mmh...
belle le pulegge, se nn prendo quelle in ergal (o le monto già, lo scopro domani!) mi sa che ti copio! bella idea!
Solo una cosa... il coperchio delle valvole replica spoon... è troppo chiaro! cambia il colore, domani ti do il codice raal (nn sono sicuro si scriva così dello spoon, l'avevo trovato su un sito jap!
Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
Integra typeR #1322 black - Selled
Hey marco, nn so se sei già andato a ritirare la macchina, ma io sono da Risi lunedì e martedì sera, gli porto la mia itr! intanto volevo vedere la tua macchina, quella nuova! ma di dove sei?
Se mi vedi dimmi qualcosa, scambio due chiacchiere volentieri!
Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
Integra typeR #1322 black - Selled
Se vedi il sito della spoon sono praticamente identici tranne che per alcuni dettagli costruttivi molto + semplici... e quello che hanno di bello e' la misura, l'uscita č moooolto grossa ....peccato che poi io ho solo quelli.
@Alex lo so sono un GROOOSSo cmq me devi paga' a CopiRait per le Pule o te spacco er
Ps: il coperchio se guardi bene non č giallo Spuun Ma Giallo metallized
........ E poi nessuno ha notato un piccolo particolare di differenza??
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
Se vedi il sito della spoon sono praticamente identici tranne che per alcuni dettagli costruttivi molto + semplici... e quello che hanno di bello e' la misura, l'uscita è moooolto grossa ....peccato che poi io ho solo quelli.
@Alex lo so sono un GROOOSSo cmq me devi paga' a CopiRait per le Pule o te spacco er
Ps: il coperchio se guardi bene non è giallo Spuun Ma Giallo metallized
........ E poi nessuno ha notato un piccolo particolare di differenza??
Piccolo particolare, i colli Spoon 4-1 sono solo per Civic!!!
Aò, sia ben chiaro, te l'ho detto pur'io che sono una scelta validissima!
Complimenti per le pulegge! Ma per la testa c'è ancora molto da lavorare. Muoviti!!! Sta testa lo magna el panettone?
Ultima modifica di brunoastarita; 11-12-2006, 10:14.
La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
Piccolo particolare, i colli Spoon 4-1 sono solo per Civic!!!
Aò, sia ben chiaro, te l'ho detto pur'io che sono una scelta validissima!
Complimenti per le pulegge! Ma per la testa c'è ancora molto da lavorare. Muoviti!!! Sta testa lo magna el panettone?
Guarda sono + simili ai 4/2/1 anche per la forma dell'uscita, ma invece di avere il trattino 4/2 coi tubi saldati a Y ha il bicchierone 4/1 come quelli per civic. secondo me hanno preso solo i vantaggi di tutti e due, poi la fattura è davvero buona per quel prezzo ........
Cmq la testa è quesi finita , mi manca 1 camera di combustione e l'ingresso aspirazione poi so ..zzi vostri
Ve SDrabbo i sbordelli!!!!!! A voi e alla mukken originale
Aho ma nessuno ha visto bene il coperchio punterie cosa ha??
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
Hey marco, nn so se sei giŕ andato a ritirare la macchina, ma io sono da Risi lunedě e martedě sera, gli porto la mia itr! intanto volevo vedere la tua macchina, quella nuova! ma di dove sei?
Se mi vedi dimmi qualcosa, scambio due chiacchiere volentieri!
ciao, io sono di ascoli piceno, purtroppo x motivi di lavoro prima di mercoledi o giovedi non posso andare a ritirarla cmq. la sky dovrebbe essere dentro al capannone accanto a quello di risi.......... se la vedi dimmi com'č xkč l'ho vosta solo x foto.........
Ti dava proprio così fastidio la scritta DOHC VTEC?
mhh Che Occhio di lince
è xche' cosi' posso aver sotto qualsiasi motore anche non doch ne vtec .....
@INtegrista: Ma chi sei prima di tutto ???
Commenta