annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Anke a me le marce hanno innesti secchi.quando devi metterte una marcia,dai una bella manata decisa alla leva del cambio (ke č stramegasuperultrafichissima!!) e la marcia entra senza alcun problema.

PS x mausomst:
    Ma non č che ti trovi a fare un giretto dalle parti di Napoli con la tua
    (ke unavolta sarebbe dovuta essere mia ) Integrozza ?
    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Io ho un'altro problema,la posizione di guida.Come diavolo devo stare?Ora praticamente guido con lo schienale a 90° e il volante quasi completamente abbassato,il controllo del volante č quasi buono,la pedaliera sufficientemente raggiungibile,ma x esempio i comendi del finestrino sono troppo indietro.Sta makkina si guida con le gambe stese, o piegate?Non riesco a trovare una buona sistemazione!Ovviamente so ke č una cosa molto personale la postura di guida,ma volevo sentire i vostri pareri.Io guido solo con le braccia molto piegate per poter avere un buon controllo dello strezo,ruotandolo completamente senza avere bisogno di staccare le spalle dallo schienale.
      La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
        Anke a me le marce hanno innesti secchi.quando devi metterte una marcia,dai una bella manata decisa alla leva del cambio (ke č stramegasuperultrafichissima!!) e la marcia entra senza alcun problema.

PS x mausomst:
        Ma non č che ti trovi a fare un giretto dalle parti di Napoli con la tua
        (ke unavolta sarebbe dovuta essere mia ) Integrozza ?

Ehilŕ!!

per il discorso cambio ok, allora č proprio cosi'.... Si' ti dŕ proprio la sensazione di "innesti secchi e racing.."!

Per il discorso Napoli... per il momento no purtroppo, ma vedrai che ci incontreremo...

Che colore č la tua? l'hai trovata in Campania? e i km? come va?

(..e lo so che sarebbe dovuta essere tua... ti ho sulla coscienza.. ... PEro' meno male che l'hai trovata un'altra... altrimenti non so come avrei fatto ad andare avanti con questo peso... )

a parte gli scherzi sono contentissimo che l'hai trovata!!

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
          Io ho un'altro problema,la posizione di guida.Come diavolo devo stare?Ora praticamente guido con lo schienale a 90° e il volante quasi completamente abbassato,il controllo del volante č quasi buono,la pedaliera sufficientemente raggiungibile,ma x esempio i comendi del finestrino sono troppo indietro.Sta makkina si guida con le gambe stese, o piegate?Non riesco a trovare una buona sistemazione!Ovviamente so ke č una cosa molto personale la postura di guida,ma volevo sentire i vostri pareri.Io guido solo con le braccia molto piegate per poter avere un buon controllo dello strezo,ruotandolo completamente senza avere bisogno di staccare le spalle dallo schienale.

dipende che statura hai..

Quanto sei alto?
          sei esile o in carne?

Io sono alto 1.75 corporatura normale e in pratica ho lo sterzo tutto in alto, lo schienale a 80° e non sto con le gambe tese e le braccia lievemente piegate (cioč non tese ovviamente...).

Si, i bottoni degli alzavetri poi stanno un po' indietro, infatti se non guardo vado sempre a premere la manopola degli specchietti... Ma una volta che ci hai fatto l'abitudine poi ti viene tutto automatico..

Invece bisogna stare attenti ai sedili perchč ogni volta che si esce č inevitabile strusciare con i pantaloni sul gambale sinistro....

Lato passeggero invece basterebbe mettere una mano sul battitacco sollevandosi all'uscita dall'auto... (cosi' non si strofina sul sedile... ma non la fa nessuno... )

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
            Una domanda sul cambio:
            -----------------------

ho notato che nellě Integra le marce entrano benissimo, ma sono un po' dure...

Cioč mi spiego: non č il cambio che le marce entrano con il dito mignolo, per intenderci... E' un cambio in cui invece senti una "rudezza" mentre metti le marce.. sia in moto che da fermo... Non ci sono impuntamenti nč grattate, ma le marce sono un po' durette (rispetto al cambio di una Punto, per intenderci... )

E' normale?

č cosi' anche da voi vero?
            č normalissimo!
            su una macchina cosi' sportiva ci vuole un cambio sportivo...e poi senti come entrano bene le marce?...secche e precise!
            EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Originariamente inviato da max78itr
              č normalissimo!
              su una macchina cosi' sportiva ci vuole un cambio sportivo...e poi senti come entrano bene le marce?...secche e precise!

hai ragione!!

quando tocco il cambio mi metto paura da come va!

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
                hai ragione!!

quando tocco il cambio mi metto paura da come va!
                č una delle cose che ho notato quando l'ho provata la prima volta.
                l'unico problema che ha la mia č che alcune volte fa fatica a entrare la retro marcia,specialmente a macchina fredda
                ho provato a chiedere al meccanico in conce. e mi ha detto che non essendo sincronizzata la retro puo' fare sto scherzo a volte
                EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Ma per il discorso "ingombro vettura" come vi trovate?

cioč davanti c'č lo spoiler sottoparaurti e ogni volta che mi accosto a un marciapiede anche se si vede bene dove finisce il cofano (perchč basso) non riesco a capire pero' lo spoiler sottoparaurti quanto dista dal marciapiede che ho davanti...

in retromarcia poi non si capisce una mazza... Io di solito guardo dai 3 specchietti e raramente giro la testa, ma qui anche girando la testa non riesco ancora a capire dove finisce il paraurti posteriore..!

L'altro giorno ho fatto una prova con un bidone della spazzatura... non c'era nessuno... faccio retromarcia per accostrarmi il + possible al bidone.. Mi giro.. e penso di essere vicinissimo, scendo dall'auto e ancora c'era 1 metro e mezzo!!!! che cacchio!!!

Mi sa che ci stavano bene i sensori parcheggio!!

Commenta

Originariamente inviato da max78itr
                    č una delle cose che ho notato quando l'ho provata la prima volta.
                    l'unico problema che ha la mia č che alcune volte fa fatica a entrare la retro marcia,specialmente a macchina fredda
                    ho provato a chiedere al meccanico in conce. e mi ha detto che non essendo sincronizzata la retro puo' fare sto scherzo a volte

a me invece ogni tanto lo fa con la prima (oltre che anche a me con la retro..) cmq sempre roba di poco.. basta che ripremo la frizione e vanno...

boh...

Commenta

con un coupe' ci possono essere questi problemi,ma come visuale non č male!
                      io pero' l'ho assettata per bene quindi sui marciapiedi devo stare molto attento.
                      ho gia' leggermente grattato il baffo anteriore una volta quando avevo ancora l'assetto stock.
                      sul discorso visibilita' posteriore lamento il fatto che con lo spoiler posteriore quando sono in strada faccio fatica a vedere se nella macchina dietro ci puo' essere una bella gnocca!
                      EX INTEGRAtype R #4760

Commenta

Sto operando...
                      X