annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da brunoastarita Visualizza il messaggio
    Ed ecco le solite risposte scontate di gente che parla senza cognizione di causa. I DC sono ASSOLUTAMENTE inferiori in tutto, dalla resa alla rifinitura, agli stessi diametri dei tubi. Se volete ho delle foto di confronto tra dei colli DC e i miei Spoon, ma di scadente qualità perché fatte in officina con poca luce e col cell. I colli dei ebay sono tutti dei FALSI, tranne ovviamente quelli che costano le cifre reali (non meno di 800€ per i JDM),e in genere sono delle schifezze americane che non valgono assolutamente NULLA oppure sono usatissimi, e poi cmq al prezzo base dovete aggiungere il prezzo della spedizione (e solo quello raggiunge le cifre di cui avete parlato voi...).
    I miei Spoon valgono ogni euro speso, ve l'assicuro. E poi non ho detto che sono in vendita, ho detto solo che se qualcuno mi offre lo stesso prezzo a cui me li hanno procurati, posso anche venderglieli, ma solo per provare altro.

Chi dice che questi collettori a poco + di mille euro sono cari non ha la benché minima idea dei costi della roba buona proveniente da USA e JAP. Vi metto un link giusto per farvi rendere conto, e ricordate che a quel prezzo dovete anche aggiungere le spese di spedizione che sono delle vere sassate, e la percentuale richiesta dalla dogana italiana (il 20% del valore). Ecco il link:
    http://www.inlinefour.com/spoon41exman.html
    Allora com'è il prezzo? Mi sembra che, anzi, il prezzo a cui li hanno venduti a me sia più che buono.

Si trovano SOLO i coibentati ad un prezzo basso, perché sono più delicati, e cmq assolutamente non al prezzo da voi detto. VI riporto un altro link, per completezza, per farvi capire che IO non parlo a sproposito:
    http://www.inlinefour.com/dccer1pc4in1.html

Per concludere, IO ho dei signori collettori, volevo dare la possibilità a qualcun'altro di rimanere soddisfatto da questo componente. Non vi interessa? Tanto meglio. Me li tengo.

Ah, le repliche stanno bene dove stanno. Se mi postate una foto della replica, vi mostro poi le foto dei miei, e allora capirete la differenza...
    Quoto quasi tutto.

P.S.
    Mi faresti una foto dei collettori?
    ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Per fortuna che te monti solo il meglio! la prox volta nn dire cosa monti e tieniti il segreto, così andrai + forte di tutti!

Io infatti ho montato i DC sports perchè avevo voglia di perdere potenza, adesso la mia ITR ha 80cv e prendo la paga anche dalla punto 1.2, ma sono belli lucidi!

Secondo me con quei collettori guadagni almeno 30 o 40cv! altro che s2k! :ASD

P.s.: comunque il meglio per la honda è Mugen, nn spoon!
      Ultima modifica di alex_novi; 06-12-2006, 02:32.
      Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
      Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio
        Per fortuna che te monti solo il meglio! la prox volta nn dire cosa monti e tieniti il segreto, così andrai + forte di tutti!

Io infatti ho montato i DC sports perchè avevo voglia di perdere potenza, adesso la mia ITR ha 80cv e prendo la paga anche dalla punto 1.2, ma sono belli lucidi!

Secondo me con quei collettori guadagni almeno 30 o 40cv! altro che s2k! :ASD

P.s.: comunque il meglio per la honda è Mugen, nn spoon!
        La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
        INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
          Quoto quasi tutto.

P.S.
          Mi faresti una foto dei collettori?
          Sono identici a quelli sul link ke ho messo (ovviamente ). Cmq ti posto due foto lo stesso:

La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
          INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Sei un mitico. Ti chiederei un'altra foto se non è un problema: fatta a cofano aperto abbastanza da vicino. Per caso hai visto se sono marchaiti da qualche parte?

P.S.
            Come mai hai scelto il catback Fujitsubo e non Spoon N1?

Commenta

Ciao ragazzi anch'io avevo una bellissima ITR (quella arancione e nera) adesso xò è in vendita ....
              mi ha dato delle bellissime soddisfazioni soprattutto nei raduni......
              unica ed inimitabile ...
              penso non faranno + delle auto UGUALE all'ITR una purosangue da pista......

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
                Sei un mitico. Ti chiederei un'altra foto se non è un problema: fatta a cofano aperto abbastanza da vicino. Per caso hai visto se sono marchaiti da qualche parte?

P.S.
                Come mai hai scelto il catback Fujitsubo e non Spoon N1?
                Le foto del vano motore ancora le devo fare.

Ho scelto l'RM01A perché è uno scarico tra i migliori come resa in termini di prestazioni, ma vivibilissimo e silenzioso quanto basta. E' stato davvero una scoperta ECCEZIONALE!
                Lo Spoon N1 è invece INVIVIBILE e troppo rumoroso per l'uso srtadale quotidiano che faccio io dell'ITR.
                INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Ho scelto l'RM01A perché è uno scarico tra i migliori come resa in termini di prestazioni, ma vivibilissimo e silenzioso quanto basta. E' stato davvero una scoperta ECCEZIONALE!
                  Lo Spoon N1 è invece INVIVIBILE e troppo rumoroso per l'uso srtadale quotidiano che faccio io dell'ITR.
                  Non che sia vivibilissimo, ma il suono che ha lo Spoon N1 non ce l'ha nessuno... Anche io uso l'Integra tutti i giorni e se ci stai attento non hai bisogno della Amplifon.

Commenta

Se cerchi le prestazioni allora dovevi prendere lo spoon...l'RM01A nn è proprio il migliore!!che sia vivibile è un altro discorso....

Sul prezzo dei spoon (gran colli x carit&#224 avrei qlcs da ridire...da chi li hai presi?(rispondi in pvt)...
                    cmq la prossima volta se devi acquistare dei colli vai di toda...

è inutile dire che gli spoon sono NETTAMENTE superiori ai dc...credo nn ci sia altro da aggiungere!!

Commenta

Originariamente inviato da marcodif Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi anch'io avevo una bellissima ITR (quella arancione e nera) adesso xò è in vendita ....
                      mi ha dato delle bellissime soddisfazioni soprattutto nei raduni......
                      unica ed inimitabile ...
                      penso non faranno + delle auto UGUALE all'ITR una purosangue da pista......
                      Hey ciao, l'ho vista la settimana scorsa la tua macchina, adesso è a Fossoli di Carpi, c'è uno showroom di auto giapponesi e c'è anche la tua dentro!
                      L'hai presa da lui l'r34? ciao ciao
                      Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
                      Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Sto operando...
                      X