annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a stringere i Recaro?
    Domanda interessante...
    ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

penso che facendoli rifoderare puoi medificare l'imbottitura.....

Anche io vorrei rifoderarli sono un po' consumati ai lati anche se ancora vanno benissimo nonostante l'eta'

@DANIEL : Ma tu sei daniel dell'accord ,poi Zampamobile , poi generosa donatrice del cuore per la vecchia civicmobile ???
      Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Si č lui saku
        che poi č lo stesso che mi ha venduto i cerchi antera 321 che poi ho rivenduto a voodooo

ciao saku ciao daniel

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
          @DANIEL : Ma tu sei daniel dell'accord ,poi Zampamobile , poi generosa donatrice del cuore per la vecchia civicmobile ???
          Si, son mi!
          Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
          Honda Club Italia Member
          COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
          I.D.A. Member
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
          Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Ciao ragazzi. Stiamo cercando con un mio amico un' ITR. Ieri ne abbiamo provata una dalle parte di Viterbo (annuncio su autosupermaket.it) e devo dire che sono rimasto perplesso principalmente su 2 cose:

*Lo sterzo era decisamente duro (sia in manovra che in guida)
            *Durante il passaggio dalla fasatura "normale" a quella piů spinta (5700giri circa?), si avvertiva un notevole vuoto (di circa 0,5-1sec) come se in quel momento all'auto non arrivasse benzina. Superato tale "intoppo" l'auto saliva di giri in modo non proprio sciolto... sembrava quasi fosse ingolfata.

Volevo chiedervi se sono problemi risolvibili (lo sterzo č cosi duro di serie o ha davvero problemi per dire) con poco o conviene lasciar perdere e mirare la ricerca in altro loco. So che quel che ho scritto č poco, ma ho avuto modo di guidare la vettura in questione solo per pochi chilometri.

Grazie per il vostro prezioso aiuto.
            300ZX CLUB ITALIA

....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
            ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

Commenta

Originariamente inviato da Kurt24v Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi. Stiamo cercando con un mio amico un' ITR. Ieri ne abbiamo provata una dalle parte di Viterbo (annuncio su autosupermaket.it) e devo dire che sono rimasto perplesso principalmente su 2 cose:

*Durante il passaggio dalla fasatura "normale" a quella piů spinta (5700giri circa?), si avvertiva un notevole vuoto (di circa 0,5-1sec) come se in quel momento all'auto non arrivasse benzina. Superato tale "intoppo" l'auto saliva di giri in modo non proprio sciolto... sembrava quasi fosse ingolfata.

Volevo chiedervi se sono problemi risolvibili (lo sterzo č cosi duro di serie o ha davvero problemi per dire) con poco o conviene lasciar perdere e mirare la ricerca in altro loco. So che quel che ho scritto č poco, ma ho avuto modo di guidare la vettura in questione solo per pochi chilometri.

Mi sa che non sta tanto in forma quella povera ITR. Io guarderei altrove.
              ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

A meno che non la provi uno di noi devi fare un confronto almeno con un altra per valutare effettivamente quanto vada "male"
                Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
                eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Il confronto l'ho fatto con l' S2000 (i miei ricordi dell'integra ormai risalgono al lontano 2002). C'č troppa differenza, non giustificata dai 50hp di differenza a mio avviso.
                  300ZX CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Kurt24v Visualizza il messaggio

Ciao,se vuoi io vendo la mia ke č perfetta
                    VTEC INSIDE

Commenta

Se fai a cambio con la sua 147, al mio amico va bene.

Info qui : http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187010
                      300ZX CLUB ITALIA

Commenta

Sto operando...
                      X