annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Ho visto meglio. Sakura, i tuoi colli sono quasi al 100% i colli originali JDM dell'ITR...
    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

mmh...
      belle le pulegge, se nn prendo quelle in ergal (o le monto già, lo scopro domani!) mi sa che ti copio! bella idea!

Solo una cosa... il coperchio delle valvole replica spoon... è troppo chiaro! cambia il colore, domani ti do il codice raal (nn sono sicuro si scriva cos&#236 dello spoon, l'avevo trovato su un sito jap!
      Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
      Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Hey marco, nn so se sei già andato a ritirare la macchina, ma io sono da Risi lunedì e martedì sera, gli porto la mia itr! intanto volevo vedere la tua macchina, quella nuova! ma di dove sei?

Se mi vedi dimmi qualcosa, scambio due chiacchiere volentieri!
        Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
        Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita Visualizza il messaggio
          Ho visto meglio. Sakura, i tuoi colli sono quasi al 100% i colli originali JDM dell'ITR...

Guarda Mejo zio!!1
          http://www.spoon.jp/jp/products/line...php?category=4

Se vedi il sito della spoon sono praticamente identici tranne che per alcuni dettagli costruttivi molto + semplici... e quello che hanno di bello e' la misura, l'uscita č moooolto grossa ....peccato che poi io ho solo quelli.

@Alex lo so sono un GROOOSSo cmq me devi paga' a CopiRait per le Pule o te spacco er

Ps: il coperchio se guardi bene non č giallo Spuun Ma Giallo metallized

........ E poi nessuno ha notato un piccolo particolare di differenza??
          Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
          No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
          eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
            Guarda Mejo zio!!1
            http://www.spoon.jp/jp/products/line...php?category=4

Se vedi il sito della spoon sono praticamente identici tranne che per alcuni dettagli costruttivi molto + semplici... e quello che hanno di bello e' la misura, l'uscita è moooolto grossa ....peccato che poi io ho solo quelli.

@Alex lo so sono un GROOOSSo cmq me devi paga' a CopiRait per le Pule o te spacco er

Ps: il coperchio se guardi bene non è giallo Spuun Ma Giallo metallized

........ E poi nessuno ha notato un piccolo particolare di differenza??
            Piccolo particolare, i colli Spoon 4-1 sono solo per Civic!!!

Aò, sia ben chiaro, te l'ho detto pur'io che sono una scelta validissima!

Complimenti per le pulegge! Ma per la testa c'è ancora molto da lavorare. Muoviti!!! Sta testa lo magna el panettone?
            Ultima modifica di brunoastarita; 11-12-2006, 10:14.
            La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
            INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Piccolo particolare, i colli Spoon 4-1 sono solo per Civic!!!

Aò, sia ben chiaro, te l'ho detto pur'io che sono una scelta validissima!

Complimenti per le pulegge! Ma per la testa c'è ancora molto da lavorare. Muoviti!!! Sta testa lo magna el panettone?
              Guarda sono + simili ai 4/2/1 anche per la forma dell'uscita, ma invece di avere il trattino 4/2 coi tubi saldati a Y ha il bicchierone 4/1 come quelli per civic. secondo me hanno preso solo i vantaggi di tutti e due, poi la fattura è davvero buona per quel prezzo ........
              Cmq la testa è quesi finita , mi manca 1 camera di combustione e l'ingresso aspirazione poi so ..zzi vostri

Ve SDrabbo i sbordelli!!!!!! A voi e alla mukken originale

Aho ma nessuno ha visto bene il coperchio punterie cosa ha??
              Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
              No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio
                Hey marco, nn so se sei giŕ andato a ritirare la macchina, ma io sono da Risi lunedě e martedě sera, gli porto la mia itr! intanto volevo vedere la tua macchina, quella nuova! ma di dove sei?

Se mi vedi dimmi qualcosa, scambio due chiacchiere volentieri!
                ciao, io sono di ascoli piceno, purtroppo x motivi di lavoro prima di mercoledi o giovedi non posso andare a ritirarla cmq. la sky dovrebbe essere dentro al capannone accanto a quello di risi.......... se la vedi dimmi com'č xkč l'ho vosta solo x foto.........

Commenta

ciao mi spieghi cos'hai dovuto fare per otenere l'omologazione dei cerchi da 17"

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
                    Aho ma nessuno ha visto bene il coperchio punterie cosa ha??
                    Ti dava proprio cosě fastidio la scritta DOHC VTEC?

INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Ti dava proprio così fastidio la scritta DOHC VTEC?

mhh Che Occhio di lince
                      è xche' cosi' posso aver sotto qualsiasi motore anche non doch ne vtec .....

@INtegrista: Ma chi sei prima di tutto ???

Commenta

Sto operando...
                      X