annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

mi ritiro dal raduno perchč spenderei 40€ per girare in una pista da go-kart!
    Il ring č lungo 21,3km! non č proprio la stessa cosa! se devo spendere 40€ vado a Monza!
    Ti ho detto, se possiamo venire GRATIS, senza girare, veniamo volentieri, non capisco perchč dobbiamo pagare se non giriamo!
    Spero non te la sia presa!
    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
    Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
      Fammi capire tu spendi 400€ per andare in germania al Nur e poi ti ritiri dal raduno per 40€

Io le persone non le capiro' mai........ il mondo e' bello perche' e' vario per fortuna
      ring non ha paragone

a parte che per il raduno ci spendi benza per arrivare il mangiare dormire e il casello...
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
        ring non ha paragone

a parte che per il raduno ci spendi benza per arrivare il mangiare dormire e il casello...

perche' per andare al NUR non ci metti la benza??

Ma va a cagher .... a bravogt 83.... ma nun te regge a gira' contro un itr su pista da cart?? celo sai che te tajo in due LOL

Il nur sara' pure una meta prestigiosa , sicuramente meglio di monza ma ala fine č come correre su una tangenziale , quando tela impari???
        ...a giŕ ma voi siete tutti piloti esperti !!..
        Io preferiso l'isam & co che ti diverti di + a fare le curve e a 200 ci arrivi lo stesso
        Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
        No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
        eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
          perche' per andare al NUR non ci metti la benza??

Ma va a cagher .... a bravogt 83.... ma nun te regge a gira' contro un itr su pista da cart?? celo sai che te tajo in due LOL

Il nur sara' pure una meta prestigiosa , sicuramente meglio di monza ma ala fine č come correre su una tangenziale , quando tela impari???
          ...a giŕ ma voi siete tutti piloti esperti !!..
          Io preferiso l'isam & co che ti diverti di + a fare le curve e a 200 ci arrivi lo stesso
          certo che ci spendo...infatti andando al nur ci spendo 400€ compreso tutto...viaggio, benza, mangiare e i 8 giri..

per venire al raduno spendo una cifra molto vicina...visto solo oltre 500km da casa mia.al nur sono 700km quindi di differenza non ce ne

Nur ci vado giŕ per la terza volta ormai sto imparando...esistono i filmati che mi son fatto per studiare le curve e le traittorie

poi tangenziale non c'entra un caz. per sapere come č veramente il ring ci devi girare

Monza č sotto casa mia...e sinceramente molte volte mi annoia

poi girare in un kartodromo mi cadono giů le palle mille volte meglio varano

Isam troppo lontano da casa mia... preferisco andare all'estero

Commenta

Capisco che te sei nordico quindi ti conviene ....
            pero' tieni sempre conto che il Nur č vero che non č dritto ma la differenza con un autostrada quale č ???

Anche io lo conosco a gt4 cio' i record co la ITR

Cmq anche a varano ti do' sicuro
            Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
            No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!

Commenta

Il record del ring con L'itr? impossibile!

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
                Capisco che te sei nordico quindi ti conviene ....
                pero' tieni sempre conto che il Nur č vero che non č dritto ma la differenza con un autostrada quale č ???

Anche io lo conosco a gt4 cio' i record co la ITR

Cmq anche a varano ti do' sicuro
                certo LEGA NORD....

GT4 non ti fŕ capire un bel niente com'č veramente la pista....fidati di chi ci č stato

ring non č dritto č un pň diverso...

varano boh non saprei

Commenta

oggi ne ho incrociata una sulla via emilia, vicino parma..
                  bianca con la grossa R rossa sulla fiancata, era per caso qualcuno di voi?
                  "..in seguito ringraziai Dio perche questo fu un momento davvero importante della mia vita.E'qualcosa che bisognerebbe provare: guidare a 220 kmh sulla ghiaia! Cadere oltre il bordo della strada č questione di un attimo, e dopo c'č un baratro di 500 metri. Con un auto da oltre 600 cv non ci vuole niente a sbagliare con il piede sull' acceleratore. E'stato fantastico assolutamente meraviglioso."

Italian95Miata

Commenta

sei di parma? se vuoi venire, il 15 a modena ricomincia il raduno, ci troviamo in 3 ITR!

Commenta

ieri sera ho fatto una scoperta .... sentendo tempo addietro che la car non andava a dovere .... in accelerazione un hornet mi dava qualche metro partendo al semaforo
                      Abbiamo rivisto l'anticipo .... ora anche se non la ho provata credo debba andare mooolto meglio....

secondo voi quanto influiscono 2° di ritado nell'accelerazione??
                      Sara' dovuto a quello??

Commenta

Sto operando...
                      X