annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

ciao!un parere a voi professionisti del v-tec...visto la scarsitŕ di prove su riviste ecc...
    com č quest'integra...
    ne ho provata una e mi sembra un bel mezzo o sbaglio?č affidabile?o ha problemi?e i consumi?

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
      molto meglio andare sui jappo....tein o D2 racing....non ce paragone...
      D2 non č Jappo : made in Taiwan. Comunque da quello che so sono validissimi eh! Poi quel colore ...

Tein costa un po' di piů ma ha una gamma molto completa:

Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
      ciao!un parere a voi professionisti del v-tec...visto la scarsitŕ di prove su riviste ecc...
      com č quest'integra...
      ne ho provata una e mi sembra un bel mezzo o sbaglio?č affidabile?o ha problemi?e i consumi?
      Non č un bel mezzo. E' un gran bel mezzo. Per quanto riguarda i problemi... Il 99% delle volte il problema sta tra il volante e il sedile Recaro sinistro.
      ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
        D2 non č Jappo : made in Taiwan. Comunque da quello che so sono validissimi eh! Poi quel colore ...

Tein costa un po' di piů ma ha una gamma molto completa:

[qimg]http://img300.imageshack.us/img300/5629/matrixtm0.gif[/qimg]

Non č un bel mezzo. E' un gran bel mezzo. Per quanto riguarda i problemi... Il 99% delle volte il problema sta tra il volante e il sedile Recaro sinistro.

Quotone x il secondo punto...

Commenta

Raga ..un'info please...
          L'integra č stata prodotta dal 98 al 2001...nel 98 non aveva la pedaliera in alluminio...nelle versioni successive cambia solo il volante della Momo con lo stemma honda rosso o hanno messo anche la pedaliera??

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
            D2 non è Jappo : made in Taiwan. Comunque da quello che so sono validissimi eh! Poi quel colore ...

Tein costa un po' di più ma ha una gamma molto completa:
            taiwan o jappo la stessa cosa per me...

D2 sono ottimi infatti ce gli ho su

tein dipende dalla versione...

e non dimentichiamo spoon
            Ultima modifica di BravoGT83; 09-01-2007, 01:04.
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

ma le originali quanto costeranno?
              a me nn interessa avere un assetto da pista...l'itr la uso tt i gg...

Commenta

itr ottima macchina
                ammo i d2 sono molto + sportivi come tarature dei kw (provati entrambi)
                gli spoon sono degli showa quindi ottimi
                io andrei di bilstein o koni visto le tue poke esigenze...

Commenta

Non č un bel mezzo. E' un gran bel mezzo. Per quanto riguarda i problemi... Il 99% delle volte il problema sta tra il volante e il sedile Recaro sinistro.[/QUOTE]

ma un bel mezzo quanto tipo???sai sono modesto volevo passare all'itr e vengo da un 320 is dell'89 ma ti assicuro quello quanto a divertimento e anche motore non delude

Commenta

sono 2 cose opposte vista anche la trazione....la itr è la vettura da pista low cost per eccelenza....

Commenta

lo so che sono 2 cose opposte...e che dovendola sostituire...la integra mi sembra la cosa giusta ne parlano tutti cosě bene
                      e che vorrei sapere proprio da chi la usa sfruttandola al cento per cento tipo pista some va...difetti tipo probl meccanici?come consumi ?mangia olio?un paio di cosette...

Commenta

Sto operando...
                      X