cagata insomma e so' pure neri questi!

insomma li vorrei togliere visto che si attaccano con un adesivo.. solo che ho paura un po', non vorrei si portassero appresso la vernice...

c'è questo rischio secondo voi, oppure piano piano se ne vengono...?

quelli laterali sono molto simili a quelli della ITR rossa in foto sopra... solo che sono neri su una itr bianca... sono come quelli che aveva la Cinquecento Suite, cioè tipo questi: http://img480.imageshack.us/my.php?i...3biggen7so.jpg

graziee...
            Ultima modifica di mauromst; 18-02-2006, 19:49.

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
              Ciao raga!

accantonando un po' la discussione delle foto, vi volevo chiedere un consiglio:

quando mio padre prese l'ITR nel 2002 ebbe la "brillante" idea (si fa per dire ovviamente...) di attaccare degli schifosissimi fascioni paraurti agli angoli dei praurti (fortunatamente sono bianchi, la mia ITR č bianca) e degli altrettanti schifossimi fascioni neri laterali... al momento non ho la fotocamera sotto mano senno' vi facevo vedere...

considerate dei fascioni di gomma ad angolo tipici che si mettono ai paraurti e dei fascioni di gomma lunghi e alti circa 2 cm che si mettono ai lati a metŕ sportello per tutta la fiancata o quasi... una cagata insomma e so' pure neri questi!

insomma li vorrei togliere visto che si attaccano con un adesivo.. solo che ho paura un po', non vorrei si portassero appresso la vernice...

c'č questo rischio secondo voi, oppure piano piano se ne vengono...?

quelli laterali sono molto simili a quelli della ITR rossa in foto sopra... solo che sono neri su una itr bianca... sono come quelli che aveva la Cinquecento Suite, cioč tipo questi: http://img480.imageshack.us/my.php?i...3biggen7so.jpg

graziee...
              prova prima a chiedere ad un carrozziere,l'importante č che togli quei fascioni
              EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da max78itr
                prova prima a chiedere ad un carrozziere,l'importante č che togli quei fascioni

si si esatto, ma qui i carrozzieri abbondano con le idee sbagliate, quindi meglio fare da sč... li volevo togliere da 1 anno.. poi ho sempre detto mo' li tolgo mo' li tolgo ed č passato 1 anno...!

mo' li tolgo per davvero pero'...

provo piano piano e vediamo che succede...

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
                  si si esatto, ma qui i carrozzieri abbondano con le idee sbagliate, quindi meglio fare da sè... li volevo togliere da 1 anno.. poi ho sempre detto mo' li tolgo mo' li tolgo ed è passato 1 anno...!

mo' li tolgo per davvero pero'...

provo piano piano e vediamo che succede...

beh potresti rimediare dando una rinfrescata completa alla vernice attendendo ke dei bastardissimi "vandali" deturpino il tuo gioiello

Commenta

Salve raga,oggi mi sono incontrato con un altro Integrista di Napoli, e questo è il risultato... Se qualcuno è interessato l'ITR coi cerchi bianchi è in vendita (25000km)
                    Queste sono le foto:

Che meraviglia sia il frontale che la coda della nostra macchinetta... BELLIZIMI!!!
                    Ultima modifica di brunoastarita; 22-02-2006, 01:39.
                    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

belle belle....(25.000 km?targata CW...?? ma nuovissima??!!!???)

una domanda per tt:
                      le nostre ITR Europee in che stabilimento sono state fatte?
                      Ultima modifica di geminiITR; 19-02-2006, 23:02.

Commenta

Sto operando...
                      X