annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da integrista Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...devo cambiare le gomme ma vi sembra giusto che siamo costretti a montare solo 1 modello di gomma??? che nn abbiamo la liberta di scegliere tra le marche a noi piu care???cmq a me nn sembra proprio giustonn si potrebbe inviare una bella email di protesta a honda italia magari se ne ricevono una ogni tanto se ne fottono se invece insieme ne arrivano 100 fa il suo rumore...
    Magari si puň montare una sola misura, non una sola marca
    ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
      Ma che č sta svendita? Sembra di essere al mercato! VENGHINO SIORI VENGHINO, ITR REGALATE!
      regalate magari

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
        Magari si puň montare una sola misura, non una sola marca
        infatti.......

di marche ce ne sono
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Scusa ma a parte bridgestone re010 (che tra l'altro d'inverno non funzionano)
          le s02 che non sono piu in produzione
          le advan e le toyo che sono semislick da pista
          e le dunlop che fanno cacare
          Che altri modelli conosci?
          Alla fine al momento abbiamo davvero solo una gomma!

Il discorso cambia per le invernali ma perchč li il codice della strada permette
          di usare codici velocita + bassi....
          Non mi interessano discorsi pesanti ma motori potenti e tette + grandi...

Commenta

Originariamente inviato da Respect Visualizza il messaggio
            Scusa ma a parte bridgestone re010 (che tra l'altro d'inverno non funzionano)
            le s02 che non sono piu in produzione
            le advan e le toyo che sono semislick da pista
            e le dunlop che fanno cacare
            Che altri modelli conosci?
            Alla fine al momento abbiamo davvero solo una gomma!

Il discorso cambia per le invernali ma perchč li il codice della strada permette
            di usare codici velocita + bassi....
            - Le RE010 sono delle gomme estive e quindi mi sembra nonrmale che siano l'ideale d'inverno, non capisco cosa pretendi da una gomma...
            - Le Advan (tipo le A038, A048) sono semislick omologate stradali, quindi si possono montare per strada (non sono slick).
            - Tutte le marche fanno pneumatici nella misura 195/55 15. Ma se non sono di alto livello non č mica colpa delle case produttrici, che producono a seconda delle richieste del mercato.
            ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Intendevo che se vuoi comprare una gomma e tenerla tutto l'anno
              le semislick non sono il massimo, solo poche case fanno 195/55/15 con
              il nostro codice velocita
              quindi con queste premesse puoi mettere re010 o dunlop (o le toyo qualcosa888 ma solo per sentito dire, mai provate)
              Poi se hai + grano (ma non č il mio caso... )
              La cosa figa č advan in estate e in pista e invernali in inverno
              Ultima modifica di Respect; 28-01-2007, 14:27.

Commenta

Beh se hai la possibilita' di avere 8 ruote si

Cmq io non ho fatto ricerche specifiche ma sembra anche a me che non le produca + nessuno, alcune case hanno solo rimanenze di magazzino che oltretutto non svendono mal lasciano a listino ...
                Le r 888 mi pare siano solo in v e non "W" come servono a noi..

Poi ci sono sempre le "FEDERE" che saranno quello0 che saranno ma sempre 55€ costano
                Ultima modifica di SAKURAMBO; 28-01-2007, 16:05.
                Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
                eheh soprattutto l'ultima

Commenta

A me era successo con delle s02 in magazzino mi sa da + di 6 mesi
                  Per le "federe" ok a patto di guidare nonna style e avere la integra stock....

Commenta

tra un pň allora se tolgono le gomme dal listino per poca richiesta che succede si rimane senza ???????????

Commenta

A quel punto tutti in giro per protesta con delle 335-12-20

Commenta

Sto operando...
                      X