ciao, io sono di ascoli piceno, purtroppo x motivi di lavoro prima di mercoledi o giovedi non posso andare a ritirarla cmq. la sky dovrebbe essere dentro al capannone accanto a quello di risi.......... se la vedi dimmi com'č xkč l'ho vosta solo x foto.........
Il confronto l'ho fatto con l' S2000 (i miei ricordi dell'integra ormai risalgono al lontano 2002). C'č troppa differenza, non giustificata dai 50hp di differenza a mio avviso.
sono 2 macchine diversi...
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
ciao ragazzi...devo cambiare le gomme ma vi sembra giusto che siamo costretti a montare solo 1 modello di gomma??? che nn abbiamo la liberta di scegliere tra le marche a noi piu care???cmq a me nn sembra proprio giustonn si potrebbe inviare una bella email di protesta a honda italia magari se ne ricevono una ogni tanto se ne fottono se invece insieme ne arrivano 100 fa il suo rumore...
ciao ragazzi...devo cambiare le gomme ma vi sembra giusto che siamo costretti a montare solo 1 modello di gomma??? che nn abbiamo la liberta di scegliere tra le marche a noi piu care???cmq a me nn sembra proprio giustonn si potrebbe inviare una bella email di protesta a honda italia magari se ne ricevono una ogni tanto se ne fottono se invece insieme ne arrivano 100 fa il suo rumore...
come scusa? non sono esperto ma con l'integra si puň montare solo un tipo di gomma? anzi solo un modello allora il bridgestone???????????
Commenta