Salve raga,oggi mi sono incontrato con un altro Integrista di Napoli, e questo č il risultato... Se qualcuno č interessato l'ITR coi cerchi bianchi č in vendita (25000km)
Queste sono le foto:
Che meraviglia sia il frontale che la coda della nostra macchinetta... BELLIZIMI!!!
Da questa foto mi pare di intravedere che monti le Bridgestone RE 720, ma non sono in codice V quelle gomme?
"Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky" MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria
ufffffffffffffffffffffffffffffffff
Che palle! Si, sono codice di velocitŕ inferiore. Ma vanno alla grande lo stesso,e non avevo possibilitŕ di montarne di differenti.Poi cmq passerň ai cerchi da 16 quindi non mi interessavano tanto le gomme...
La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
belle belle....(25.000 km?targata CW...?? ma nuovissima??!!!???)
una domanda per tt:
le nostre ITR Europee in che stabilimento sono state fatte?
tutte le itr che vedi in italia sono state fatte in giappone a suzuka...
Che palle! Si, sono codice di velocitŕ inferiore. Ma vanno alla grande lo stesso,e non avevo possibilitŕ di montarne di differenti.Poi cmq passerň ai cerchi da 16 quindi non mi interessavano tanto le gomme...
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
Cmq nessuno sa dirmi allora quanto č alta sta cacchio di macchina??
Siete dei pupazzi parlate parlate ma le cose teNNiche ......
( io pupazzo celo' scritto sulla car)
PS: CIAO VINC da tanto nn cisi scrive..
Bella saku...............stň un pň impicciato con i lavori di casa, č praticamente un cantiere, per questo stň un pň trascurando il forum e la mia ITR
"Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky" MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria
chi ha misurato l'atezza da terra della car ??
A me fa 605 mm all'anteriore e 615 al post. (60 cm e mezzo e 61 e 1/2 per gli ignorantoni ) da terra al punto + alto del parafango a voi che risulta?? fate sta prova
Ragaaa... finalmente sono sulla MIA itr... ho la #5604... č un sogno... mai provato un brivido simile su un'auto... a proposito... penso che a breve dovrei cambiare frizione e frenatura... voi che mi consigliate? costi?
If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP
Ragaaa... finalmente sono sulla MIA itr... ho la #5604... č un sogno... mai provato un brivido simile su un'auto... a proposito... penso che a breve dovrei cambiare frizione e frenatura... voi che mi consigliate? costi?
Per la Frizione quella della Exedy se puoi un bel volano allegerito non di tanto, per i freni giŕ ha un impianto mega l'unica cosa che asporterei sono i dischi e metterei i CTF.
Commenta