annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: INTEGRA itr faq

    Originariamente inviato da max78itr
    anch'io ho i fanali posteriori verniciati fume'...non son proprio neri,altrimenti non si vedrebbe un caxxo.
    ho lo stesso problema del tuo volante....volevo cambiarlo pure io ma alla honda mi hanno sparato 1000 euri!
    Avevo anch'io il terminale backfire,poi l'ho cambiato perchè non mi piaceva il sound e ho messo il tenzo replica che è tuttaq un'altra cosa


    Il tenzo replica come va? come suona? Quando dici "Replica" è il nome dello scarico?..cioè "replica" di che?.. (TenzoR = Tenzo Racing).

    Commenta


    • Re: INTEGRA itr faq

      Originariamente inviato da matteoitr
      te ne accorgi quando ti pianti contro un albero quanto serve l'airbag....

      parole sagge, ma vale lo stesso discorso della cintura di sicurezza... (che si allacciano in pochi... O se lo fanno, solo per paura di qualche multa...)

      Commenta


      • Re: INTEGRA itr faq

        Originariamente inviato da ValvolaPiegata
        [...]
        Dark perchè dici che l' ITr non va bene a Varano? Magari sul rettilineo non fa tanta impressione ma se poi guardi i tempi sul giro ci son delle belle sorprese....ovviamente parlando di auto stradali e di piloti incapaci come me
        varano, apparte due allunghi, è tutto curve e curvette dove si può sfruttare poco la spinta V-TEC in quinta come si potrebbe sfruttare su Monza e vedere la reale differenza...

        si ci hai fatto caso, macchine piccole comele 106 e le Clio, su un circuito come Varano, danno il meglio: potenza in basso e poco peso...

        Commenta


        • Re: INTEGRA itr faq

          Bè wè che il clio nuovo pesa di più dell' itr, e cmq di clio stradali guidate da gente normale e con gomme stradali girare intorno all' 1:24 non credo di averne mai viste...un 106 messo bene e guidato bene lo vedo già meglio (tipo ex mauri o Pampurio), ma tieni presente che entrambe le auto che hai citato non hanno l' LSD.
          Purtoppo di contro cè che all' itr per farla muovere, che sia Varano o Monza bisogna tirarle il collo fino all' ultimo....

          Commenta


          • Re: INTEGRA itr faq

            Originariamente inviato da ValvolaPiegata
            Bè wè che il clio nuovo pesa di più dell' itr, e cmq di clio stradali guidate da gente normale e con gomme stradali girare intorno all' 1:24 non credo di averne mai viste...un 106 messo bene e guidato bene lo vedo già meglio (tipo ex mauri o Pampurio), ma tieni presente che entrambe le auto che hai citato non hanno l' LSD.
            Purtoppo di contro cè che all' itr per farla muovere, che sia Varano o Monza bisogna tirarle il collo fino all' ultimo....
            sentivo infatti dal rumore (il video me lo sono gustato ) ed è per quello che dico che la ITR non mi sembra molto adatta allo stretto dove la ripresa in basso è essenziale... certo, si potrebbe affrontare tutta la pista in V-TEC ed allora li polverizzi senza problemi, ma quanto farebbe piacere al motore? ^_^

            in quanto alla Clio, intendo quella vecchia, il 16v magari con scarico ed aspirazione rifatta...

            Commenta


            • Re: INTEGRA itr faq

              No no in qualsiasi tipo di tracciato se ti vuoi muovere appena bisogna fare in modo di restare sempre in vtec questo è legge. Ed il motore è fatto apposta....ovvio che magari non dura 200k km se lo usi costantemente in pista ma dai 100 a 150k km se non troppo elaborato e ben curato li dura tranquillamente imho.

              Il clio vecchio un po messo bene lo vedo bene sì a Vara...ma con le stradali anche lui quei tempi non li vede se guidato da gente normale fidati

              Commenta


              • Re: INTEGRA itr faq

                Originariamente inviato da ValvolaPiegata
                No no in qualsiasi tipo di tracciato se ti vuoi muovere appena bisogna fare in modo di restare sempre in vtec questo è legge. Ed il motore è fatto apposta....ovvio che magari non dura 200k km se lo usi costantemente in pista ma dai 100 a 150k km se non troppo elaborato e ben curato li dura tranquillamente imho.

                Il clio vecchio un po messo bene lo vedo bene sì a Vara...ma con le stradali anche lui quei tempi non li vede se guidato da gente normale fidati
                ho visto Clio e Uno turbo da 250-300cv che sgretolavano i pneumatici in uscita di curva, ho visto Miata fare i cerchi lungo il Ferro di Cavallo e M3 prenderle di santa ragione da 106 "conciate bene"...

                mi avrebbe fatto davvero piacere correre con voi in Pista...

                Commenta


                • Re: INTEGRA itr faq

                  Originariamente inviato da DarkCrinos
                  ho visto Clio e Uno turbo da 250-300cv che sgretolavano i pneumatici in uscita di curva, ho visto Miata fare i cerchi lungo il Ferro di Cavallo e M3 prenderle di santa ragione da 106 "conciate bene"...

                  mi avrebbe fatto davvero piacere correre con voi in Pista...
                  Seeeeeeee e lu somaru voleva!!!!

                  Non puoi paragonare macchine di serie con elaborate e guidate da gente pratica!!
                  Pure lo strego con la focus a vallelunga stava dietro alla evo7 in curva ma dopo???
                  Da quello che ho visto dal vid a varano l'itr va alla grande cene vuole per stargli dietro ovvio che se ci sto io che sono impedito mi giro 13 volte altro che valvola!!
                  A proposito ho notato che hai preso un bel limitatore di 3à mi pare per non cambiare marcia prima della curva!! Sbaglio?? sei andato benissimo io non asarei stato alla pari manco di quello con la 147 cmq bel giro
                  Ah se capiti a roma ci dobbiamo beccare almeno mi fai sentire sto scarico!!
                  Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                  No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
                  eheh soprattutto l'ultima

                  Commenta


                  • Re: INTEGRA itr faq

                    bhè ricchiungelli, se volete vedere una integra seria, invece di dire cazzate

                    vi comunico che venerdì sera sarò all'ikea anagnina per vedere se qualcuno è interessat all'acquisto...avvertitte tutti gli amici del grande evento...

                    piuttosto...

                    A CHE ORA E'?? io non ci snoo mai venuto....

                    Commenta


                    • Re: INTEGRA itr faq

                      ho visto Clio e Uno turbo da 250-300cv che sgretolavano i pneumatici in uscita di curva
                      ma infatti le uno turbo e le clio con su 300 cv van bene solo per sgretolare le gomme...non di certo per fare dei buoni tempi. Il cronometro non mente mai rigaz...

                      Ah se capiti a roma ci dobbiamo beccare almeno mi fai sentire sto scarico!!
                      Ma ben volentieri Saku! Roma è una bellissima città

                      Cmq per la cronaca quel subaru giallo Auto4 non è sceso sotto l' 1,24, di certo può fare mooolto meglio, ma noi comuni mortali facciamo fatica a sfruttare bene certe auto.
                      Io stesso sono ben lontano dal limite della mia ITR l' importante come ha detto Dark è prendere coscienza dei propri limiti...e con umiltà cercare di migliorarsi e divertirsi soprattutto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X