annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da matteoitr
    il che la dice lunga su che cazzo di truffatori ci sono in giro....

azz... è vero...dovrei chiedere 30.000 euro...
    pare che più il prezzo è alto, più merdate ficchi sotto la macchina, più è facile venderla...

mah...in che paese viviamo

a parte gli scherzi... io tra le due allo stesso prezzo prenderei subito la tua...

In effetti quello li' ha solo un kit estetico (che non mi piace nemmeno...)..

Poi quella stronzata della Eprom rimappata...? ma che vuol dire...? se non si puo' rimappare... o meglio c'è chi dice di averlo fatto, ma è imparagonabile a una centra ben fatta come Mugen o Hondata..

poi quelle stronzate di roba impotata dal JAP o da USA come fosse cosi' difficile acquistare on-line...

cmq io credo che se ci pensi la tua è molto + seria e sostanziosa, quindi 15,000 è un ottimo prezzo per la tua...

quella invece è piu' estetica, ma se la facesse ad es. 13,000 non so... forse sarebbe poco...
    Ultima modifica di mauromst; 29-09-2005, 20:48.

Commenta

praticamente se metti le mani a cazzo sulla macchina fai solo casini...

se la robba è buona e fatta apposta per la macchina che deve succedere?

senza contare che la robba buona la rivendi come niente...

Quoto in pieno...!!

cmq li' un kit estetico cacoso che sia un minimo lo devi far pagare... magari li' ci stava bene 13.000 euro tondi tondi e basta... Ma c'è gente che allo stesso prezzo te la da come mamma l'ha fatta e con 100k km...

Insomma in sostanza io credo che la tua ITR sia ottima di prezzo!! pure basso direi, ma se vai oltre ti scannano!!
      Ultima modifica di mauromst; 29-09-2005, 20:49.

Commenta

Originariamente inviato da ValvolaPiegata
        Io son daccordo con Matteo...un Integra Mugen o Spoon, o cmq con componenti del genere (toda, Jun etc...) non può che acquistare valore.
        Come se un possessore di Mercedes acquistasse componenti curati dall' AMG...

BRAVO!!

Commenta

già madonna...non ci voglio manco pensare allo sbattimento...chi la vuole se la prende così...

anche perchè sinceramente penso di sputare in faccia al primo che mi dice...

bhè le pinze non sono originali...quindi ti do di meno...

e pensa che c'è tanta di quella gente che non capisce un caz. che si permette di dire ste stronzate!

Commenta

quello è un kit estetico per cui io potrei dire "senti hai messo sta monnezza...la macchina vale la metà"

il mio E' ORIGINALE HONDA, CON TANTO DI FARI ALLO XENO ORIGINALI"

ho le pinze spoon, altro che stock riverniciate

i cerchi spoon...
            il baffo in carbonio spoon

qui non si sta parlando di robaccia cadamuro

quando comprate una mercedes e sotto c'è robba AMG come se la fanno pagare...
            porcoddue non mi ci fate pensare che sennò devo ritoccare il prezzo...

Commenta

quello è un kit estetico per cui io potrei dire "senti hai messo sta monnezza...la macchina vale la metà"

il mio E' ORIGINALE HONDA, CON TANTO DI FARI ALLO XENO ORIGINALI"

ho le pinze spoon, altro che stock riverniciate

i cerchi spoon...
              il baffo in carbonio spoon

qui non si sta parlando di robaccia cadamuro

quando comprate una mercedes e sotto c'è robba AMG come se la fanno pagare...
              porcoddue non mi ci fate pensare che sennò devo ritoccare il prezzo...

certo che c'hai ragione xo'.... secondo me infatti la tua hai fatto un prezzo ottimo! sono le altre che fanno cagare e alzano il prezzo... Certo che se quello la vende a 15.000 e tu non riesci a vendere la tua che li vale tutti è il colmo!!!

Commenta

Originariamente inviato da mauromst

P.S. la misura che va bene con i 17 senza modificare la circonferenza di rotolamento rispetto ai 195/55 R15 è solo 205/40 R17... Quindi non 215...

si ma per legge nn si deve superare il 5 % dell' indice giusto?

quindi se 195/55 r 15 ha indice 1815 + 5% = 1905

i 215/40 r 17" ha indice 1850....quindi è dentro....no?

Commenta

Originariamente inviato da geminiITR
                  si ma per legge nn si deve superare il 5 % dell' indice giusto?

quindi se 195/55 r 15 ha indice 1815 + 5% = 1905

i 215/40 r 17" ha indice 1850....quindi è dentro....no?
                  teoricamente si... ma fanno mille storie: mi ricordo che, per omologare i 14" sulla Clio sono andati a vedere "er capello"...

le misure corrette come crf sono 205/40R17...

Commenta

per i ricchiuncelli Romani...io stasera vengo all'ikea...

( e sticazzi? )

Commenta

verrei a fare un salto ank'io...ma è lontanuccio da Venezia..
                      Ultima modifica di geminiITR; 30-09-2005, 14:56.

Commenta

Sto operando...
                      X