annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da mauromst
    Risposta stupida:

certo! omologazione sul libretto!
    stampante ad aghi??

dai, kome ha fatto?...cmq č impossibile..

Commenta

....Grande valvola se vieni hai una bevuta pagata

.... Ma quale subaru giallo?? mi so perso qualcosa??

... macchine co la putenza cene so tante , mi ricordo il video di uno con l's2k che tentava sul bagnato di star dietro a una exige... lui per star dietro sudava .... controsterzi... cordoli . e quello davanti andava a passeggio sui binari, i cordoli neanche si avvicinava e il rosicone diceva pure: nn va un ..zzo sta exige e ogni uscita di curva prendeva 20 metri ehehe. quando il mezzo č gajardo nn serve tanta putenza .
      pure io ho beccato uno col cupč 20v (sicuro tarocco ..250cv??), sul dritto mele dava ma sulle rotatorie io entravo + piano xche' mi cago ma aprivo gia in ingresso ,e gli riprendevo quello che perdevo sul dritto e son impedito.

...@ mettoeitr: nn ci 6 mai venuto xche 6 1

te non ti mischi coi comuni mortali??

passa verso le 22.30 ci sara' sicuramente qualuno di hci ..
      e se vengo io stavolta so ..zzi vojo vede' sto bidone col cartello vendesi sul finestrino ehehehe
      magari prima che la prende qualche rinco che la sfracella, ti fotto qualche pezzo
      Ultima modifica di SAKURAMBO; 27-09-2005, 16:38.
      Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da geminiITR
        stampante ad aghi??

appena ho il libretto in mano faccio i dovuti controlli... a quanto pare li ha fatti pure questo ragazzo ed č tutto in regola: ovviamente, appena ho info piů dettagliate, voi sarete i primi a sapere come ha fatto e quanto ci vuole... (anche perchč io vorrei una misura diversa che sfrutti i 7.5" di canale)

Commenta

Originariamente inviato da geminiITR
          stampante ad aghi??

Ma guarda che se trovi il gommista / ditta giusta si fa tranquillamente... Lo vorrei fare anch'io... Loro hanno l'ing. amico alla motorizzazione e fanno risultare che ha fatto la prova ed č tutto ok, quindi trascrivono la nuova misura sul libretto..

Questa č la procedura in sintesi...

Una volta lo facevano sia la Ruotequipe di Milano sia la WindPneumatici... Ora sembra che queste 2 non lo facciano +, ma ce ne sono molte altre, bisogna solo trovarle... E' per questo che ho chiesto a "Dark.." di chiedere all'attuale proprietario a chi si č rivolto...

Commenta

Originariamente inviato da DarkCrinos
            appena ho il libretto in mano faccio i dovuti controlli... a quanto pare li ha fatti pure questo ragazzo ed č tutto in regola: ovviamente, appena ho info piů dettagliate, voi sarete i primi a sapere come ha fatto e quanto ci vuole... (anche perchč io vorrei una misura diversa che sfrutti i 7.5" di canale)

so di un mio amico che ha un preparatore che sulla ITR diceva che gli omologava anche i 18''

Ripeto, basta solo trovare il tipo giusto..

P.S. mi raccomando, tartassalo di domande, ma fatti dire a chi si č rivolto e quanto ha speso... E che hai un amico che le vuole omologare pure e questo tuo amico (cioč io ) ti ha detto che č meglio che non ti fai vedere + se non gli dici come ha fatto lui ad omologarle...

mi raccomando... non ti dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

esatto...mauromst...e poi c sn ank'io...hihihihhihi

Commenta

se tutto va bene, lo vedo settimana prossima per portarmi via la macchina... mi segno questo appunto!

Commenta

Originariamente inviato da DarkCrinos
                  se tutto va bene, lo vedo settimana prossima per portarmi via la macchina... mi segno questo appunto!

segna segna...
                  se vedi che comincia a tergiversare tipo "non mi ricordo" tu digli che non ti prendi + la macchina se non te lo dice..

oppure minaccialo di morte.. non so vedi tu...

MA FATTI DIRE A CHI SI E' RIVOLTO!!! che facciamo un abbonamento dopo

..in fin dei conti č grazie a Mauruccio tuo ( ) se hai trovato subito l'ITR giusta...!

Commenta

oh ragazzi una domanda:

ma di tanti cacchio di clacson proprio quella cagata dovevano metterci sull'ITR....?

mi viene un dubbio: non č che a suo tempo l'ex proprietario della mia ITR ce lo mise lui questo?

per intenderci č tale e quale a quello della vecchia Matiz..!! anche da voi č cosi'...?

ma che caxxo di clacson č su una macchina come l'ITR!!!? ci potevano al limite mettere uno come quello di Maranello...!

Commenta

Visto che la casa madre non rilascia il nullaosta tanto vale che usate la stampate che spendete meno. Se avranno voglia di farvi il cul@ tanto ve lo possono fare anche se peppino l' ingeniere ha messo qualche firmetta

Commenta

Sto operando...
                      X