innanzitutto evita di comprare kit estetici che fai solo guai
tutto č migliorabile...basta avere soldi da spendere per comprare articoli di qualitŕ e non buttarsi su cagate da due lire "che basta un filtro per prendere 10cv" , giŕ riuscire ad evitare certi fanfaroni č un buon inizio
poi se vuoi qualche consiglio fatti un giro su hcifourm.it
li organizziamo periodicamente grop buy dal giappone e dagli states
e puoi trovare info per praticamente ogni prodotto che vale la pena di essere acquistato
ti dico subito perň che se sei uno che ha intenzione di acchittare la macchina come un albero di natale, con neon, lambo doors e cerchi da 40 pollici cromati, non ti far vedere neanche in hci che sennň ti fanno nero (č giŕ successo)
le ADVAN si possono usare anche sul bagnato, sono gomme omologate per la strada
..zi tuoi se poi alla 1ŕ curva vai dritto
la foto che hai messo č carina
@ dark : nn dar retta a matteo, poi se vai su hci magari trovi 1 che tela vende!!!
Matteo nn ci capisce na cippa infatti ha un kit estetico di cacca eheheh
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
veramente conle advan ci ho girato in pista sotto il DILUVIO e una volta in temperatura andavano alla grande...anzi, sfruttai l'occasione per vedere quale fosse il limite sul bagnato, proprio perchč non mi fidavo...e devo dire che sono rimasto stupito....
ma tanto qui c'č sakurambo...che č uno che ne capisce...ascolta lui che di sicuro vai na favola
la vendo completa perchč non mi va di smontarla tutta, chi la vuole se la prende cosě...il prezzo mi pare giusto, visto che ci sono dei mentecatti che su autoscout vendono dei cessi orrendi a 30.000 euro...o integra stock a 15000
cmq...
gli ammo non so bene che modello sono, sono questi cmq
Commenta