annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

nell'uso estremo ovviamenter si accentua tutto , anche il consumo di olio visto che fa sempre 9000g/min.

cmq con i dovuti addattamenti, freni , sospensioni ecc, č un bell'animale .
    unico neo a te che vieni da un "bel tp" potebbe deluderti il tipo di guida , sai tanti non si abituano xche' efficace non vuol dire divertente, anche se con l'autobloccante va sempre meglio di un ta normale.
    Un consiglio , se puoi fatti un giro con qualcuno

i 9000 (oggi per me 9500 ) giri son sempre emozionanti
    Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
    No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Raga ... ho messo la centralazza!!

vtec 5500 e limitatore a 9500 di strumento

Va va come se va ...........

bella ragazzi!!!

domani foto delle Vulvole lucidate
      Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!

Commenta

spoon o erade

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
          nell'uso estremo ovviamenter si accentua tutto , anche il consumo di olio visto che fa sempre 9000g/min.

cmq con i dovuti addattamenti, freni , sospensioni ecc, č un bell'animale .
          unico neo a te che vieni da un "bel tp" potebbe deluderti il tipo di guida , sai tanti non si abituano xche' efficace non vuol dire divertente, anche se con l'autobloccante va sempre meglio di un ta normale.
          Un consiglio , se puoi fatti un giro con qualcuno

i 9000 (oggi per me 9500 ) giri son sempre emozionanti
          ci sonoo giŕ salito e mi ha proprio impressionato roba da tempo sul giro...motore poi il top cattivo e progressivo...senza il fastidioso gradino di qnd entra la fasatura come in alcune tipo toyota...grande frenata...forse dalla tenuta mi aspettavo qualcosa di piů...perň in fondo č sempre un trazione ant che calza le 195/55 č difficile volere di piů
          l'unica mia paura sono i probl meccanici...con quei regimi... č vera la storia che nel motore ci va l'olio speciale altrimenti salta tutto?
          anche se sulla qualitŕ honda non si discute

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
            Raga ..un'info please...
            L'integra č stata prodotta dal 98 al 2001...nel 98 non aveva la pedaliera in alluminio...nelle versioni successive cambia solo il volante della Momo con lo stemma honda rosso o hanno messo anche la pedaliera??
            L'ITR č stata prodotta prima e dopo di quel periodo. Di quelle successive al 2001 in Italia credo non ce ne siano. Di quelle preceddenti si, ma non si possono guardare. Nel 99 ha subito un restyling, mi pare cambi solo il volante Momo con l'H rossa. La pedaliera era un optional.

Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
            itr ottima macchina
            ammo i d2 sono molto + sportivi come tarature dei kw (provati entrambi)
            gli spoon sono degli showa quindi ottimi
            io andrei di bilstein o koni visto le tue poke esigenze...
            Concordo.

Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
            ci sonoo giŕ salito e mi ha proprio impressionato roba da tempo sul giro...motore poi il top cattivo e progressivo...senza il fastidioso gradino di qnd entra la fasatura come in alcune tipo toyota...grande frenata...forse dalla tenuta mi aspettavo qualcosa di piů...perň in fondo č sempre un trazione ant che calza le 195/55 č difficile volere di piů
            l'unica mia paura sono i probl meccanici...con quei regimi... č vera la storia che nel motore ci va l'olio speciale altrimenti salta tutto?
            anche se sulla qualitŕ honda non si discute
            L'olio speciale, si!
            ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Un olio decente ogni 10k km e fa 200k km sempre con 100 cv\lt

Il problema tenuta sono le gomme non la loro misura
              in pista con le r888 da alle porrrsch

ce lo so!! ( anagni 1:18 docet )

Commenta

Riguardo i collettori Spoon, parlo io, dato che sono uno dei 2 o 3 che li hanno in Italia: i 4-1 sono per Civic. Punto.(anzi, Integra). Per ITR ci sono i 4-2-1, che sono OTTIMI, se non fosse per il ground clearence non proprio ideale.

I 4-1 NON POSSONO essere migliori per l'ITR, in quanto osno studiati per un motore più piccolo di cilindrata, quindi NN SONO PER ITR.

@Sakurambo:
                che ECU hai messo? Te la stai mappando da solo? Per il regime di entrata del VTEC, mettilo a 4500, fidati...
                Ultima modifica di brunoastarita; 10-01-2007, 14:41.
                La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

No!!

Ho provato una mappa per h22 per sbaglio apposta (secondo me) ed aveva il vtec a 4200.
                  troppo poco, non serve a una cippa in 5à stai sempre in vtec
                  non mi piace è troppo estrema.

meglio un allungo leggermente superiore per non arrivare in limitatore e ok cosi'

per l'uso mio è meglio.
                  Ne avevo provata una + estrema ma non andava, non teneva il minimo forse per l'anticipo stok .
                  cmq devo aggiornarlo a 16.5 cosi' mi hanno detto

P.S. non so da che derivi ma è rivista a mano a mano cmq va da dio..!!
                  2à e 3à sul bagnato non attacca
                  è molto + piena sotto non ha lo stacco vtec forte poi sara' da rullare
                  Ultima modifica di SAKURAMBO; 10-01-2007, 16:05.

Commenta

Sbagliato!

I 4-1 sono meglio su integra, detto da tutti! me compreso!
                    Perdi un èò di coppia in basso ma ne guadagni in alto!
                    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
                    Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

quoto per una itr il top è 4 1

Commenta

Sto operando...
                      X