Uno non č che dice tieniti la golf tanto per attaccarti!
č solo che l'itr č quello che č solo x lňe prestazioni , non di certo per l'estetica, quindi se vuoi correre ok , ma se vuoi anche che sia bella......
Capisci da te che sbagli.
Poi x carita' metti pure i 20" cromati........
tanto poi ti trovo e ti buco le Gumme
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
mah...
io mi chiedo una cosa...
allora chi compra una lamborghini nn può prepararla?
Chi compra una macchina sceglie una direzione, io ho fatto un pò di tutto, abbastanza equilibrato! infatti sono anche andato attorno al motore, così da nn perdere troppo, comunque,com'è adesso, la mia sta davanti ad un'itr stock! poi, con i 18 e l'assetto riesco a fare le curve + velocemente no? la velocità nn è tutto, forse è + importante una buona staccata ed un'ottima percorrenza di curva! puoi fare anche i 200kmh in 100m ma te magari devi frenare 10m prima e fare la curva + lentamente!
Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
Integra typeR #1322 black - Selled
mah...
io mi chiedo una cosa...
allora chi compra una lamborghini nn puň prepararla?
NO!!
Chi prepara estiticamente una lambo che ha su 10 anni di progettazione in galleria del vento č proprio un Gollione
si prendesse la solita golfcacca poi il fatto che con le gomme grosse fai le curve + veloce č da vedere se io ho le gumme buone.
poi sicuro in uscita ti levo 10 mt come minimo, i freni che centrano, se sono uguali sono uguali.
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
Uno non č che dice tieniti la golf tanto per attaccarti!
č solo che l'itr č quello che č solo x lňe prestazioni , non di certo per l'estetica, quindi se vuoi correre ok , ma se vuoi anche che sia bella......
Capisci da te che sbagli.
Poi x carita' metti pure i 20" cromati........ tanto poi ti trovo e ti buco le Gumme
NO!! Chi prepara estiticamente una lambo che ha su 10 anni di progettazione in galleria del vento č proprio un Gollione
si prendesse la solita golfcacca poi il fatto che con le gomme grosse fai le curve + veloce č da vedere se io ho le gumme buone.
poi sicuro in uscita ti levo 10 mt come minimo, i freni che centrano, se sono uguali sono uguali.
Su quello evidenziato in rosso...ti dň ragione...
Su quello in blu... Tanto appena mi prendo l'ITR ti vengo a scassare le dalla mattina alla sera...
La calma č la virtů dei forti....Allora sto proprio senza forze!!! Evviva la NAFTULENZA!!!
infatti le lambo preparata da hamann e da gemballa vanno molto + forte delle originali, motore +30cv (poco), ma aerodinamica migliorata! leggete e poi rispondete!
Altra cazzata, sia i woofer ant che quelli post sono da 165!
Se mi trovate... nn riuscite a bucarmi le gomme, 225/35 r18!!! spalla troppo rigida!
Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
Integra typeR #1322 black - Selled
infatti le lambo preparata da hamann e da gemballa vanno molto + forte delle originali, motore +30cv (poco), ma aerodinamica migliorata! leggete e poi rispondete!
Altra cazzata, sia i woofer ant che quelli post sono da 165!
Se mi trovate... nn riuscite a bucarmi le gomme, 225/35 r18!!! spalla troppo rigida!
'stardo...
cmq grazie dell'info dei woofer...
La calma č la virtů dei forti....Allora sto proprio senza forze!!! Evviva la NAFTULENZA!!!
Commenta