annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Valvola rispondi ai miei quesiti??? (page 39)

Assassino di piccioni(o quello che era R.i.P.)

Altre domande:
    il 147 del video che era?? tdi , benza, gta?? se telo ricordi

alla curva che ti giri nn lo si vede passare ma ti stava incollato alle

cè uno che ti suona chi è??

Quando ripassi il 147 ti scordi la 4à (entra il limitatore ) o è una tecnica
    Dietro al bmw cicchi la cambiata (e fai pure il gesto)
    Che gomme avevi?? erano vecchie??

Scusa se ti rompo
    Altri commenti:
    usi la tecnica del 1/2 serbatoio bravo
    x dark , sta sempre a stecca tutto vutecco o con tutte quelle curve vai a passegio sarebbe meglio andare con un diesel allora!!
    rispetto a tutti gli altri tagli anche la s veloce sui cordoli , non mi piace la farei + pulita o tegliandone al max 1 a scelta
    la doppia s di 1à la farei come faceva prost ciai il muretto a 10cm e nun me piace , i muri posso benissimo prenderli anche in citta'
    Tagli i cordoli pure nel giro lento
    gli altri non passa nessuno sui cordoli mi pare e quello col ceesso6 rally ha il ballerino da paura , fa na fatica a tenerlo

Ciauzz
    Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
    No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Valvola rispondi ai miei quesiti??? (page 39)
      Il subaru giallo c' era il 7 agosto!!Cmq incuteva timore solo a guardarlo

il 147 del video che era?? tdi , benza, gta?? se telo ricordi
      147 gta
      Mi son girato perchè le gomme eran fredde...

Che gomme avevi?? erano vecchie??
      Bridgestone Re010 che imploravano pietà

rispetto a tutti gli altri tagli anche la s veloce sui cordoli , non mi piace la farei + pulita o tegliandone al max 1 a scelta
      Se per caso va (molto) male qualcosa alla s veloce si va a muro...quindi taglio

Aoh non mi crocefiggere troppo era la terza volta che andavo in pista!!!
      Peccato che ora non è cambiato nulla
      No dai la maltratto appena un po meno ora....

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
        oh ragazzi una domanda:

ma di tanti cacchio di clacson proprio quella cagata dovevano metterci sull'ITR....?

mi viene un dubbio: non è che a suo tempo l'ex proprietario della mia ITR ce lo mise lui questo?

per intenderci è tale e quale a quello della vecchia Matiz..!! anche da voi è cosi'...?

ma che caxxo di clacson è su una macchina come l'ITR!!!? ci potevano al limite mettere uno come quello di Maranello...!

Rinnovo la mia domanda,,,

Commenta

Cambialo!!....tanto non costa praticamente nulla, effettivamente cè da vergognarsi a usarlo in situazione di pericolo meglio urlare a voce

Commenta

Assassino di piccioni
            era un fagiano ed è rimasto come il signore l' ha fatto

Commenta

Originariamente inviato da ValvolaPiegata
              Cambialo!!....tanto non costa praticamente nulla, effettivamente cè da vergognarsi a usarlo in situazione di pericolo meglio urlare a voce

si' infatti ho st'intenzione... Ma per cambiarlo come mi devo regolare? cioè ogni clacson va bene come dimensione e attacchi? che mi consigli tu? Io volevo mettere uno come quello della Ferrari ( ), sai dove posso trovare qualcosa di simile?
              Ultima modifica di mauromst; 27-09-2005, 23:15.

Commenta

Originariamente inviato da mauromst
                si' infatti ho st'intenzione... Ma per cambiarlo come mi devo regolare? cioè ogni clacson va bene come dimensione e attacchi? che mi consigli tu? Io volevo mettere uno come quello della Ferrari ( ), sai dove posso trovare qualcosa di simile?
                buongiono Hondisti

il clacson lo puoi cambiare in tranquillità, basta che non vari nel sistema di funzionamento (es. trombe da camion con compressore) oppure nel tono (es. trombe bitonali, che fanno la musichetta, alla General Lee,...)...

succede spesso che il clacson si bagni e si scassi, quindi, è normale poterlo cambiare... prendine uno qualsiasi: si tratta di due bulloni ed un filo...

per dove prenderlo: qualsiasi negozio di autoricambi ma ti consiglio prima di prendere bene le misure sia dei bulloni che del clacson stesso, casomai ti toccasse fare una staffetta..

Commenta

Originariamente inviato da ValvolaPiegata
                  Visto che la casa madre non rilascia il nullaosta tanto vale che usate la stampate che spendete meno. Se avranno voglia di farvi il cul@ tanto ve lo possono fare anche se peppino l' ingeniere ha messo qualche firmetta

Infatti...niente nullaosta della casa=inculata in tt gli altri casi..

Commenta

scusate se mi intrometto....come sono le RE010? vorrei montare quelle al prossimo cambio gomme sulla mia 206 (misura 195/55-15)...a che altra gomma possono essere paragonate?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sull' asciutto sono il meglio del meglio delle gomme stradali soprattutto per un uso spinto.
                      Sul bagnato un pochino meno delle s02..
                      Ci mettono un pochino ad andare in temperatura...quindi d' inverno occhio!
                      Spalla durissima e mescola bella robusta.
                      Cominciano a dare il meglio dopo il 30% di usura circa, poiche hanno i tasselli molto alti

Commenta

Sto operando...
                      X